Vai al contenuto

Jagged Alliance Crossfire - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Jagged Alliance Crossfire - RECENSIONE (PC)
Il secondo episodio della serie tattica risulta un discreto content update
Sono passati solo pochi mesi dall'uscita di Jagged Alliance: Back in Action, titolo che ha segnato il ritorno sulla scena di uno dei più apprezzati strategici a turni della fine degli anni '90. In questa sua moderna incarnazione (https://www.everyeye...ecensione_16121" target='_blank'>qui la nostra recensione ) si sono perse alcune caratteristiche chiave della saga, come la componente a turni: perlomeno nelle sezioni d'azione, il titolo si è trasformato in un più moderno strategico in tempo reale. Scelta, questa, che aveva portato i vecchi fan a dividersi tra chi appoggiava il nuovo corso e chi invece rimaneva legato al gameplay dei vecchi titoli. Ed è quindi che a distanza di pochi mesi i ragazzi di Bit-Composer continuano sulla strada già tracciata da Back in Action, offrendoci un'espansione stand-alone che prende il nome di Jagged Alliance: Crossfire.
Leggi l'articolo completo: Jagged Alliance Crossfire - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Si spera che ne prossimo capitolo decidano di ritoccare un po' il gameplay. Amo i titoli del genere, l'impostazione Old School è gradevole, ma oggi ci si aspetterebbe davvero un po' più di interazione ambientale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo