Vai al contenuto

Horn - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189418
Horn - RECENSIONE (iPhone)
Una ricca avventura approda su iOS e Google Play
Molti utenti di dispositivi Apple si ricorderanno di The Dark Meadow, uno dei primi giochi ad utilizzare l'Unreal Engine per poter produrre titoli di alto rilievo tecnico, con tempi di sviluppo ridotti come il mercato mobile impone.The Dark Meadow è stato il primo grande successo per Phosphor Games, studio di Chicago ormai specializzato in titoli di fascia alta per smartphone e tablet, con però un passato legato a Xbox 360 e Kinect, in quanto a loro si deve il minigioco nello spazio incluso in Kinect Adventures, raccolta facente parte del bundle di vendita della periferica.Dopo il successo di The Dark Meadow, quindi, ecco arrivare sull'App Store e su Google Play il nuovissimo Horn, action adventure che evolve il concetto del titolo precedente, sfruttando nuovamente le tecnologie sviluppate da Unreal Technologies.
Leggi l'articolo completo: Horn - RECENSIONE (iPhone)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
E' un pò caro ma dalle premesse del gioco (l'ho provato poco) sembra bello.

PS. Io ho un ASUS Trasformer Pad TF300T

#3
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
Come si comporta sul Transformer con il Tegra 3? Dovrebbe avere degli ottimi effetti ambientali aggiuntivi.


#4
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Vabbè 5,49 Euro non è un prezzo alto per la tipologia di gioco ... allora cosa dovremmo dire della SE con Final Fantasy dimensions quasi 30 Euro lol ridicolo

#5
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Non l'ho visto girare su ipad 3 quindi non posso fare un confronto, ma devo ammettere che come grafica è a livello di shadowgun THD (il gears of war dei ipad apple e dei pad Android Tegra3, cioè il non plus ultra ).


Comunque graficamente è ricco di effetti.

Modificata da AllerITA, 04 September 2012 - 05:20 PM.


#6
snoiper

snoiper
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 390
la grafica non sarà quella di infinity blade , ma sicuramente il prezzo è più che buono per un rpg stile fable per il mio iphone




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo