Vai al contenuto

Remember Me [Topic Ufficiale][PS3] DisponibileAction Adventure per Xbox 360, PS3 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 837 risposte

Sondaggio: Remember Me [Topic Ufficiale][PS3] Disponibile (43 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Remember Me?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (7 voti [16.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.28%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (17 voti [39.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.53%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [20.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.93%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (6 voti [13.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.95%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [4.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.65%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Capcom e Dontnod entertainment hanno annunciato oggi Remember Me, un nuovo giodo d'azione e avventura per Xbox 360, Ps3 e PC. Il titolo è ambientato nel futuro, nel 2084, a Neo-Parigi. Nei panni di Nilin, una ex cacciatrice di memorie con l'abilità di entrare nella mente delle persone e rubare o alterare i loro ricordi. Arrestato, e con la sua memoria cancellata, Nilin deve ora partire per una missione per riscoprire la sua vera identità.



831baded2a42733a831c2cc6d27b6993.jpg?v=1

a6f265c4b721638115584ec712b35314.png?v=2

Spoiler



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
sostituito il video con la versione italiana :)

#3
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
cazzofigata :o

#4
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
SIcuramente interessante e da tenere d'occhio

#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Immagine inserita

Immagine inserita

Spoiler


#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683


#7
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9713
Dalle immagini mi ricorda molto deus ex...il video nn l'ho visto cmq

#8
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sembra davvero interessante, da tenere sotto occhio sicuramente. ;)

#9
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
lol, gli ha modificato il ricordo. :fg:

#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012
il titolo e' simpatico, il video non mi attrae...

#11
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
figo :o
rimescolare i ricordi della gente per far credere loro che la realtà sia andata diversamente...
non male!

#12
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
piace molto anche a me. promette molto bene

#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Guardato tutto d'un fiato il video gameplay di 7 minuti! Cavolo mi piace tantissimo...questo fine gen mi stanno facendo felice, un sacco di adventure e meno fps!!! Vuol dire che la tendenza sta cambiando? speriamo!!

Ad ogni modo Capcom mi sta facendo felice, tra Dragon's Dogma, il nuovo DMC che mi piace moltissimo, RE6 che nonostante le incertezze sembra un ottimo titolo e poi addirittura questa nuova IP molto particolare che si distingue dalla massa...bravissimi davvero :applauso:

#14
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Guardato tutto d'un fiato il video gameplay di 7 minuti! Cavolo mi piace tantissimo...questo fine gen mi stanno facendo felice, un sacco di adventure e meno fps!!! Vuol dire che la tendenza sta cambiando? speriamo!!

Ad ogni modo Capcom mi sta facendo felice, tra Dragon's Dogma, il nuovo DMC che mi piace moltissimo, RE6 che nonostante le incertezze sembra un ottimo titolo e poi addirittura questa nuova IP molto particolare che si distingue dalla massa...bravissimi davvero :applauso:


Vero. Peccato che poi si auto-lesiona con una politica decisamente troppo consumistica, basata sui DLC.

Modificata da Bombay Bombings, 14 August 2012 - 02:03 PM.


#15
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

http://www.youtube.com/watch?v=m82AF52mFi4&feature=player_embedded


A me piace moltissimo e sicuramente è una cosa nuova rispetto a tanti giochi triti, oltretutto se c'è da infiltrarsi già prende punti a mio avviso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo