Vai al contenuto

Chasing Yello - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Chasing Yello - RECENSIONE (iPhone)
Chasing Yello è un semplice endless runner in verticale con uno stile simpaticissimo
Il successo di Jetpack Joyride ha dimostrato come è possibile riuscire ad ottenere un buon riscontro da un genere, quello degli endless runner, che sembrava ormai aver detto tutto, soprattutto dopo l’incredibile favore che il pubblico ha dimostrato per un titolo tutto sommato non così innovativo come Canabalt.Inoltre i ragazzi di Halfbrick hanno imposto i loro altissimi standard qualitativi, supportati da un piano di aggiornamenti costante, con nuovi contenuti e una campagna di comunicazione che ha spinto il gioco nelle posizioni più alte delle classifiche di vendita dell’App Store in tutto il mondo.Da quell’esempio l’approccio endless è mutato, traslandosi dallo scorrimento orizzontale a quello verticale: negli ultimi mesi, infatti, sono molti i titoli che hanno provato a reinventare il genere, inserendo meccaniche non del tutto nuove ma in grado di divertire, mantenendo molto bassa la barriera di ingresso in modo da attirare il maggior numero di utenti possibili.Chasing Yello è uno degli esperimenti più riusciti in questo campo e unisce un’aspetto simpatico ad un gameplay semplice ma appagante, senza disdegnare l’inserimento dell’ormai onnipresente meccanismo dell'in-app purchase.
Leggi l'articolo completo: Chasing Yello - RECENSIONE (iPhone)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
snoiper

snoiper
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 390
anche se non ha una grafica di alta qualità fa divertire tutti lo stesso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo