Vai al contenuto

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn [Topic Ufficiale] [PS3-PS4-PS5] OPEN beta PS5 3/04/21Aperte le iscrizioni alla gilda in prima pagina | Server Gilda: Ragnarok o Zodiark


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2562 risposte

#1
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
final-fantasy-xiv-a-realm-reborn_PC_cove


Piattaforme: PC/PS3
Sito ufficiale:

http://eu.finalfantasyxiv.com/

BETA ATTUALMENTE IN CORSO! Per l'apply:
http://weblet.square...9dab26407c02579

 
SERVER SCELTO DALLA COMMUNITY ITA (compresa Hexen di EE):  RAGNAROK
 
 
 
Visto che ormai manca poco alla sua presentazione alla GAMESCOM, da giocatore attuale, mi son deciso ad aprire il topic ufficiale dove ricapitolerò quelle tutte (o quasi) le mie conoscenze riguardo Final Fantasy XIV.
Un pò preso dalla noia, un pò visto che spesso e volentieri salta qualcuno che chiede cosa introdurrà questa benedetta 2.0, ho deciso di ricapitolare un pò tutte quelle che sono state le promesse raccolte nelle varie interviste, e nel forum ufficiale grazie alle risposte dei dev. Spero che questo topic possa essere utile a tutti quelli che a distanza ormai di pochi giorni dalla gamescom, si chiedono ancora cosa aspettarci da questo rebot in sviluppo a detta di Yoshida da circa 300 membri della stessa SE + terze parti esterne..

 


 

 

hexenlogo_162.jpg
 


Salve a tutti! Con la BETA 3 ormai alle porte, che tra le tante novità introdotte permette di creare 
finalmente la gilda vera e propria, è arrivato il momento di aprire ufficialmente il reclutamento.
  • Chi siamo?
La comunità Hexen nasce su Final Fantasy XI con il nome di Excalibur con l'obiettivo di unire sotto un'unica 
bandiera tutti i giocatori hardcore interessati all'endgame competitivo. 

Dopo un'avventura della durata di oltre 5 anni, ricca di emozioni ed eventi indimenticabili (defeeeendinggg!), per la maggior parte dei suoi membri arriva il momento di scrivere una nuova pagina: World of Warcraft. 
Su WoW Hexen raggiunge le sue vette più alte accumulando diverse first kill ed altri obiettivi di prestigio.

Trascorsi 3 anni su WoW arriva l'annuncio del primo MMORPG in veste next-gen: Final Fantasy XIV.
Con FFXI ancora nel cuore e con la speranza che potesse rivelarsi l'MMO definitivo, decidiamo d'impulso di
abbandonare Azeroth per colonizzare le lande ancora inesplorate di Eorzea... Mai errore fu più grave. 

Passato un mesetto tra cocenti delusioni e incredulità generale per la scadente qualità del titolo, la stragrande 
maggioranza dei gildani decide di migrare su nuovi lidi tra cui (in ordine): 

Rift: rivelatosi un ottimo MMO con tanto di raid fatti bene e competitivi.
SWTOR: anch'esso signor MMO. In questo periodo Hexen diventa inoltre la gilda ufficiale sponsorizzata 
da Everyeye.it.
Tera: titolo con un ottimo battle system, ma che viene abbandonato dopo poco più di un mesetto vista 
la carenza generale del titolo.

Infine vi è il turno dell'anticipatissimo Guild Wars 2 che nonostante il gameplay di alta qualità si rivela un gioco prevalentemente casual. Quindi dopo diversi mesi trascorsi comunque in modo piacevole e divertente,
a causa della mancanza di endgame competitivo, che tenesse incollati i giocatori, la gilda comincia a 
sgretolarsi restando in attesa di nuovi giochi degni di menzione.

Arriva finalmente l'annuncio di FFXIV 2.0, rivelatosi poi "A Realm Reborn", che dopo la cocente delusione della versione 1.0 promette di cestinare tutti gli errori commessi, e di offrire ciò che i fan si aspettavano. 
E dopo le recenti prove della BETA c'è da dire che si sta rivelando un gioco completamente nuovo e finalmente 
piacevole da giocare. 

Senza dimenticare che all'orizzonte ci sarà un piacevole "ritorno estivo" su Rift (f2p dal 12 giugno) ed in futuro 
anche sul promettente Wildstar!

  • Il membro Hexen
Hexen è una gilda di stampo hardcore ma srivolge comunque a tutti i giocatori in cerca di una casa sicura (che ci sarà sul serio con l'housing yelsmile.gif) e soprattutto di divertimento! 

- Quelli "hardcore" troveranno ovviamente pane per i loro denti con eventi organizzati giornalmente, meritocrazia e voglia di scalare le classifiche!

- Mentre i giocatori più "casual" trovaranno comunque un ambiente divertente e familiare senza però disprezzare eventi "secondari" quali ad esempio raid e dungeon pomeridiani. Ed ovviamente nel caso in cui durante gli eventi serali "principali" venghino a mancare i membri hardcore, sarete chiamati alle armi!
  • Regole generali per partecipare in Hexen

Le regole principali sono poche e semplici. 

- Così come in qualunque comunità anche al di fuori dei giochi la regola 
numero 1 
è l'EDUCAZIONE! Comportamente scorretti, immaturi e cafoni saranno puniti.

Team Speak 3 obbligatorio durante i raid/eventi. Inoltre è altamente consigliato anche al di fuori di quest'ultimi per socializzare tra gildani. P.s: vietato ruttare e scorreggiare. 

- L'attendance ai raid/eventi per i membri "hardcore" è di 3/4 serate a settimana (dalle 21 alle 23:30 circa), con l'obbligo di segnarsi al raid planner aperto fino alle 20:00 del giorno stesso dell'evento. Graditissima in caso di impossibilità a partecipare ad un evento al quale ci si era segnati (ritardi o incidenti vari), un sms o una chiamata ad un officer per avvisare l'imprevista assenza.

- Per i membri "casual" invece non vi è un obbligo particolare di serate o di raid planner, anche se sarebbe comunque molto gradita la registrazione a quest'ultimo, in quanto come già accennato in precedenza, nel caso in cui i membri hardcore siano insufficienti, entreranno in gioco i membri secondari.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Insomma, Hexen è una comunità a 360°. E' adatta a tutti, purchè vi sia voglia di divertirsi e socializzare, in particolar modo stando su TS! Lì durante il corso della giornata si fanno due chiacchiere, si scherza e ci si diverte, si raccontano i fatti assurdi accaduti recentemente, parliamo ovviamente di altri giochi, delle console di nuova generazione e così via. 

Non mi resta che augurarvi buon apply a tutti icon_smile_wink.gif !


Sito ufficiale: www.hexen.it 
TS3: 176.9.55.179:20010 (quello di EE)
 
 
Registratevi sia al portale (per raidplanner e lo shoutbox) che al forum, in quest'ultimo troverete le varie sezioni dei giochi, tra cui FFXIV: ARR dove presenterete la votra apply.
 
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
 
Ricordo che FFXIV: A Realm Reborn, non è una patch del gioco attuale, ma è un client nuovo al 100% che del gioco vecchio ha in comune poco meno del 10% a detta dello stesso Yoshida (il tizio a capo del progetto). Di vecchio ci saranno in pratica solamente i nostri pg del gioco attuale con i vari livelli, achievment, titoli, soldi, equip ecc. Tutto il resto a cominciare ad esempio dalle mappe di gioco, interfaccia ecc ecc sono rifatte da zero.
Allora incominciamo:

- Nuovo engine. Sviluppato dagli stessi ingegneri del Luminous Engine (esatto quello della tech demo paurosa next-gen). A detta di Yoshida, anche se non si tratta del luminous vero e proprio (nonostante abbiano alcune cose in comune) , lo si può definire la sua controparte specifica per gli mmo.
Opzioni finalmente ingame, alt+tab in fullscreen senza crashare (scandaloso ora -.-"), e DX11 (ma forse non alla release.. ) il tutto rendendo il gioco più leggero e allo stesso tempo ancora più potente graficamente rispetto l'attuale.
Ah e ovviamente cosa più importante in assoluto, dovrebbe rendere il gioco più fluido e dinamico, permettendo tra le tante cose, i movimenti del corpo superiore e inferiore slegati.. Eliminando così il tanto discusso action lock. E tutte le altre cose che l'attuale motore non permetteva di fare tipo il salto (ALLELUJAA), e il nuoto che però non è confermato per la release.

FINALFANTASY_XIV_20_PUB_13.jpg



- Nuova infrastruttura dei server: A detta delle varie interviste e risposte sul forum, il problema lag è causato dai server attuali che hanno problemi e cose varie, e solo in minima parte dalla lontanza. Quindi stanno rifacendo da 0 anche il netcode. I server regionali non sono ancora stati confermati, ma a riguardo tempo fa Yoshi disse che i giocatori soprattutto quelli europei, dovevano aspettarsi un annuncio nei mesi avvenire. Personalmente io credo che l'implementeranno, anche se il 90% della playerbase attuale è contro. Ah finalmente questo ci permetterà di inviarci la posta (eh già manco quello c'è nell'attuale) tramite i moguri postini :3

FINALFANTASY_XIV_20_PUB_12.jpg




- Interfafaccia riscritta da 0 sia per mouse e tastiera che per Joypad completamente modificabile: Una delle cose che più ha distrutto l'attuale XIV è l'interfaccia... Lenta, macchinosa, e poco intuiva.. Basti pensare che non sono supportate feature base come il drag e drop (scandaloso) , il tasto destro, il click sui nomi sulla chat per parlare con qualcuno, e così via.
Quindi anche questa rifatta da 0, completa praticamente di tutte le features standard degli altri mmo: Target del target, target del party, threat meter, cast del party, messaggi a schermi es. special moves dei boss, drag e drop, inventario a bags, ready check, e così via.
>>> + Pieno supporto agli addons in flash, con relativo kit di sviluppo che verrà distribuito a tutti!

FINALFANTASY_XIV_20_PUB_07.jpg




-Mappe completamente ridisegnate:Addio alle zone immense ma copy-paste attuali, e benvenute aree si più piccole, ma che avranno almeno 3-4 sottozone completamente diverse ed evocative, e con tante cose da fare. Ahh e saranno più "fantasy".

FINALFANTASY_XIV_20_PUB_10.jpg




-Implementazione del PVP: Sinceramente io non ne sentivo la mancanza, ad ogni modo non esisterà world pvp con pk ecc, ma ci sarà il "coliseum" che dovrebbe riprendere il concetto delle arene. Ed i "frontlines" , che in pratica saranno i BG da quel poco che si sa. Quest'ultimi come riporta il pdf di annuncio della 2.0 saranno legati anche al PVE, qualcosa tipo: chi vince ha accesso al Dungeon X.


frontlinesPVP_zpsa1550e25.png


-Revamp al Crafting e al Gathering: Non si hanno molti dettagli, ma a differenza di ora ci saranno 2 sistemi del crafting, uno per i casual dove basta premere un tasto per craftare simile agli altri mmo, e per esperti ad. esempio per creare equip HQ. Sistema più complesso che espande ma che allo stesso tempo lima quello già corposo che abbiamo ora. Per il gathering non si sa nulla.. A parte che anche loro come le classi combat, avranno delle skill e dei punti per fare non so che (non ricordo se son stati spiegati i funzionamenti).

FINALFANTASY_XIV_20_PUB_11.jpg





-Sistema di retainer/mercato cambiato totalmente: Si sa ben poco per ora su questo aspetto che pure ha distrutto la release (ora è molto meglio, ma comunque lento e macchinoso). Di certo si sa solamente che avevano provato a fare una cosa nuova ma hanno fallito miseramente. Spero nella classica AH.




-Sistema di allevamento e sviluppo dei Chocobo molto profondo: Quello che si sa è che si potranno allevare e che combatteranno al nostro fianco come companion (quando il PT non è full ovviamente). Si potranno equippare con le varie bardature con le relative stat, avranno anche loro il livelli, si potranno specializzare in varie classi/ruoli. E non è stato escluso che in futuro ci si potrà combattere mentre si è in groppa (mooolto prossimamente cmq) :o

FINALFANTASY_XIV_20_PUB_34.jpg





-Content da 8/24 player + content proveniente dai vecchi FF: Vabbè, solite istance da 4-8 players + raid da 24 (spero anche 8) tipo la Crystal Tower proveniente da FF3 ... Insomma un bel pò di fan service, considerando anche che hanno già mostrato gli artwork di Caitsith, Typhoon, e... Ultima Weapon da FFVII O_O. Ah speedrun necessarie solo a scopo di achievment, e non più per droppare item più rari (Alè), Switch per le varie difficoltà (previste normal, hard e super hard tipo ) , ed ovviamente le battaglie contro i primal (Ifrit, Garuda, ecc).
Ed ovviamente trasporteranno e miglioreranno quello che già c'è ora (behest, guild leves che ricordo sono in pratica le daily negli altri mmo, skirmish che è simil caccia ai notorius monster su due isole tropicali, hamlet defense dove partecipano sia classi combat, gathering e crafter contemporaneamente durante la battaglia, ecc ecc)
>>> + Relativo content finder, divenuto ormai uno standard in tutti gli mmo.

ffxiv-hidden-artifacts-fr-05.jpg




-Primal e summoning system: In pratica alcune summon (Ifrit e co.) saranno world boss girovaganti. Coloro che riusciranno ad ingaggiarli, verranno teletrasportati in un istance per il fight, e dopo averli sconfitti, si avrà un tot di giorni (durante i quali il primal non spawnerà di nuovo nel gioco) per poterli summonare a proprio piacimento.. Inoltre l'area dove verranno summonati, cambierà, Yoshi ha fatto l'esempio di Ifrit, che se summonato renderà l'ambiente circostante infuocato con tanto di cielo rosso ecc.. Una della cose più fighe della 2.0 , la gente si scannerà per accaparrarsi le summon. (Sulla carta).

ff14-ifrit-preview.jpg




-Revamp del combat system e battleregiment: Ed ecco la sezione che mi interessa e sulla quale spero di più incrociando le dita. Di certo si sa che il nuovo gioco sarà molto più reattivo, Yoshi P. nelle prime interviste disse che la reattivita sarà paragonabile a quella di WoW, e molto recentemente disse che nel combat la 2.0 sembrerà totalmente un altro gioco. + I nuovi battleregiment sui quali non si sa veramente nulla tranne che saranno "grandi e spettacolari". >>>IMPORTANTE il gioco anche se verrà velocizzato (ancora non si sa di quanto, ma spero di un bel pò) non verrà convertito in un action! Quindi non aspettativi roba alla Tera oppure Guildwars!

FINALFANTASY_XIV_ARR_PUB_0901_05.jpg




-Crescita e livellamento: A differenza del gioco attuale, il modo principale per salire di livello non sarà più il grinding sfrenato di mob, ma sarà "story driven" (storia a scelta multipla) con completamento dei vari content e quest.. Non mi aspetto nulla di nuovo rispetto gli altri mmo, (in fondo si tratta pur sempre di grinding mascherato) Ma felice di essere smentito, anche perchè si sa ancora poco e niente anche di questo aspetto.

FINALFANTASY_XIV_ARR_PS3_PUB_SS_05E.jpg






-Housing: La 2.0 presenterà anche un sistema di housing (simile a quello di LOTRO ad es.) abbastanza simpatico almeno sulla carta.. Ci si potrà comprare la propria casa all'interno di un villaggio (credo istanziato) personale, di gilda, avere i crafter che possono craftare gli interni, trofei con i drop dei mostri/boss, modificare l'aspetto stesso della casa, avere il proprio orticello da coltivare, ed anche la stalla personale per i chocobo!


FINALFANTASY_XIV_20_PUB_30.jpg


-Free Companies e Ranking: Oltre alle linshell che saranno usate solo come gruppi di chat, si avrà la free companies che sarà la gilda vera e propria, con tanto di livellamento della stessa, gradi ecc. (Finalmente!) e confermati inoltre rankings con leaderboard sui vari content per stimolare la competizione tra le free companies appunto. Non si sa se ingame o sottoforma di sito.



-Razze e creazione del pg molto più massiccia: Disponobili alla release i generi mancanti delle attuali (miqote maschio ecc) e forse anche una nuova. Cambia anche la creazione del pg aggiungendo TANTE opzioni in più. Ed in più alla release ci sarà data la possibilità di ricostummizarlo e poter cambiare addirittura la razza!

final-fantasy-xiv-a-realm-reborn-charact





-Modello di pagamento modificato: A differenza di ora il nuovo gioco, non prevederà una tariffa base + costo pg (tipo base 10 costo singolo pg 3) Ma FINALMENTE userà il modello standard come tutti gli mmo tipo abbonamento base 10.99 costo 1 pg per server per un max di 8 divisi sui vari server, abbonamento normale 12,99 costo 8 pg per per server per un max di 40 sparsi sui vari server (lol... da niente a tanto) .. E i legacy che hanno pagato almeno 3 mesi nel gioco attuale, come sopra ma a 9.99 per sempre! (più mount chocobo e nome nei titoli di coda)
>>>Nell'ultima intervista Yoshi ha confermato che per il futuro non sono esclusi altri modelli di business (f2p e freemium?)<<<




-Cose miste non confermate in futuro (presubilmente) dopo la release:
Nuove razze, nuove classi/job (la prima sarà al 99% una col pet), armi multiple per classe/job, Content sulle airship, content subacquei, battaglie in groppa ai chocobo, DirectX11, Nuovo sito Lodestone con molte più features (confermato questo) ed altre cose che ora come ora sinceramente non mi vengono in mente biglaugh.gif


#2
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317

Primi screen gameplay della gamescom

I primi screen ad un giorno dall'apertura al pubblico O_O


rea_03.jpgrea_10.jpgrea_11.jpgrea_08.jpgrea_07.jpgrea_12.jpg



Cosa vedo io da questi screen:

  • Grafica che caga in testa a tutti gli mmo (in pre-alpha).
  • Interfaccia da quello che vedo, da dio, cioè avete notato in combat che mette tipo party tutti i mostri ingaggiati?? UTILISSIMA mai vista questa cosa in nessuno degli mmo da me giocati.Completa di tutto poi, target del target, target del pt, avvisi a schermo, gear set (alè) ed è completamente personalizzabile !
  • Atmosfera che finalmente ne sa a pacchi.. i chocobo che finalmente saltano poi XD !

-Stupendo video in GC che segna il passaggio dalla sfortunata vers. 1.0 ad "A Realm Reborn" Da vedere assolutamente:


http://www.youtube.com/watch?v=yhaHhE8R8GY



Gameplay video dell'anniversario dei 25 anni della saga


http://www.youtube.com/watch?v=bxJt3UOBhU8&feature=player_embedded


Trailer dal TGS 2012 !

http://www.youtube.com/watch?v=NJ88oe0R_lw&feature=player_embedded


29/10/12 VIDEO CREAZIONE PG DALL'ALPHA!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=oR7ZfIyuHp0


Confronto PC/PS3 (quest'ultima in pesante fase di ottimizzazione)

http://www.youtube.com/watch?v=KW6fL5X1fM4


Benchmark ufficiale + video !

http://eu.finalfanta...k/en/index.html

http://www.youtube.com/watch?v=I38WppE345o&list=UUpx2BZg8ABgaDV50sGJtWAg&index=7



Magitek Armor in movimento (tributo a FFVI :) )


http://www.youtube.com/watch?v=q8RuIXX4ntc&list=UUpx2BZg8ABgaDV50sGJtWAg&index=2

23/04/13
GUIDA ALLA CREAZIONE DEI NICK IN BASE ALLE RAZZE :D (tnx Akumasama per i link)

Nomi Roegadyn
dizionario Roegadyn
Nomi Lalafell
Nomi Mi'qote
Nomi Hyur
Nomi Elezen


Modificata da Iori85, 05 June 2013 - 05:31 PM.


#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742
riusciranno a riprendersi dopo il disastro della prima release? mah...io ho qualche dubbio...

#4
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
però sono da apprezzare tutti gli sforzi che stanno facendo.

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

però sono da apprezzare tutti gli sforzi che stanno facendo.

questo e' certo, pero' quando un gioco si fa una brutta nomea poi e' difficile recuperare gli utenti perduti. Molte persone che sono rimaste profondamente deluse da questo FF, dubito fortemente che si fionderanno su questo tentativo di riparare al disastro

#6
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
fatto sta che questo "giochino" rischia di diventare (ma forse già lo è) il gioco più costoso della storia.. attualmente un altro sito riporta che XIV ha causato 180 milion di dollari di perdita.
Il fatto che lo stiano facendo da zero è almeno da ammirare.. Da ricordare anche che lo stesso presidente della SE Wada, scrisse la lettera di scusa ai fan , ammettendo che il gioco non era degno
del nome che portava, e da lì partì il f2p per un anno, con le relative promesse.

#7
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
Se esce su ps3 io lo piglio...

#8
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7818
alla fine e un mmo mezzo multiplayer,in inglese no?

#9
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
Yes...almeno per quel poco che ci ho giocato sul pc...si

#10
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317

Se esce su ps3 io lo piglio...


Ovviamente esce su ps3, non ricordo se in contemporanea, o cmq poco dopo la versione pc.

alla fine e un mmo mezzo multiplayer,in inglese no?


Oddio mezzo multiplayer proprio, a dir la verità in solo fai poco e niente. Credo che gli FF online (XI e questo XIV ) siano gli mmo che più in assoluto richiedono gruppo.

Ad ogni modo il gioco è in inglese, tedesco, spagnolo, ed ovviamente jappo.

#11
Kyactuz

Kyactuz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 931

Ovviamente esce su ps3, non ricordo se in contemporanea, o cmq poco dopo la versione pc.



Oddio mezzo multiplayer proprio, a dir la verità in solo fai poco e niente. Credo che gli FF online (XI e questo XIV ) siano gli mmo che più in assoluto richiedono gruppo.

Ad ogni modo il gioco è in inglese, tedesco, spagnolo, ed ovviamente jappo.



Nulla di più vero per FFXI, ma per FFXIV non avevano preso la decisione di renderlo 'accessibile' anche al single player?

#12
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
Sicuramente è molto più aperto al singolo rispetto l'XI, puoi volendo livellare in solo (ma è più lento) la story line si fa quasi tutta in solo, ed anche le queste iniziali per sbloccare i job.

Per il resto tutto le varie istance, fight, ecc sono da fare in gruppi almeno da 4.

#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Questa nuova release di FFXIV sarà sicuramente da seguire, magari potrei dargli anche una chance in futuro...

#14
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Spero davvero esca per ps3 lo sto' attendendo da parecchissimo tempo , e spero non sia come l'XI ovvero troppo impostato a giocare in team

#15
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
Ad uscire esce, è confermato. Alla gamescome vedremo se daranno le date. P.s

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo