Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops II - Trailer dedicato al multiplayer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
Call of Duty: Black Ops II - Trailer dedicato al multiplayer
Activision ha reso disponibile il trailer che mostra le prime informazioni sulla modalitą Multiplayer di Call of Duty Black Ops II, l'attesissimo titolo di Treyarch in arrivo il prossimo 13 Novembre
Leggi la news completa: Call of Duty: Black Ops II - Trailer dedicato al multiplayer


#2
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
non ho parole.......potevano chiamarlo tranquillamente call of recon future soldier....ghost of duty black recon........e' uguale a ghost recon future soldier in prima persona...il colpo d'occhio e' assolutamente quello.....dopo modern warfare 1 - 2 e 3 mi fermo....quest'anno provo medal of honor.

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
uguale a future soldier ? mi sa che future soldier non l'hai giocato perchč in comune hanno ben poco..

#4
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
cicciobellodarkwyzard....proprio ieri sera ho finito i 6 personaggi di ghost recon future soldier raggiungendo il livello 60 in tutti e sei (avendo scaricato il dlc artic strike i personaggi arrivano fino a livello 60) se non ti fidi ci possiamo dare appuntamento una sera sul live cosi ti faccio una bella festa di compleanno...!....droni ecc ecc e' meglio lasciarli a ghost recon....la guerra futuristica deve rimanere fuori da battlefield e COD (IMHO) altrimenti secondo me si cade nel ridicolo. Non ho comunque detto che e' brutto questo BO2.....se a qualcuno piace.....amen. IMHO quello che vedo e ho visto non mi piace mentre sono molto piu' attratto da medal of honor.

#5
ArthurVon

ArthurVon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

cicciobellodarkwyzard....proprio ieri sera ho finito i 6 personaggi di ghost recon future soldier raggiungendo il livello 60 in tutti e sei (avendo scaricato il dlc artic strike i personaggi arrivano fino a livello 60) se non ti fidi ci possiamo dare appuntamento una sera sul live cosi ti faccio una bella festa di compleanno...!....droni ecc ecc e' meglio lasciarli a ghost recon....la guerra futuristica deve rimanere fuori da battlefield e COD (IMHO) altrimenti secondo me si cade nel ridicolo. Non ho comunque detto che e' brutto questo BO2.....se a qualcuno piace.....amen. IMHO quello che vedo e ho visto non mi piace mentre sono molto piu' attratto da medal of honor.


Medal of Honor sarą una mezza copia di Battlefield 3 :P

#6
Guest_don fenixeYe

Guest_don fenixeYe
  • Gruppo: Ospiti
@arthurvon....dal tuo commento ho capito una sola cosa....che tolgo il disturbo. Le news di COD non sono il posto giusto per parlare in maniera tranquilla di FPS bellici. Buone vacanze a tutti!

#7
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Bello, mi piace parecchio.

#8
LorenzoDukeDj

LorenzoDukeDj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Se tutti i multiplayer della serie CoD diventavano ingiocabili dopo un paio di mesi (pro,nabbi,ecc..), ho l'impressione che questo lo diventerą subito......


#9
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
A me l'ambientazione futuristica ispira molto. Detto ciò, lo giocherò come al solito per il single player, quindi dell'online mi importa poco.

#10
tatami

tatami
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 201
1:38... Occhio allastreak FORNO A MICROONDE!! O__o

#11
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Beh, le novità su carta ci sono, poi se la gente non le vede o non vuole vederle non è colpa del gioco.

#12
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

Se tutti i multiplayer della serie CoD diventavano ingiocabili dopo un paio di mesi (pro,nabbi,ecc..), ho l'impressione che questo lo diventerà subito......


ingiocabili?? mah io gioco a mw3 e faccio sempre ottime(tranne la classica partita storta...ma vabbe capita raramente) partite con buoni ratei........sarà perchè sei un po' nabbetto...ma non devi generalizzare

cmq sto gioco sembra spettacolare.....certo uno non lo deve giudicare un po' da fps di "guerra futuristica" e non da" guerra contemporanea"

#13
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

cicciobellodarkwyzard....proprio ieri sera ho finito i 6 personaggi di ghost recon future soldier raggiungendo il livello 60 in tutti e sei (avendo scaricato il dlc artic strike i personaggi arrivano fino a livello 60) se non ti fidi ci possiamo dare appuntamento una sera sul live cosi ti faccio una bella festa di compleanno...!....droni ecc ecc e' meglio lasciarli a ghost recon....la guerra futuristica deve rimanere fuori da battlefield e COD (IMHO) altrimenti secondo me si cade nel ridicolo. Non ho comunque detto che e' brutto questo BO2.....se a qualcuno piace.....amen. IMHO quello che vedo e ho visto non mi piace mentre sono molto piu' attratto da medal of honor.


e perchè mai?? te l'ha detto il dottore??

il titolo call of duty significherebbe chiamata al dovere e non vedo perchè non possa quindi esserci un capitolo nel futuro.....capisco se il titolo del gioco fosse stato modern warfare e poi è ambientato nel futuro.ma così non è

#14
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Bello, dopo quella copia fatta male di mw3 finalmente un pò d'aria fresca.

#15
Chiamami Jena

Chiamami Jena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
Pure i nemici visibili attraverso il fumo...come nel nuovo moh,ormai stanno legalizzando i cheat




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo