Vai al contenuto

Wanderlust: Rebirth - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189640
Wanderlust: Rebirth - RECENSIONE (PC)
Un Action RPG cooperativo che mescola la nostalgia dell'epoca 16 Bit con un Gameplay moderno e ben studiato
Wanderlust è una parola che, nella lingua inglese, sta a significare “un forte o irresistibile impulso che spinge a viaggiare”. Nel lontano Dicembre del 2006, Mattew Griffin, Jason Gordy e Lauren Feehery decisero di unire le loro forze per dare luce a ciò che fu la loro visione artistica (e videoludica) del viaggio, e la chiamarono Wanderlust: Rebirth. Sviluppato grazie alla piattaforma Game Maker 7.0, il titolo è stato concepito come un gdr action cooperativo che cerca di combinare le migliori caratteristiche dei giochi di ruolo occidentali e orientali. Dopo ben cinque anni di sviluppo, Wanderlust: Rebirth è finalmente approdato su Steam ed ha già registrato un discreto successo tra una comunità di giocatori sempre più affamata di indie game e determinata a investire nelle grandi idee che nascono da queste piccole produzioni.
Leggi l'articolo completo: Wanderlust: Rebirth - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
Un Indie davvero ben realizzato!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo