Vai al contenuto

Fortune Winds: Ancient Trader - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189671
Fortune Winds: Ancient Trader - RECENSIONE (PC)
Un classico Board Game sui nostri PC
C'era un tempo in cui mercanti ed avventurieri partivano per mare verso lidi sconosciuti; un tempo in cui le acque erano infestate da mostri fantastici, che mostravano i loro profili squamosi emergendo dalle onde, e di cui si sentiva parlare nei racconti urlati nelle taverne e sulle navi. Era il tempo dei pionieri. Per sopravvivere ed avere fortuna bisognava essere intraprendenti e scaltri, oltre che abili marinai. Se quest'atmosfera vi incuriosisce, forse dovreste dare un'occhiata a Fortune Winds: Ancient Trader, seguito di un fortunato titolo Indie (Ancient Trader) sviluppato da Legendo Entertainment. Delizioso nello stile e non certo comune nelle dinamiche di gioco, questo prodotto si propone di portare sui nostri PC meccaniche riprese dai classici Board Game di un tempo, risultando in ultima analisi uno strategico molto particolare, con alcune frecce nel suo arco e fiaccato parzialmente da qualche debolezza.
Leggi l'articolo completo: Fortune Winds: Ancient Trader - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo