Vai al contenuto

Orcs Must Die! 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189610
Orcs Must Die! 2 - RECENSIONE (PC)
A morte l'orda verde. Di nuovo
Gli orchi devono morire, ancora. Possibilmente meglio e più di prima. E' questa la filosofia alla base di Orcs Must Die! 2, seguito del tower defense in salsa action più apprezzato dal pubblico, recentemente uscito (ottobre 2011) su Xbox Live e Pc. Plasmato dalle sapienti mani dei Robot Entertainment, team di sviluppo emerso dalle ceneri degli Ensemble Studios chiusi da Microsoft, il repentino seguito altro non è che un atteso “more of the same” espanso del delizioso capitolo originale, con qualche interessante smussatura ed alcune piacevolissime aggiunte. Figlio della nuova concezione dei tower defense, che vede gli storici strategici amalgamati con altri generi (si veda il lodevole “fps” Sanctum), Orcs Must Die! 2 ha tutte le carte in regola per ergersi a nuovo Re. Scopriamone novità e dettagli.
Leggi l'articolo completo: Orcs Must Die! 2 - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Cesarexxi

Cesarexxi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53
Il primo nella sua semplicità era favoloso, non vedo l'ora di prendere questo secondo al primo saldo steam !!

#3
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
giocato e finito a modalità normale

una bella evoluzione del primo capitolo!

divertente anche la modalità a orde infinte

giocarlo in cooperativa poi lo rende totale

#4
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
no online no party

#5
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
io ad essere onesti il primo l'ho finito piu' per non lasciarlo li' che per altro, molto probabilmente prendero' anche il secondo, ma imho il primo e' un titolo decisamente troppo ripetitivo con ben poche possibilita' di sbizzarrirsi a livello di studiarsi tattiche e "personalizzare" il gameplay..

#6
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
esatto, andavi avanti con le stesse trappole, e le stesse armi, io provavo ad usare un po' tutto per vedere ma in linea di massimo non ai fini di vincere; il gioco e' ripetitivo in se, se poi non ho nemmeno bisogno di cambiare approccio, mi stufo al 4o dungeon.. tra l'altro e' un titolo non cosi' complesso, potevano decisamente fare di meglio e inserire molta piu' roba; io personalmente sono rimasto deluso dal primo.

#7
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
sales!

#8
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146
Mi sa che lo recupero durante i saldi natalizi... ho altra roba da finire poi verso fine Settembre esce Borderlands 2 che penso probabilmente mi terrà parecchio occupato :sisi:

#9
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766
mi son preso il primo giusto per completezza, e mi sta stuzzicando non poco. mi sa dopo averlo finito mi prendo anche il secondo

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
ma per 360 non lo annunciano? :(

#11
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Sì so d'accordo, parte bene ma arriva un po' sconclusionato.

Secondo me però il problema non risiede nell'armamentario (invero stuzzicante), quanto piuttosto in un level design piuttosto bolso, più di facciata che di sostanza, e che difficilmente risulta in grado di trarre il meglio dalle meccaniche di gioco.

n8

#12
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

ma per 360 non lo annunciano? :(


Sul forum degli sviluppatori lo hanno chiesto e la risposta è stata più o meno questa:

la community si è creata attorno alla versione pc, fare la conversione ci costa troppo e quindi rimarrà esclusiva pc

una conversione xbox costa troppo? ma è la stessa architettura, poi il gioco graficamente non c'è tanto da tagliare, una conversione non costa nulla. mah deve esserci qualcos'altro

#13
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

una conversione xbox costa troppo? ma è la stessa architettura, poi il gioco graficamente non c'è tanto da tagliare, una conversione non costa nulla. mah deve esserci qualcos'altro


Non è la stessa architettura e per portare qualcosa a una piattaforma molto meno potente bisogna apportare tanti cambiamenti.

non stiamo parlando di battlefield 3, questo gioco ha una grafica che può stare su console senza problemi. imho se ben ottimizzato può essere portato con tagli solo nella risoluzione e negli fps

#14
Scana90

Scana90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 22
la coop è una figata incredibile!

#15
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
edit:niente.

Modificata da Venominside, 22 August 2012 - 05:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo