Vai al contenuto

Puddle - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Puddle - RECENSIONE (PS Vita)
Il puzzle game di Neko Entertainment raggiunge la PS Vita
Oltre al genere dei picchiaduro, la PS Vita comincia ad abbondare anche di puzzle game. L’ultimo in ordine cronologico che ci siamo preoccupati di recensire è PulzAR. Come il nome lascia intendere, faceva un largo uso della realtà aumentata, feature tanto acclamata ai tempi della presentazione della nuova nata di casa Sony, offrendo un gameplay non così originale ma dal feeling comunque atipico. Per quanto anche Escape Plan e StarDrone Extreme abbiano i loro punti di forza, attualmente lo scettro dei puzzle game spetta a Lumines Electronic Symphony, che ha prolungato la fortuna della saga nata su PSP.Un nuovo concorrente è però entrato nell’arena, sfidando il sopracitato titolo, forte della celebrità di cui godono i suoi creatori che nel 2010 si sono aggiudicati un premio all’Indipendent Game Festival. Puddle, già pubblicato su PS3 e Xbox 360 a febbraio, dopo i mesi necessari per la traduzione del codice, ha infine raggiunto la PS Vita quasi intatto nei contenuti. Dobbiamo prepararci ad acclamare un nuovo reggente per quanto riguarda i puzzle game o siamo “solo” di fronte all’ennesimo buon gioco per il portatile Sony?
Leggi l'articolo completo: Puddle - RECENSIONE (PS Vita)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
L' unico vero difetto è la telecamera, perchè esclude gocce d' acqua lontane ma che potrebbero essere recuperate facilmente, comunque non fa per me.

Sapete che se nel menù della demo riuscite a far arrivare alla fine il secondo liquido multicolore in basso a sinistra esce un tizio incoronato esattamente come il toasty di mortal kombat?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo