Vai al contenuto

Metal Gear Solid 4: la lista dei trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Metal Gear Solid 4: la lista completa dei trofei
Konami ha pubblicato la lista dei trofei di Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots, che saranno aggiunti con la patch disponibile da Lunedì prossimo in Giappone, e nel corso dei prossimi giorni in Europa e USA, stando alle parole del producer Yoshikazu Matsuhana. Ricordiamo che l'aggiornamento introdurrà anche la possibilità di istallare il gioco in un'unica soluzione sull'HDD della PlayStation 3. In calce la lista degli obiettivi.
Leggi la news completa: Metal Gear Solid 4: la lista completa dei trofei

#2
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577
Non sembrano niente di che

#3
LucianoBoss87

LucianoBoss87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
ma il mio commento è stato rimosso?

#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Anni di attesa per 20 trofei in croce..

#5
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
meglio tardi che mai e da quando ho la ps3 che ho metal gear 4 e da dopo 6 mesi che continuavano a dire li faremo ma poi c'e' voluto un secolo , lo stesso per assassin creed 1 se li avessero fatti sono sicuroi che qualche vendita in piu la farebbero

#6
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

Non sembrano niente di che


tu lo sai vero che per sbloccare la canzone dell'ipod snake eater bisogna prendere tutti gli emblemi? xDD

#7
Daniele83

Daniele83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 414
ma chi ha finito già il gioco tante volte deve risbloccarli o alcuni li da già fatti? XD

#8
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
dovrebbero darne uno di platino solo per la pazienza di rigiocare gli atti successivi al secondo....momento dal quale in poi il gioco diventa inconsistente, frammentato e sinceramente poco divertente.
spero proprio che un giorno annuncino un MGS5 che riprenda quanto di buono (molto buono tra l'altro) si era visto nella prima parte del 4^ capitolo e lo inserisca in un contesto splendido come MGS3.

#9
PureOwn86

PureOwn86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

ma chi ha finito già il gioco tante volte deve risbloccarli o alcuni li da già fatti? XD


sarei curioso anche io di saperlo

tu lo sai vero che per sbloccare la canzone dell'ipod snake eater bisogna prendere tutti gli emblemi? xDD


oddio tutti?ricordo ce ne stanno alcuni che sono spacca maroni

#10
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

ma chi ha finito già il gioco tante volte deve risbloccarli o alcuni li da già fatti? XD


sarei curioso anche io di saperlo

tu lo sai vero che per sbloccare la canzone dell'ipod snake eater bisogna prendere tutti gli emblemi? xDD


oddio tutti?ricordo ce ne stanno alcuni che sono spacca maroni


eh sì per prendere la canzone snake eater che serve pure per il trofeo delle canzoni bisognava prendere tutti e 40 gli emblemi XD

#11
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577

Non sembrano niente di che

tu lo sai vero che per sbloccare la canzone dell'ipod snake eater bisogna prendere tutti gli emblemi? xDD


Già ottenuti tutti gli emblemi, i problemi a questo punto ci saranno se mi chiederanno di rifarli tutti di nuovo XD

#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Bè considerando invece che i primi due atti di MGS4 sono stati i peggiori del gioco


:lenny:

in MGS5 come dici tu, mi aspetto qualcosa in stile 2 e 4


Dovesse rivelarsi come il 2 ci sarebbe da preoccuparsi, ma di brutto. Per quanto a me possa piacermi Raiden, il 2 è probabilmente il peggiore della saga.

#13
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

:lenny:



Dovesse rivelarsi come il 2 ci sarebbe da preoccuparsi, ma di brutto. Per quanto a me possa piacermi Raiden, il 2 è probabilmente il peggiore della saga.

:lenny:



Dovesse rivelarsi come il 2 ci sarebbe da preoccuparsi, ma di brutto. Per quanto a me possa piacermi Raiden, il 2 è probabilmente il peggiore della saga.


MGS2 non è solo un gioco, ma un'analisi della vita dell'individuo che deve vivere in una società sottoposta a leggi virtuali senza le quali perderebbe la valenza intellettiva e la propria identità. Il concetto del tramandare il pensiero ed i geni. Senza contare tutte le parabole trovate nel gioco che criticano l'intero sistema dell'ordine mondiale.

Non credo che si possa fare un gioco sulla stessa linea, MGS2 era una genialata. E Raiden ha dimostratto battendo Solidus, di essere superiore a Big Boss e pari a Solid Snake. Raiden non deve essere sottovalutato.

MGS3 era una cosa più basilare, una storia fantapolitica che trasmette in modo impeccabile i valori fondamentali della coesistenza tra gli esseri viventi.

MGS4 ha i primi 2 atti molto buoni, il concetto del soldato, od il mito, ormai diventato obsoleto nel tempo che porta nuovi valori, è reso perfettamente. Snake non è riuscito a stare al passo con i tempi, ma neanche ci ha provato, infatti aveva tanto predicato il fatto di tramandare il proprio pensiero, ed in parte lui c'è riuscito, prima con Otacon e poi con Raiden. Gli altri 2 atti sono decenti, stanno a rappresentare ciò che resta di quei miti che una volta erano così grandi e che ora riposano nella polvere del passato, ci sono un po di forzature, ma alla fin fine sono accettabili. Il 5 atto penso sia un'insulto a tutto ciò che erano gli atti ed i giochi precedenti, va persino contro a ciò che Kojima ci aveva insegnato in MGS2. Il "passare la torcia e riporre le speranze nelle persone di domani che devono lavorare per rendere il mondo migliore" è stato trasformato in uno "è meglio lasciare il mondo così com'è, l'evoluzione porta solo allo sfacelo".

Penso che MGS4 sia nella mia classifica personale sulla posizione più bassa. Peccato.

In ogni caso, temo parecchio per l'emblema big boss, non c'ho mai provato e non avrei mai provato fino ad oggi a fare una pazzia del genere, maledetto trofeo del cacchio <.< mi sa che MGS4 sarà ancora più noioso da platinare di MGS2 :doson:

Modificata da Alfrays, 05 August 2012 - 12:34 PM.


#14
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Io più che alla storia, che ho apprezzato molto tranne alcune scelte stilistiche, mi riferivo perlopiù alla struttura delle missioni e alle ambientazioni, visto che eravamo in tema di atti, livelli e missioni.

#15
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Io più che alla storia, che ho apprezzato molto tranne alcune scelte stilistiche, mi riferivo perlopiù alla struttura delle missioni e alle ambientazioni, visto che eravamo in tema di atti, livelli e missioni.


Non ti piaceva la big shell? A me è piaciuta parecchio, si affrontano diverse situazioni: nascondino e ricerca di punti focali(c4) in corridoi insidiosi, percorso inventato(supporti sfondati a causa dell'harrier) pensando lateralmente su di uno schema preimpostato(la forma esagonale, uguale per tutti i supporti) parde subacquea e claustrofobica. Persino la passeggiata nell'arsenal ha qualche cosa di onirico. Parecchio iriginale secondo me, in confronto a MGS4 che ha parti scopiazzate dagli altri MGS




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo