Vai al contenuto

Kung Fu Strike: The Warrior's Rise - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188760
Kung Fu Strike: The Warrior's Rise - RECENSIONE (PC)
Un action game magnetico
Perdonateci il facile gioco di parole (non ce ne voglia lo spirito di Lo Wei) ma Kung fu Strike: The Warrior's Rise arriva Dalla Cina con furore. Opera prima di QoocSoft -una giovane compagnia cinese con sede a Shanghai- questo moderno beat'em up si fece notare già nel 2009 vincendo l'Indipendent Games Festival of China ed ottenendo il quarto posto al Microsoft's annual Dream Build Play. Caratterizzato da un'azione velocissima, caotica e adrenalinica, è un titolo sviluppato con un'impronta decisamente hardcore, che demolisce joypad e player con una facilità disarmante. Sebbene sia disponibile soltanto da qualche giorno in digital delivery su Steam, ha riscosso già i primi consensi da una fan base entusiasta del fascino arcade old-school. Noi di Everyeye.it lo abbiamo provato, non vi resta che continuare a leggere per sapere cosa ne pensiamo.
Leggi l'articolo completo: Kung Fu Strike: The Warrior's Rise - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Appena iniziato, lo trovo un gioco da 8: hanno sistemato i problemi della risoluzione, il gameplay è ottimo e la durata è buona, non so a me 7 ore paiono molte, come la maggior parte degli sparatutto moderni, inoltre è il tipico gioco arcade dove si vogliono fare high score e run perfette, quindi la rigiocabilità aumenta esponenzialmente. Contndo che vi sono tre livelli di difficoltà per ogni livello, ciascuno con una valutazione separata, si arriva a 28x3=84 sfide nelle quali perfezionarsi per prendere il tanto agognato rank S.

Ovviamente deve piacere il genere.

Insomma, la rece ai tempi è stata giusta visti i problemi tecnici del titolo (risoluzione e controlli ideati per pad), non condivido solo il discorso sulla durata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo