Vai al contenuto

Deadlight - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Deadlight - RECENSIONE (XBOX 360)
Un mix vincente
Molto spesso nel periodo estivo, soprattutto a causa della penuria di titoli in uscita, assistiamo ad un fenomeno oramai sempre più diffuso. Team indipendenti o sconosciuti ne approfittano per pubblicare, solitamente tramite digital delivery, le loro creazioni più promettenti, dando il via ad una vera e propria mania. E' ad esempio il caso dell'oramai conosciutissima ed apprezzatissima Summer of Arcade, una vera e propria "manifestazione digitale", che stila ogni anno un ricco calendario di uscite XBLA per far fronte alla calura estiva. Ogni anno moltissimi titoli di valore entrano in quest'ambito periodo di fitte release; che siano novità assolute o riproposizioni particolarmente attese ad un prezzo interessante non ha importanza: la Summer of Arcade è diventata imperdibile per definizione.Tutti lo sanno e tutti la attendono, anche perché nelle sue ultime declinazioni ha portato alla luce titoli del calibro di Bastion e From Dust - due perle videoludiche in grado di stare al passo anche con le produzioni "maggiori". Questo 2012, naturalmente, non vuole essere da meno e, accanto a grandi ritorni di fiamma come Tony Hawk's Pro Skater HD, presenta una succulenta novità direttamente dagli studi Microsoft. Presentato con successo all'ultima GDC di San Francisco, Deadlight è finalmente in arrivo sugli store online di tutto il mondo, pronto, questo 1 Agosto, a dare un deciso scossone al piattume videoludico. Primo progetto di Tequila Works (team di sviluppo madrileno), il titolo si presenta come un platform/survival davvero peculiare, nel quale si mescolano meccaniche alla Limbo ed I Am Alive con atmosfere, stile ed intrecci narrativi presi di peso da The Walking Dead.
Leggi l'articolo completo: Deadlight - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Da non perdere!!

#3
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6434
MOMENTO MOMENTO MOMENTO

La recensione di un sito concorrente, appena uscita, dice che deadlight si completa in meno di 3 ore..e lo punisce per questo

qui leggo che dura dieci ora

qualcosa non quadra

#4
peppeZack

peppeZack
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1510

MOMENTO MOMENTO MOMENTO

La recensione di un sito concorrente, appena uscita, dice che deadlight si completa in meno di 3 ore..e lo punisce per questo

qui leggo che dura dieci ora

qualcosa non quadra


io ho intenzione di prenderlo ..ma se dura davvero cosi poco non so se ne vale la pena spendere sti 10 euro ! voi ke dite?

#5
Premyerx4

Premyerx4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
Cavolo era da tanto che lo aspettavo !!! Bellissima recensione ...mio al Day one !!!!!!!!!!

#6
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Altro grande arcade da non perdere, e ma gli arcade non contano, x360 solo sparacchini!cit utonto medio.
Per la durata aspetto qualche conferma, perché da 3 a 10 ore la differenza non è poca :sese:

#7
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Ottima review.
Non vedo l'ora di provarlo.

XBLA sempre più in alto.

#8
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
io ci ho giocato 2 ore e confermo di essere già a buon punto....sulla durata non so, ma io del Vanon mi fiderei...a parer mio che ottima recensione!

#9
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530
a quello che si sente in giro dovrebbe durare sulle 5 ore la prima run, poi è chiaro se uno lo vuole finire al 100% raccogliendo anche tutti i segreti allora ne occorrono anche 15 di ore...

#10
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

io ci ho giocato 2 ore e confermo di essere già a buon punto....sulla durata non so, ma io del Vanon mi fiderei...a parer mio che ottima recensione!


manca un prima di ottima sorry!

#11
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6434
Arrivano conferme sulla durata tra le 2 e le 3 ore... Bah

#12
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Sinceramente questi sono quei capolavori che indipendentemente dalla durata, vale la pene giocare. Alla fine il costo è irrisorio. Ci sono giochi a 60 euro che hanno la stessa durata. Io Limbo lo terminai in un pomeriggio ma il prezzo ne valse veramente la pena. Lo prendo anche per supporto a coloro che lo hanno creato....

#13
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
ma infatti appena ho letto 10 ore sono saltato: troppo bello per essere vero.

#14
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

ma infatti appena ho letto 10 ore sono saltato: troppo bello per essere vero.

shadow complex


cmq ho appena finito di leggere la review di kotaku, e lo massacrano a piè pari
WHY: Deadlight suffers from unimaginative puzzles, a nonsensical story, dodgy controls and a patchwork third act. There are plenty of better zombie apocalypses to survive.

sembra un gioco controverso

Modificata da American horizon, 30 July 2012 - 07:16 PM.


#15
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958
Ok,non durerà molto..ma se è bello perchè non dargli una possibilità?.
Esempio,un arcade che dura pochissimo è Journey per PS3, (lo si finisce anche in un ora e qualcosa) ma che vale la pena giocare!!..è un esperienza unica e bellissima!!! (lo so che sono due generi completamente diversi)...
Quindi perchè questo no?, Non appena avrò possibiltà e qualche euro in tasca lo prenderò sicuramente!.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo