Vai al contenuto

Microsoft Flight - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Microsoft Flight - RECENSIONE (PC)
Microsoft prende liberamente il volo
In occasione dei recenti e prelibatissimi saldi di Steam abbiamo colto la palla al balzo per metter mano su una copia di Microsoft Flight Collection, semplicemente una versione del prodotto base - free to play - uscito alla fine di febbraio con l'aggiunta di tutti i DLC ad oggi in commercio. Il titolo della casa di Redmond, cui non sarà dato ulteriore supporto stando alle ultime spiacevoli indiscrezioni, non coglie la pesantissima eredità della celeberrima saga Microsoft Flight Simulator, ma ne diventa una sorta di spin off, limitato sia dal punto di vista dei contenuti che da quello squisitamente simulativo. Ciononostante, secondo i piani degli sviluppatori, il titolo avrebbe dovuto solleticare trasversalmente i palati più raffinati ed i giocatori casual, grazie ad un modello di volo estremamente scalabile e ad una realizzazione più fresca ed "allegra" rispetto all'autorevole Flight Simulator X, ormai sugli scaffali da ben sei anni. Consci del fatto che probabilmente avrete già saggiato da tempo la versione free, analizzeremo Microsoft Flight dal punto di vista dell'esperienza completa, ora più che mai visto il destino infausto toccato agli sviluppatori e la chiusura degli uffici.
Leggi l'articolo completo: Microsoft Flight - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
snoiper

snoiper
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 390
HO PROVATO MOLTI SIMULATORI, MA QUESTO NON MI ISPIRA




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo