Vai al contenuto

Sugar Cube : Bittersweet Factory - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189484
Sugar Cube : Bittersweet Factory - RECENSIONE (PC)
Una zolletta alla conquista del mondo
Active Gaming Media è un'azienda di Osaka, impegnata da anni nella localizzazione di videogiochi, che di recente ha lanciato una sua piattaforma per la distribuzione digitale. Playism, attiva in Giappone dal 2011, ha esordito in versione internazionale solo qualche mese fa, e si è già guadagnata una buona fama fra gli appassionati di platform grazie alla distribuzione esclusiva del remake di La Mulana, un classico lungamente atteso in questa versione "rimessa a nuovo". Attualmente nel catalogo di Playism latitano altri titoli di rilievo, anche se è lodevole la volontà di lavorare con sviluppatori Indie, distribuendo prodotti quantomeno originali e fuori dagli schemi. Sugar Cube appartiene a quella categoria di prodotti che, non potendo contare su una qualità realizzativa al di sopra della media, tenta di incuriosire i giocatori grazie ad un concept innovativo. Il prodotto dei Turtle Cream si presenta dunque come un platform bidimensionale, ma con una sua particolarità: il protagonista di questa avventura -una ridente zolletta di zucchero- ha la capacità di ruotare le "mattonelle" che formano gli stage, svelando o celando elementi dello scenario. Un'idea potenzialmente vincente, che tuttavia si scontra con i demeriti di una struttura troppo disordinata.
Leggi l'articolo completo: Sugar Cube : Bittersweet Factory - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo