Vai al contenuto

Tiny and Big: Grandpa's Leftovers - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188760
Tiny and Big: Grandpa's Leftovers - RECENSIONE (PC)
La ricerca dei mutandoni del nonno per un indie platform che più Hipster non si può
È finalmente disponibile il titolo che ha incuriosito, anche se con la consueta dose di diffidenza snobbismo, gli hipsters di tutto il mondo. Tiny & Big: Grandpa’s Leftovers è un platform in tre dimensioni dal design controcorrente, dal gameplay atipico e zeppo di musiche della scena underground. Il lavoro iniziato dallo studio indipendente Black Pants nel 2002 ha dato i suoi frutti, garantendo agli sviluppatori tedeschi un esordio col botto.
Leggi l'articolo completo: Tiny and Big: Grandpa's Leftovers - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146
Fantastico! aveva attirato già la mia attenzione dalle prime immagini e i video, lo stile artistico di questo gioco è veramente meraviglioso, anche il gameplay mi è sembrato molto divertente e originale, grazie alla vostra recensione, ora posso confermare le mie impressioni, appena posso me lo prendo :)

#3
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
bello graficamente e divertente nel gameplay

peccato per la poco longevità




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo