Vai al contenuto

( iOS ) Knights of the Round Cable - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Knights of the Round Cable - RECENSIONE (iPhone)
Un cavaliere al servizio della gravità
Nel preparare le valige per le meritate vacanze estive, il videogiocatore accanito ha più preoccupazioni della gente "normale". Oltre a portarsi costumi e asciugamani, c'è da trovare lo spazio per il proprio passatempo preferito, e dal momento che trascinarsi dietro home console e joypad annessi non è il massimo della comodità, le piattaforme portatili sembrano la soluzione migliore. Peccato che quest'anno PsVita ci abbia lasciati " a piedi", esaurendo i titoli interessanti proprio al termine della primavera. Ci pensa fortunatamente il Nintendo 3DS a deliziarci con una line-up interessante (New Super Mario Bors 2 in testa). Ma ovviamente gran parte del lavoro lo faranno le piattaforme di distribuzione digitale di iOS e Android, letteralmente ricolme di nuovi prodotti che si affacciano sugli Store con l'arrivo del caldo. Chillingo e Focus Home Interactive pubblicano in questo afoso Luglio un prodotto pensato come perfetto scacciapensieri per i mesi torridi. Knights of the Round Cable, al di là della sciagurata arguzia del suo titolo, si propone come un endless game immediato e piacevole, adeguato ad intrattenere durante i viaggi e perfetto per partite mordi e fuggi.
Leggi l'articolo completo: Knights of the Round Cable - RECENSIONE (iPhone)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo