Vai al contenuto

The Amazing Spider-Man, alcuni scatti promozionali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71942
The Amazing Spider-Man, alcuni scatti promozionali
Con il film nelle sale e l'incasso che cresce alla Marvel non resta che pubblicare alcuni scatti promozionali con la coppia di protagonisti, Andrew Garfield ed Emma Stone. The Amazing Spider-Man, affronta la storia di un Peter Parker contemporaneo che vive nella complessità del mondo moderno. Il giovane liceale cresciuto con gli zii, Ben e May, scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard.
Leggi la news completa: The Amazing Spider-Man, alcuni scatti promozionali


#2
Steppico

Steppico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 415
visto ierisera al cinema. posso dirlo? meh!
io gli avrei dato al massimo un 6.5!
come maaai? ecco perché!

-POSSIBILI SPOILER-

bello il fatto che ci sia spidey come protagonista (questo di solito basta per giudicare il film bellissimo), lizard è bruttino ma mi è piaciuto come villain... gwen stacey.... ARRAPATISSIMA.. bastava che peter facesse la minima bravata che praticamente dalle gambe partiva un torrente... avesse potuto lo avrebbe sbattuto a scuola... ahahah! poi boh... alcune reazioni di peter mi lasciavano con un punto interrogativo sulla testa... come reagisce alla morte dello zio ben per esempio... o come reagisce alla morte del poliziotto alla fine del film.... boh!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo