Vai al contenuto

Art of Ink - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Art of Ink - RECENSIONE (3DS)
Improvvisiamoci provetti tatuatori con questo originale DsWare
Nonostante il focus dello sviluppo di titoli per il digital delivery del Nintendo 3DS sia stia progressivamente spostando verso prodotti pensati appositamente per sfruttare le potenzialità della console dallo schermo tridimensionale, si mantiene ancora in salute la produzione di titoli DSiWare, d’ispirazione e realizzazione più semplice, perché creati secondo i tool di sviluppo dell’ormai quasi defunto Nintendo DS, che la casa di Kyoto ha fatto bene a mantenere disponibili anche sul nuovo portatile. I ragazzi di Sabarasa, team nato in Argentina, a Buenos Aires, nel 1996, hanno fatto dei titoli scaricabili il loro biglietto da visita, e dopo Save the Turtles e Horizon Riders, per citarne alcuni, mostrano il loro ultimo sforzo realizzativo, un ibrido tra simulazione e gestionale. Art of Ink, questo il titolo del prodotto in questione, ci mette infatti nei panni di un tatuatore che, prima come apprendista poi come proprietario di un’attività tutta sua, dovrà guadagnarsi il pane mettendo in pratica la sua vocazione artistica. Di certo un concept originale, mai sfruttato prima, a che potrebbe avere un certo richiamo anche solo grazie alla sua originalità; per fortuna, gli sviluppatori non si sono cullati sul pensiero di un’idea potenzialmente vincente e vi hanno affiancato un buon lavoro di sviluppo, che ci accingiamo a descrivere ed analizzare.
Leggi l'articolo completo: Art of Ink - RECENSIONE (3DS)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo