Vai al contenuto

Pro Cycling Manager 2012 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Pro Cycling Manager 2012 - RECENSIONE (PC)
Cyanide ci riporta di nuovo in sella
Il 30 Giugno prenderà il via la novantanovesima edizione del Tour de France, la competizione ciclistica più importante del calendario UCI. Sarà sfida aperta tra Bradley Wiggins, fresco vincitore del Giro del Delfinato e Cadel Evans, vincitore del Tour dello scorso anno. Bisognerà però tenere gli occhi aperti perchè gli outsider sono sempre dietro l'angolo. Quale modo migliore quindi di gustarsi le tappe del Tour se non rivivendole per intero in prima persona con l'ultima fatica dei Cyanide, Pro Cycling Manager 2012, il famoso gestionale per PC, disponibile anche per Xbox 360 e PS3 in una versione concentrata esclusivamente sulla Grande Boucle.
Leggi l'articolo completo: Pro Cycling Manager 2012 - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393
Quesito al recensore:

Le gare su pista ci sono ancora?!!? Sono state finalmente implementate nella modalità carriera!?!?!

#3
Algarde

Algarde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22
Si le gare su pista ci sono, ma sostanzialmente nulla è cambiato dall'edizione precedente (per questo non ne ho parlato in sede di rece) e non sono presenti nella modalità carriera al momento.

#4
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34213
Mmm..quasi quasi lo prendo

#5
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

Si le gare su pista ci sono, ma sostanzialmente nulla è cambiato dall'edizione precedente (per questo non ne ho parlato in sede di rece) e non sono presenti nella modalità carriera al momento.

ok, grazie...

Praticamente, è il solito gioco dal 2006 a quiesta parte... Io è dal 2008 che non lo acquisto più.

Non capisco perchè non implementino le gare su pista nella modalità carriera sinceramente.

#6
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

ok, grazie...

Praticamente, è il solito gioco dal 2006 a quiesta parte... Io è dal 2008 che non lo acquisto più.

Non capisco perchè non implementino le gare su pista nella modalità carriera sinceramente.


perchè nella modalità carriera le gare su pista nn servono a niente,e poi nn è per niente vero che il gioco è sempre lo stesso dal 2006.

#7
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

perchè nella modalità carriera le gare su pista nn servono a niente,e poi nn è per niente vero che il gioco è sempre lo stesso dal 2006.

E perchè non servono a niente, di grazia?!!? Inserire anche le corse su pista, mondiali su pista ecc... nella modalità carriera, visto che hai inserito le corse su pista nel gioco, crea confusione?!?!

Perchè non andiamo a dirlo ai vari ciclisti che "le gare su pista non servono a niente?!?" :asd: Che so, chiediamolo a Wiggins per esempio... :asd:

Il ciclismo su pista è parte integrante dello "sport ciclismo". Alle olimpiadi, per esempio, si contano 8 medaglie maschili per il ciclismo su pista e 2 per quello su strada...


Ripeto: dovessi creare da 0 la modalità pista non avrebbe forse senso, ma visto che l'hai creata, che senso ha lasciarla fuori dalla modalità carriera?!!? <_<

Modificata da Ovino81, 28 June 2012 - 11:07 PM.


#8
hernandesww

hernandesww
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Io è dal 2008 che non lo acquisto più.http://www.depin.info/omsh.gif

#9
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

E perchè non servono a niente, di grazia?!!? Inserire anche le corse su pista, mondiali su pista ecc... nella modalità carriera, visto che hai inserito le corse su pista nel gioco, crea confusione?!?!

Perchè non andiamo a dirlo ai vari ciclisti che "le gare su pista non servono a niente?!?" :asd: Che so, chiediamolo a Wiggins per esempio... :asd:

Il ciclismo su pista è parte integrante dello "sport ciclismo". Alle olimpiadi, per esempio, si contano 8 medaglie maschili per il ciclismo su pista e 2 per quello su strada...


Ripeto: dovessi creare da 0 la modalità pista non avrebbe forse senso, ma visto che l'hai creata, che senso ha lasciarla fuori dalla modalità carriera?!!? <_<


un videogioco non è la realtà,io intendevo che nel gioco non servono a niente(lo so bene che nella realtà è diversa la cosa).....almeno io nn ne sento il bisogno,preferisco aggiungano sempre più corse su strada.

#10
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
salbutamol uber alles

:respect:

#11
alabardato

alabardato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Quest'anno il gioco è migliorato molto nella IA delle squadre avversarie che come è stato detto in recensione, reagiscono in modo verosimile alle varie situazioni che si creano durante la gara, vedi classifiche generali, oppure per conquistare punti nei traguardi volanti o i GPM etc... molto ben fatto. per quanto riguarda la grafica non ho visto grandi cambiamenti se non il fatto che adesso anche pc con caratteristiche non eccezionali potranno avere una resa egregia a schermo.

#12
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

un videogioco non è la realtà,io intendevo che nel gioco non servono a niente(lo so bene che nella realtà è diversa la cosa).....almeno io nn ne sento il bisogno,preferisco aggiungano sempre più corse su strada.

Questa è una simulazione... ;)

Ripeto, neppure io avrei sentito la mancanza, ma se me le metti (e quindi perdi tempo a programmarle ecc...) perchè non inserirle in modalità carriera. E' questo che non capisco...

#13
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393
Ho preso il gioco coi saldi steam...

in sede di recensione, riportare il fatto che tante licenze NON son state acquisite sembrava brutto?!!? Fabiano Carbonara, Andy Stark... Cioè, boh, mi sembrava un fatto rilevante sinceramente... Poi può darsi ci sia scritto e che io non lo ricordi, ma quando ho letto CARBONARA ho avuto un sussulto,... :gad2:

#14
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647
ci sono sempre state squadre e corridori senza licenze.non c'è nessun problema visto che basta che ti scarichi un db realname

#15
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

ci sono sempre state squadre e corridori senza licenze.non c'è nessun problema visto che basta che ti scarichi un db realname


E con ciò?!?! Secondo te non è un dato da riportare in sede di recensione, che, per esempio, le due squadre più importanti non abbiano licenze?!?!

Ah, ma te sei quello che dice che non è il solito gioco... Identico è dire poco... <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo