|
GUIDA AI TROFEI DI:Dead Nation / Road to devastation
- Facile è bello.
Completa la campagna a difficoltà Facile
Spoilercome da titolo. facile anche da soli
- E così fu il principio...
Completa la prima missione (a qualsiasi difficoltà).
Spoilercome da titolo
- Un giretto in città
Completa la seconda missione (a qualsiasi difficoltà).
Spoilercome da titolo
- Passeggiata nel parco
Completa la terza missione (a qualsiasi difficoltà).
Spoilercome da titolo
- Sul tetto del mondo
Completa la quarta missione (a qualsiasi difficoltà).
Spoilercome da titolo
- Fuori città
Completa la quinta missione (a qualsiasi difficoltà).
Spoilercome da titolo
- Un'ospedale da VIP
Completa la sesta missione (a qualsiasi difficoltà).
Spoilercome da titolo
- Becchino
Completa la settima missione (a qualsiasi difficoltà).
Spoilercome da titolo
- Un treno per il nulla
Completa l'ottava missione (a qualsiasi difficoltà).
Spoilercome da titolo
- Zombi in mare!
Completa la nona missione (a qualsiasi difficoltà).
Spoilercome da titolo
- Via per la superstrada
Completa la decima missione (a qualsiasi difficoltà).
Spoilercome da titolo
- Lavoro di squadra
Completa una missione in modalità Co-op (a qualsiasi difficoltà).
Spoilercome da titolo. Basta una sola missione
- Sopravvissuto
Completa una missione senza morire.
Spoilermolto semplice. livello di difficoltà minimo e prima missione. consigliati i colpi in testa lungo il livello e i bengala/granate per l'assedio finale.
- Sterminatore di zombi.
Uccidi 1 000 zombi
Spoilersi sblocca nel corso della prima partita
- Vendetta personale
Uccidi 500 zombi con attacchi in mischia.
Spoilergli attacchi in mischia sono consigliati mentre scappate via dagli affollamenti per aprirvi la strada e per i nemici rossi senza abiti, quelli richiamati dagli urlatori. cadono con un colpo solo di mischia
- In mille pezzi
Fai saltare in aria 1 000 zombi.
Spoilercontano le esplosioni di barili incendiari, bombe o esplosioni di automobili. consiglio di usare spesso queste ultime per livellare anche il trofeo sulle auto esplose.
- Piromane
Brucia 1 000 zombi.
Spoileranche questo si sbloccherà normalmente nel corso del gioco. valgono anche gli zombie bruciati dalle esplosioni, dal lanciafiamme e dagli incendi sparsi per i livelli in cui potete attirarli.
- Sfasciacarrozze
Distruggi 500 veicoli
Spoilerdovrebbe sbloccarsi nel corso del secondo passaggio. per fare esplodere rapidamente le auto tenete premuto sparo con il fucile base per caricare un colpo. poi rilasciate e continuate con spari rapidi finchè non prende fuoco e appare il cerchio rosso. sovente sparando alle auto attivate l'allarme che farà rumore attirando gli zombie come fosse una granata a tempo.
- Perfezionista
Porta al massimo un parametro di una qualsiasi arma principale nella campagna.
Spoilerconsiglio di potenziare al massimo sin da subito il fucile base. è l'arma che userete di più nel corso del gioco
- Rinnova il guardaroba
Trova un pezzo di corazza.
Spoilerle casse larghe sono sparse per tutto il gioco. ne troverete facilmente una girando per i livelli.
- Contribuente
Aiuta la tua nazione a eliminare l'infezione del virus.
Spoilerquando finite una partita assicuratevi di essere connessi al PSN per caricare online la vostra percentuale di zombie uccisi. i dati contribuiranno alla creazione di una classifica mondiale divisa per nazioni. al momento è in testa il Giappone.
- Mediocrità
Completa la campagna a difficoltà Normale.
Spoileranche questo facilmente sbloccabile da soli. consiglio di farsi un primo giro a questo livello per familiarizzare con il gioco e raccogliere pezzi di armatura da portare nei passaggi successi a difficoltà più alte.
- Difficile quanto basta
Completa la campagna a difficoltà Sinistra
Spoilerquesto livello è consigliabile per il gioco cooperativo.
- Morto stecchito
Completa una missione a difficoltà "Non morta".
Spoilerbasta solo una missione. ovviamente la prima in coop rende le cose più semplici.
- Abile
Completa una missione senza subire danni.
Spoilerlo sbloccherete giocando la prima missione a facile. quando farete il trofeo Sopravvissuto.
- Cacciatore di zombi
Uccidi 10 000 zombi.
Spoilerlo sbloccherete da solo nel vostro primo passaggio a difficoltà normale o macabra.
- Mira alla testa
Metti a segno 500 colpi alla testa.
Spoilertenete premuto il pulsante di fuoco con il fucile base. il colpo in testa è ottimo per fermare gli zombi in corsa. non uccide sul colpo gli zombie militari con la casacca verde o i giocatori di football con il casco e la casacca gialla. quindi fate attenzione.
- Specialista bellico
Porta al massimo tutti i parametri di un'arma principale a scelta nella campagna.
Spoilercome il trofeo precedente. ma qui dovete alzare tutti quanti i parametri. l'arma consigliata rimane sempre il fucile base data la sua versatilità e il numero di colpi infinito
- Saccheggiatore
Raccogli tutto il bottino presente in una missione a scelta.
Spoilerlo sbloccherete lavorando a "Re del saccheggio"
- Curiosità macabra
Completa la campagna a difficoltà Macabra.
Spoileril livello di difficoltà macabro è fattibile da soli con le dovute attenzioni.
- non potenziare tutte le armi. alcune armi sono trascurabili salvo varie eccezioni. io ho ottenuto buoni risultati potenziando: subito il fucile base, trascurando la mitraglietta, utile solo quando caricano gli zombi piccoli in massa. portando il fucile a pompa a 7 stelle su cadenza di fuoco e potenza e a 5 sulle altre, così diventa l'arma migliore per uccidere in fretta i saltatori risparmiando colpi di armi più potenti (va bene anche contro gli urlatori se non avete troppi nemici attorno o contro gli zombi grossi che corrono). il fucile a lama va portato al massimo dei colpi il prima possibile (il raggio della lama è trascurabile, il numero di colpi è più utile), in livelli a corridoi stretti come il porto o lo scalo ferroviario un colpo di lama fa più danni del lanciarazzi, in combo con il bengala permette di fermare anche le cariche di molti zombi soldato (i più coriacei) con un solo colpo. il lanciarazzi segue lo stesso principio: prima il numero di colpi poi il raggio dell'esplosione, così diventa L'arma per uccidere i tagliatori in fretta (3-4 colpi ciascuno) o gli urlatori, visto che è prioritario ucciderli prima che richiamino altri zombi.
in particolare gli urlatori possono complicare le cose quando sono circondati da altri zombi che gli fanno da scudo. in quel caso è consigliabile usare la sega circolare, o ancora meglio il lanciafiamme (l'unica arma che non ho mai potenziato) visto che quando l'urlatore prende fuoco non è in grado di effettuare il richiamo. questo dà il tempo di eliminare gli zombi che lo difendono e caricare su di lui.
in molte zone è consigliabile correre. quando tra un checkpoint e l'altro non ci sono barriere è consigliabile correre. per recuperare denaro c'è un metodo. quando si chiude la porta del checkpoint alle proprie spalle, sovente gli zombi non uccisi accorreranno. è impossibile sparargli attraverso, ma gettando una granata possono essere eliminati, creando combo e moltiplicatori molto vantaggiosi senza rischio. negli ultimi livelli questo metodo è molto utile per evitare scontri e accerchiamenti in cui si rischia di perdere tanto tempo e tentativi e fare dei soldi.
quindi consiglio di alzare il numero massimo e la durata del bengala per correre lasciandosi dietro gli zombi, le granate allo stesso modo, vanno potenziate prima nel numero che nel raggio esplosivo.
la scelta dell'armatura è importante. la corsa salva letteralmente dagli attacchi dei saltatori, tagliatori e boomer. se il personaggio è troppo corazzato può risultare controproducente.
giocare da soli riduce il numero di nemici. la difficoltà macabra paradossalmente è più facile da soli (secondo me). quando in alcuni punti arriva un solo tagliatore anzichè due, è più facilmente gestibile del 2tagliatorivs2giocatori.
- Duplice azione
Completa la campagna in modalità Co-op.
Spoilerfinite il gioco in coop. dovete giocare un'intero passaggio, anche con interruzioni, selezionando "continua campagna" e non con selezione capitolo.
- Genocidio
Uccidi 53 596 zombi.
Spoilerper questo ci vorranno più passaggi. lo sbloccherete facilmente se puntate al platino e farete un passaggio per la difficoltà macabra, uno per i collezionabili.
giocare il dlc potrebbe aiutarvi ad aumentare il numero senza dover rigiocare troppe volte la campagna.
- Re del saccheggio
Raccogli il bottino presente in tutte le missioni.
N.b. per considerarsi raccolto tutto il bottino in una missione potete usare la selezione capitolo. Tuttavia tutto il bottino (inclusi i pezzi delle armature e i cofani) va preso nel corso dello stesso passaggio nel capitolo. Potete controllare quali sono i capitoli ripuliti dal menù statistiche.
SpoilerCapitolo I
Armatura: Sul secondo tetto, appena si avvia il livello.
Bottino: dopo essere sceso dal tetto, c'è una cassa dietro il semi-camion, dove il gioco vi chiede di riprendere l'auto con l'allarme.
Primo Checkpoint
Bottino : Prima del checkpoint, ne tovate uno a destra, e uno lato sinistro della Ingresso.
Secondo Checkpoint
All'interno del checkpoint
Bottino : Subito dopo il secondo posto di blocco, controllare il cassonetto. Proseguire lungo quel muro per un altra cassa, è di fronte alle macerie.
Armatura : Dopo aver aperto il cancello e prima del terzo posto di blocco, a testa in giù per la strada in senso opposto del 3 ° posto di controllo, andrai in una piccola area con un paio di automobili. La cassa è sulla sinistra.
Bottino : stessa area, lato opposto della cassa Armour.
Terzo Checkpoint
Bottino : Subito dopo il 3 ° posto di blocco, dopo che soffia su i carri armati rossi nel vicolo uccidendo tutti gli zombie, salite ma ferma dopo gli zombie busto deboli attraverso la porta per attaccarvi. Si dovrebbe andare su una rampa di continuare, il bottino è su quella rampa.
Armatura : Dopo il vicolo con le orde di zombie più deboli (i consigli di gioco di utilizzare il SMG), andate a destra. Dovrebbe essere circondato da cassonetti.
Bottino : Nella zona in cui la porta si chiude dietro di voi e dovrete uccidere tutti gli zombie prima di continuare, verificare la destra in alto della zona.
Capitolo II
Primo Checkpoint
Bottino : Dopo aver aperto il cancello, poi andate a sinistra fino a superare il bus in un angolo, ci dovrebbero essere due qui.
Bottino : Continua fino poi a destra oltre le auto, ci dovrebbe essere uno in un angolo, ci sarà uno zombie in piedi accanto ad essa. Questo prima del tuo incontro con il bombie.
Bottino : DIRITTO prima del secondo posto di controllo, verifica intorno dove i bombie stava mangiando, ci sarà una cassa di fronte al cassonetto.
Secondo Checkpoint
Bottino : Nella zona in cui dovete colpire l'interruttore e di sopravvivere, c'è un po 'piccola area tra un'auto e un distributore automatico sulla parete sinistra. All'interno di questa piccola area è una cassa blu.
Bottino : destra dopo aver attraversato il ponte, girare a destra. C'è un po 'di fuoco fra una macchina, Rush attraverso di esso per ottenere la cassa.
Terzo Checkpoint
Bottino : Subito dopo l'inserimento, andare a sinistra. E 'nascosto all'interno di una barriera e tra una vasca e l'edilizia. Cerca il bagliore.
Bottino : Prima il quarto posto di blocco, di andare a sinistra della zona in cui si combatte la banda di motociclisti di zombie, ci sarà un'apertura nella recinzione.
Quarto Checkpoint
Bottino: a destra oltre le auto, per cercare una rampa che conduce ad una. Vedrete un cartello sul muro verso l'alto, se non riesci a trovare la rampa.
Armatura : stesso luogo, come il bottino di cui sopra.
Bottino : Dopo il tuo incontro con il bombie, ci sarà un area a sinistra pieno di zombie e due posti auto. Il bottino è verso il basso.
Armatura : stesso luogo, come sopra.
Quinto Checkpoint
Bottino : Hug parete di destra, superare le auto, ti ha colpito una cassa. Fare attenzione degli zombi che bus attraverso il vetro accanto ad essa.
Bottino : continuare su quella stessa parete di colpire un'altra cassa, in un angolo.
Bottino : Continua il livello e vedrete una macchina della polizia si è schiantato in un autobus, dietro a questo è una zona recintata.
Armatura : stesso luogo, come il bottino di cui sopra.
Capitolo III
Corazza : Restare sulla parte sinistra del livello, si dovrebbe vedere una recinzione con uno zombie vicino, l'armatura è lì.
Bottino : Subito dopo l'ingresso al parco, andare a destra fino a vedere un negozio, la cassa blu è lì.
Bottino : due casse si trovano nella zona con la fontana al centro, si incontra una bocca là. Essi si trovano lungo il cancello. L'area è sul lato destro del parco.
Bottino : accanto al punto di controllo secondo è un piccolo capanno, sul lato sinistro. Cercare una luce rossa o gialla, è nascosto.
Secondo Checkpoint
Bottino : Vai in giro per il checkpoint seconda a destra, vedrete due casse.
Armatura : stesso luogo, come il bottino di cui sopra.
secondo punto di controllo
Armatura : in alto a destra della zona, prima di entrare nell'area recintata.
Bottino : area Gated, controllare l'angolo destro, circondato da barriere di grandi dimensioni.
Terzo Checkpoint
Bottino : Nella zona in cui le centinaia di zombie deboli esaurito.
Quarto Checkpoint
Bottino : Svoltare a destra per la strada, nell'angolo in alto a destra.
Bottino : Subito dopo entrano nella zona recintata, svoltare a destra. Si dovrebbe vedere un blu cassa nascosta dietro una bancarella.
Quinto Checkpoint
Bottino : Girare a sinistra subito dopo l'ingresso.
Sesto Checkpoint
Niente.
Capitolo IV
Armatura : Dopo aver ucciso il ponticello, controllare dietro l'autobus era in di fronte a voi. Attenzione per l'agguato dopo avere ottenuto l'armatura.
Bottino : Dopo aver salito la rampa, continua ad andare a sinistra e andare in giro per la recinzione. Troverete una cassa in un angolo accanto al macerie masterizzazione.
Bottino : Vai tutto il senso giù il muro dal bottino ultimo appena ricevuto, sarà in un angolo.
Bottino : Proseguire dritto su dalla vostra area in, troverete uno spiraglio tra una barriera e camion semi. Vai lì, sul lato sinistro del serbatoio.
Armatura : Tra i camion semi ed è carico è una piccola apertura andarci (guardare i muri per nascondere zombie) e andare fino in fondo per la cassa.
Bottino : Di fronte al checkpoint secondo è un autobus rovesciato, andare verso sinistra per trovare un varco e andare fino in fondo la strada per 3 casse. Attenzione per zombie dai lati.
Bottino : Di fronte del checkpoint è anche un camion semi, tra il camion ed il carico dovrebbe essere una cassa.
Secondo Checkpoint
Bottino : Vai su, a destra si dovrebbe vedere un camion semi, andare in giro e giù per la strada. Si dovrebbe venire in una zona recintata con centinaia di zombie militare, ignorarli se lo si desidera, continuare avanti per la vostra cassa.
Bottino : Ora alla sinistra del camion semi che è semi camion ALTRO. Dietro di essa dovrebbero essere due casse.
Bottino : fronte del 3 ° punto di controllo dovrebbero essere alcuni grandi pareti, c'è una apertura nel muro bloccata dal fuoco. Rush attraverso e intorno per ottenere in strada nuova. A destra dovrebbe essere una porta apribile con due casse e alla fine della strada dovrebbero essere due di più.
Terzo Checkpoint
Bottino : Dopo gli scontri nella zona recintata, proseguire dritto ea destra, si dovrebbe trovare un grande spazio aperto erboso. C'è bottino nei due angoli inferiori.
Quarto Checkpoint
Bottino : Dopo aver salito le scale e sopra una rampa, proseguire dritto. Si dovrebbe trovare una scala coperta di fuoco, in tutta fretta, lato sinistro della zona.
Bottino : Attraversare il ponte e si attaccano alla ringhiera. Si dovrebbe trovare alcune scale che portano verso il basso, passare attraverso il percorso per una cassa alla fine.
Armatura : Dopo aver salito la rampa, girate a sinistra, dovreste vedere una cassa attorno ad alcune prese d'aria.
Bottino : Vicino l'armatura, tutto il percorso a sinistra della zona nei pressi di alcune prese d'aria.
Capitolo V
Bottino : Dopo aver trattato con la taglierina e zombie, andare in stazione. In basso a destra nascosto tra alcuni treni è una cassa.
Armatura : Head up da questa posizione in un angolo per trovare una corazza cassa.
Secondo Checkpoint
Bottino : Dopo l'uscita dalla checkpoint, andate a destra, una cassa è circondato da un paio di zombie.
Bottino : A sinistra di questa posizione, è un varco tra il giallo bus grande e fatto saltare in aria auto. E 'in fondo alla via, attenzione per gli zombie.
Bottino : Poco prima il 3 ° posto di blocco, nell'area piccola dove tutte le vetture sono, c'è una cassa a sinistra.
Terzo Checkpoint
Armatura : Dopo la grande lotta con la bocca e zombie, andate a destra.
Bottino : Soggiorno a sinistra di Chinatown, non lasciarla. I bagliori cassa blu.
Armatura : in alto a destra dopo aver lasciato la Chinatown, alle spalle di alcuni treni.
Capitolo VI
Armatura : Prima di lasciare il posto di blocco, girare intorno. Scendete la zona e vedrete una corazza cassa nei pressi di un contenitore gaint. Attenzione per gli zombie.
Primo Checkpoint
Bottino : una volta nel parcheggio, prendere a destra e tutta la strada fino all'angolo in alto a destra, dovreste vedere una cassa nascosta da una piccola torre.
Secondo Checkpoint
Bottino : andare a sinistra dove si vede il verde contenitori grandi.
Bottino : dopo l'arrivo nel campo di aiuto, andare fino in fondo a sinistra. E 'nascosto da una baracca.
Bottino : Dopo aver lasciato il campo di aiuto, proseguire dritto fino in fondo. Si dovrebbe vedere un'altra baracca di aiuto. A destra di essa è una cassa.
Bottino : Andate a sinistra dal bottino ultima cassa. Si dovrebbe vedere una rampa in arrivo. Non andare su di esso, invece che a testa in giù per trovare una cassa nascosta da un cassonetto.
Bottino : Dopo andare oltre la rampa, l'area diventa scuro, ci sono 4 qui. Uno è nel mezzo, una a sinistra da parte del distributore, una a destra dalla barriera e l'ultimo è in una piccola area a destra del secondo posto di controllo.
Terzo Checkpoint
Bottino : "Proseguire poi a sinistra, vedrete due casse.
Bottino : Nella zona recintata, andare fino in fondo a sinistra in alto del luogo, si dovrebbe trovare una via stretta, con una cassa alla fine.
Quarto Checkpoint
Bottino : Invia il checkpoint e andate a sinistra e poi in giro. Si dovrebbe andare giù uno stretto sentiero lungo con una cassa alla fine. Attenzione per zombie sulla via del ritorno.
Bottino : continuare con il livello fino a vedere una rampa. Girare intorno per trovare un fragile cancello, si scende per 3 casse di bottino. ATTENZIONE, sarete attaccati da un cutter qui.
Armatura : stesso luogo, come il bottino di cui sopra.
Bottino : Dopo andando oltre la rampa e uccidendo tutti gli zombie, andate a destra, si dovrebbe trovare una cassa nascosta blu nell'angolo in basso.
Armatura : STOP quando si arriva alla completa sezione di livello. A destra dovrebbe essere una abbattuto elicottero e una larga chiazza di fuoco, in tutta fretta questo fuoco per trovare armatura.
Capitolo VII
Armatura : Girati dal checkpoint e andare giù, poi a destra.
Bottino : Andate fino in fondo dal punto di arresto, è nel retro di un camion. Guarda per bombie sulla destra.
Primo Checkpoint
Bottino : andare a destra dalla porta fragile che conduce al cimitero.
Secondo Checkpoint
Armatura : Andate a sinistra e accostatevi al muro fino ad arrivare a una tomba piccola che ha una parete fragile, distruggere il muro e rivendicare la tua armatura.
Bottino : Dal punto di controllo, andare a destra. Si dovrebbe trovare un piccolo santuario con una cassa in esso.
Bottino : Quando si arriva alla rampa che porta al 3 ° posto di controllo, sopra di voi dovrebbe essere una tomba di pietra con una gabbia accanto a esso.
Bottino : Dalla rampa conduce al terzo checkpoint, scendere in una zona diversa, troverete due casse, alla fine di un percorso di piccole dimensioni.
Terzo Checkpoint
Bottino : dovrebbe venire attraverso due casse in un santuario prima di andare oltre la rampa nel successivo. area che si Bottino : Dopo aver distrutto il muro, girate a destra, poi scendete. Si dovrebbe fine una piccola zona di tombe, con una bocca che ti aspetta, la cassa è accanto a lui.
Armatura : Vicino al luogo bottino ultimo, svoltare a destra dopo l'uscita e dovrebbe trovare una chiesa con un armatura cassa di fronte ad essa. Loot : fronte della corazza di cui sopra.
Bottino : continuare sul rettilineo, ma tenere un occhio sul lato sinistro, si dovrebbe vedere un recinto aperto con un bottino azzurro aspetta cassa per voi, la sua da un gruppo di statue di angeli.
Quarto Checkpoint
Nessuno.
Capitolo VIII
Primo Checkpoint
Bottino : Invia il checkpoint, proseguire dritto, a sinistra, poi un altro a sinistra. Si dovrebbe trovare un piccolo spazio nascosto tra un camion semi con una cassa alla fine. E 'inbetween le tre auto e camion semi.
Armatura : Dal secondo punto di controllo, andare a sinistra e in tutto il camion semi (è che tutte le persone guidare in questo gioco?). Si dovrebbe trovare in un angolo, guardare fuori per un agguato.
Secondo Checkpoint
Bottino : dopo aver lasciato a destra, prendere a destra, è lungo il sentiero.
Armatura : Dopo aver premuto l'interruttore, la macchina si punta il treno sulla sinistra. Andate nella zona di recente apertura, l'armatura è in basso.
Bottino : continuare sul sentiero, alla fine di un percorso che si diramano a sinistra che conduce a una cassa blu.
Terzo Checkpoint
Bottino : area a sinistra.
Bottino : Vai dritto e stick a destra, si dovrebbe trovare una cassa accanto a un camion semi, di nuovo.
Bottino : fronte del bottino di cui sopra dovrebbe essere un grosso buco nel terreno, si può camminare sul ciglio della strada per arrivare dall'altra parte della strada. Ci saranno due casse bottino sul lato del camion.
Armatura : Quando si apre il cancello e prima di entrare nel checkpoint quarto, a sinistra dovrebbe essere uno spazio aperto, si scende per la cassa.
Bottino : Da dove si apre il cancello, andate a destra.
Quarto Checkpoint
Bottino : destra quando si esce, andare a sinistra, dovrebbe essere in un angolo. Attenzione per gli zombie.
Bottino : Vai alla fine della trainyard, poi a sinistra in giro per il treno. La cassa dovrebbe essere tutto il percorso lungo il sentiero.
Capitolo IX
Bottino : accanto a sé quando si lascia il posto di blocco, è Lyng contro il cancello.
Bottino : Hug il lato destro dell'area, si dovrebbe incontrare un recinto aperto, che conduce in un piccolo molo, la cassa è alla fine. Note : verso il cancello si deve rompere, andare lì e uccidere tutti gli zombie, ma non vanno oltre la rampa. Invece, tornare indietro e prendere il sentiero a sinistra, sopra la rampa per cui le vetture sono. Questo è un settore in più di bottino e le automobili si ha bisogno.
Bottino : In questa zona, andate nell'angolo in alto a destra, è dall'acqua. Due casse.
Armatura : Andare oltre la rampa e la testa in giù, poi a sinistra poi in alto. Si dovrebbe andare oltre i contenitori gaint con un armatura gabbia accanto a un camion semi alla fine.
Secondo Checkpoint
Armatura : Prendere a sinistra al nastro trasportatore e sul contenitore in acqua. Prendi la nave affondata e andare alla fine di esso. Attenzione f o zombie sulla via del ritorno.
Armatura : sul nastro trasportatore, dopo la trappola po 'di fuoco, ci dovrebbe essere un percorso all'aperto di sinistra, è accanto al contenitore in cui tutti gli zombie carica sulla cintura.
Bottino : Dopo gettting toglie la cintura, salire un po 'e poi a sinistra, due casse dovrebbero essere in un angolo.
Armatura : Andate a destra, quando il vostro per salire sulla passerella per la prossima area, sulla sinistra dovrebbe essere di 3 barili esplosivi. Farle saltare in aria e va davanti a loro.
Bottino : stesso luogo, come l'armatura di cui sopra.
Bottino : Come si continua lungo la passerella, colpisca l'interruttore per abbassare il ponte. Alla vostra sinistra dovrebbero essere alcuni barili esplosivi, farle saltare in aria per rivelare una cassa.
Terzo Checkpoint
Bottino : Scesi a terra, testa verso il basso, sarà su una panchina. Loot : Vai tutto a destra dalla posizione di cui sopra, dovrebbe essere da un camion.
Quarto Checkpoint
Armatura : Andate a destra, ci dovrebbe essere una cassa tra i due camion del carico.
Bottino : Dal punto di controllo, andare su, poi giù a sinistra. Due casse da parte di alcuni tubi. Spero che tu possa trovare tutto il bottino e divertirsi nel mondo zombie.
Capitolo X
Bottino : Dopo andare oltre la rampa, scendere in un angolo.
Armatura : Ignorare il segno che ti permette di attraversare la strada sulla sinistra e proseguire sempre dritto.
Secondo Checkpoint
Armatura : andare a destra e poi giù dopo aver lasciato il posto di blocco.
Terzo Checkpoint
Bottino : a sinistra, poi giù.
Armatura : Vai dritto, si dovrebbe vedere un sacco di fuoco, corsa attraverso di essa.
Armatura : dopo essere andato giù l'ascensore, andare in basso a destra.
Quarto Checkpoint
Bottino : Vai a destra dopo l'uscita dal posto di controllo, andare lungo il muro e poi giù per superare il buco nel terreno.
Armatura : Sud delle porte frangibile.
Bottino : nella zona, prima di entrare nella checkpoint, andate a destra, alcune casse sono dietro un autobus.
Bottino : a destra prima del checkpoint, il cancello sarà fragile.
Quinto Checkpoint
Bottino : a destra, porta frangibile.
Bottino : Nella prima area recintata, andare fino in fondo a destra, blu cassa vicino al nastro trasportatore.
Bottino : 2 ° area recintata, tutta la strada a sinistra, dietro alcune macerie.
Bottino : Da lì proseguire dritto in alto ea sinistra, blu casse di più.
Bottino : Appena fuori il bottino di cui sopra, al di fuori del cancello leggermente.
Bottino : lato destro dell'area, sul retro di un firetruck.
Bottino : Inizio zona a destra del cancello area seconda, piccola zona piena di bottino.
Bottino : 3 ° gated sono, da destra a sinistra, c'è un recinto frangibile. Swing su e giù per la linea di recinzione se non si vede.
- Equipaggiamento eccelso
Trova tutti i pezzi di corazza.
Spoilervedi "re del bottino". i pezzi di armatura, a differenza delle armi potenziate, resteranno anche per i passaggi successivi nella campagna.
Road to devastation / DLC - Ancora in gioco
Sopravvivi al 5° round.
Spoilerbasta sopravvivere al quinto round. in coop dovreste farcela senza problemi.
- Dinamico Duo
Completa un round in Co-op evitando che entrambi i giocatori subiscano danni.
Spoilerovviamente il primo round è quello consigliato. usate molto i colpi in testa mirati, sparate alle auto per attirare gli zombi con l'allarme e scappate sovente. è consigliabile prendere la strada delle armi al primo passaggio, così comprerete bengala che vi serviranno per passare indenni l'assalto prima dell'uscita del primo round.
- Trovati!
Trova tutti gli stemmi Egogate.
Spoilerci sono 9 stemmi divisi per ciascun sentiero. (armi, punti, salute, etc)
non serve raccoglierli tutti nello stesso passaggio.
di seguito un video
- In alto
Completa un round con almeno 100 uccisioni al minuto.
Spoilervedi "maestro delle combo". solo che bisogna concludere il capitolo vivi per sbloccarlo.
- Maestro delle combo
Ottieni un bonus combo Apocalisse (150 uccisioni).
Spoilerconsiglio di provare a sbloccarlo al quinto round. scegliete il sentiero dei punti.
qui troverete gli urlatori evoluti, più forti, più resistenti e capaci di attirare più mini-zombi. correte lungo il sentiero e scappate verso l'alto. non sparate a nessuno zombi e schivate i tagliatori. verso l'alto al di là del ponte sulla sinistra troverete il cancello che si chiude per l'assedio pre-uscita. in quel punto, se avete corso attirandovi dietro i due urlatori lì vicini, dovrebbero radunarsi i nemici dietro i cancelli. fate fuori prima tutti quelli dentro al cancello e poi usate le granate e il lanciarazzi sparando in direzione del cancello, in questo modo l'esplosione coinvolgerà tutti i mini zombi richiamati dagli urlatori. gli attacchi in mischia risulteranno colpire anche attraverso il cancello. usate quelli quando finite le munizioni pesanti. con due urlatori che richiamano mini-zombi più i nemici dell'assedio pre-uscita dovreste raggiungere i 150 nemici uccisi in combo. una volta raggiunto il numero scappate verso l'alto e concludete il livello. avrete ottenuto così anche il trofeo "in alto"
- Mai arrendersi
Sopravvivi al 10° round.
Spoilercome per la difficoltà macabra consiglio di farlo da soli. con i dovuti accorgimenti avrete meno nemici su schermo rispetto alla sezione in coop.
Bisogna seguire una rotta ben definita per potenziarsi e ricaricarsi tra un round e l'altro. tenete conto che non potete selezionare due sentieri uguali di fila. quindi l'alternanza è obbligata.
Round 1 -Denaro
Round 2 - Armi /Lanciarazzi potenziate il numero di colpi al max. sono essenziali contro i tagliatori
Round 3 -Denaro
Round 4 - Armi - Lama circolare. potenziate il numero di lame.
Round 5 - Salute. assicuratevi di prendere il medikit utilizzabile a piacimento. è nel vicolo a sinistra. nella parte finale con l'assedio troverete delle casse piene di soldi, in comune col sentiero del denaro.
Round 6 -Rifornimenti - Mine Antiuomo. attirano il nemico, potenziate il numero di cariche per mina. essenziali durante gli assedi pre-uscita.
Round 7 -Salute. plausibilmente sarete a corto vita. quindi ricaricatevi. tenete conto che se avete circa metà energia potete sostituire qualsiasi punto con il sentiero della salute. e poi inserire quello che avete saltato dopo.
Round 8 -Rifornimenti - Bengala o Granata
Round 9 -Salute.
Arrivati al round 10 sbloccherete il trofeo