Vai al contenuto

Il survival horror Sacrilegium confermato anche per Nintendo Wii U


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Il survival horror Sacrilegium confermato anche per Nintendo Wii U
TopWare Interactive ha confermato che il suo prossimo progetto, il survival horror Sacrilegium sviluppato da Reality Pump Studios (Two Worlds), uscirà anche su Nintendo Wii U.
il titolo racconta di Alex, una 20enne californiana amane delle arti marziali che si addentra in un pericoloso viaggio attraverso la provincia di "Sacrilegium". Essendo un tipo avventuroso, Alex salta a capofitto in un vortice di eventi, arrivando con i suoi amici in un mondo al di là della realtà conosciuta. Qui inconterà una vasta gamma di mostruose creature tra cui il Moroi, una creatura simile ad un vampiro. Alex dovrà utilizzare tutte le sue abilità ed il suo istinto di sopravvivenza, per sopravvivere e per salvare la sua anima dalla corruzione.
Sacrilegium è realizzato con il nuovo GRACE 2 engine (GraphicsRendition And Creation Engine), anch'esso sviluppato da  RealityPump Studios, ed uscirà nel corso del 2013 anche per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.
Leggi la news completa: Il survival horror Sacrilegium confermato anche per Nintendo Wii U


#2
Zerph

Zerph
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153
Vediamolo in movimento ad alta risoluzione, ma dalle foto non mi sembra che Wii U sia una console poco potente...

#3
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762
Vediamo cosa esce fuori; speriamo in un buon titolo horror....

#4
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Paesaggi al top, però la fisionomia delle persone non mi convince granché

#5
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Vediamolo in movimento ad alta risoluzione, ma dalle foto non mi sembra che Wii U sia una console poco potente...

Sicuro siano immagini Wii U? Domanda seria, non è una provocazione.

#6
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Forse la versione WiiU sarà a livello di quella PC.

#7
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
L'atmosfera delle location sembra buona...spero si tratti di un buon titolo...e che la versione WiiU sia adeguatamente ottimizzata!)

#8
Zerph

Zerph
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153

Vediamolo in movimento ad alta risoluzione, ma dalle foto non mi sembra che Wii U sia una console poco potente...

Sicuro siano immagini Wii U? Domanda seria, non è una provocazione.


Certo che no, non lo posso sapere.

Mi baso sul fatto che ad esempio la versione di Darksiders 2 sia la più fluida e con le texture migliori rispetto alle altre console e che la Wii U sopporta i 1080p nativi.

Staremo a vedere ma sono sempre più convinto di quanto ho avuto da subito l'impressione e cioè che la nuova console Nintendo sia una discreta macchina: non qualcosa che fa gridare al miracolo ma sicuramente una macchina che innalzerà la qualità dell'attuale generazione di console.
Ninte che oggi non si veda su PC eh... forse nemmeno il massimo che oggi un PC fa, però considerando che le console sono customizzate, quando verrà spremuta verranno fuori cose belle secondo me.

Ciao

#9
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Questo gioco mi attirava prima che venisse annunciato anche su Wii U, ma se dovesse rivelarsi la versione migliore lo prenderò li.

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762
Conviene attendere l'uscita del gioo per capire se la WiiU possa essere la versione migliore!

#11
Zerph

Zerph
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153
PER JEBZ:

Chiaro che si tratti di un rumor, ma il sito VGLeaks ho pubblicato le caratteristiche della console rubate che sarebbero le seguenti:

Si parla di un processore PowerPC con triplo core e 3 MB di cache totale, 1,5 GB di RAM, 8 GB di memoria flash onboard e GPU dotata di varie feature:
-un'unità deputata alla tessellation
-supporto per le texture HD a 8192 x 8192 pixel
-HDR texture filtering a 128 bit
-MSAA
-filtro anisotropico fino a 16X
-supporto per i compute shader

Io non sono così esperto di specifiche tecniche, ma una macchina così non è il doppio/triplo di una Play3?
Speriamo siano specifiche vere... Ciao

#12
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

PER JEBZ:

Chiaro che si tratti di un rumor, ma il sito VGLeaks ho pubblicato le caratteristiche della console rubate che sarebbero le seguenti:

Si parla di un processore PowerPC con triplo core e 3 MB di cache totale, 1,5 GB di RAM, 8 GB di memoria flash onboard e GPU dotata di varie feature:
-un'unità deputata alla tessellation
-supporto per le texture HD a 8192 x 8192 pixel

-HDR texture filtering a 128 bit
-MSAA
-filtro anisotropico fino a 16X
-supporto per i compute shader

Io non sono così esperto di specifiche tecniche, ma una macchina così non è il doppio/triplo di una Play3?
Speriamo siano specifiche vere... Ciao


Vai col Immagine inserita perchè altro non si può fare .

#13
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
l'ambientazione fa un po' secret window

#14
Zerph

Zerph
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153

PER JEBZ:

Chiaro che si tratti di un rumor, ma il sito VGLeaks ho pubblicato le caratteristiche della console rubate che sarebbero le seguenti:

Si parla di un processore PowerPC con triplo core e 3 MB di cache totale, 1,5 GB di RAM, 8 GB di memoria flash onboard e GPU dotata di varie feature:
-un'unità deputata alla tessellation
-supporto per le texture HD a 8192 x 8192 pixel

-HDR texture filtering a 128 bit
-MSAA
-filtro anisotropico fino a 16X
-supporto per i compute shader

Io non sono così esperto di specifiche tecniche, ma una macchina così non è il doppio/triplo di una Play3?
Speriamo siano specifiche vere... Ciao


Vai col https://forum.everye...tyle_emoticons/default/gad2.gif perchè altro non si può fare .



A cosa ti riferisci caro?
Se al fatto che non credi alle specifiche, ok, allora ci sta. E' un rumor e io ho solo riportato da quel sito.

Ma sul fatto di almeno una potenza doppia di queste specifiche rispetto alla Play3, anche se non sono un mega esperto, direi che non ci piove: è da vedere se è una cazzata o meno. Ma io non riderei prima di sapere le cose... se fosse davvero così poi a lollare senza conoscere le cose si fa la figura del salame.

Ciao

#15
Zerph

Zerph
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 153
Per dovere di cronaca, queste le specifiche complete pubblicate dal sito.

(http://www.vgleaks.c...ii-u-specs/Main Application Processor)

MAIN APPLICATION PROCESSOR

PowerPC architecture.
Three cores (fully coherent).
3MB aggregate L2 Cache size.
core 0: 512 KB
core 1: 2048 KB
core 2: 512 KB
Write gatherer per core.
Locked (L1d) cache DMA per core.


MAIN MEMORY

Up to 3GB of main memory (CAT-DEVs only). Note: retail machine will have half devkit memory
Please note that the quantity of memory available from the Cafe SDK and Operating System may vary.



GRAPHICS AND VIDEO

Modern unified shader architecture.
32MB high-bandwidth eDRAM, supports 720p 4x MSAA or 1080p rendering in a single pass.
HDMI and component video outputs.
Features

Unified shader architectureutes vertex, geometry, and pixel shaders
Multi-sample anti-aliasing (2, 4, or 8 samples per pixel)
Read from multi-sample surfaces in the shader
128-bit floating point HDR texture filtering
High resolution texture support (up to 8192 x 8192)
Indexed cube map arrays


8 render targets
Independent blend modes per render target
Pixel coverage sample masking
Hierarchical Z/stencil buffer
Early Z test and Fast Z Clear
Lossless Z & stencil compression
2x/4x/8x/16x high quality adaptive anisotropic filtering modes
sRGB filtering (gamma/degamma)
Tessellation unit
Stream out support
Compute shader support
GX2 is a 3D graphics API for the Nintendo Wii Utem (also known as Cafe). The API is designed to be as efficient as GX(1) from the Nintendo GameCube and Wiitems. Current features are modeled after OpenGL and the AMD r7xx series of graphics processors. Wii U’s graphics processor is referred to as GPU7.


SOUND AND AUDIO

Dedicated 120MHz audio DSP.
Support for 6 channel discrete uncompressed audio (via HDMI).
2 channel audio for the Cafe DRC controller.
Monaural audio for the Cafe Remote controller.



NETWORKING

802.11 b/g/n Wifi.


PERIPHERALS

2 x USB 2.0 host controllers x 2 ports each.
SDCard Slot.


BUILT-IN STORAGE

512MB SLC NAND for System.
8GB MLC NAND for Applications.


HOST PC BRIDGE

Dedicated Cafe-to-host PC bridge hardware.
Allows File System emulation by host PC.
Provides interface for debugger and logging to host PC.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo