Vai al contenuto

Futurama, la sesta stagione inedita dal'11 giugno su Italia1


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Futurama, la sesta stagione inedita dal'11 giugno su Italia1
L'estate inizia proprio bene per gli amanti dei cartoon americani. Da lunedi 11 giugno alle ore 13,40 sarà trasmessa la sesta stagione inedita di Futurama, il cartone animato nato dalla fantasia dell'autore de I Simpson, Matt Groening. Le nuove puntate di questo cartoon che, come i gialli trasmessi da ben 23 anni, hanno conquistato una larga fetta di pubblico, rivedranno in scena i personaggi che abbiamo imparato ad amare in questi anni, anche questa volta protagonisti di situazioni al limite dell'assurdo in un mondo ambientato nell'anno 3000.
Leggi la news completa: Futurama, la sesta stagione inedita dal'11 giugno su Italia1


#2
Madara Uchiha

Madara Uchiha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
era oraaaaaaaaaaa

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Ma davvero ... cazz ormai non ci speravo più .. Immagine inserita

#4
LucaErmejo93

LucaErmejo93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
A regà ringraziateme tipo un mese fa ho mandato una mail a mediaset per sapere quando mandavano in onda le nuove puntate di futurama ahhaahhaahahah nce posso crede XD

#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

A regà ringraziateme tipo un mese fa ho mandato una mail a mediaset per sapere quando mandavano in onda le nuove puntate di futurama ahhaahhaahahah nce posso crede XD


:D si ma poi con notevole ritardo dalla versione USA tipo 1 anno ? Immagine inserita

Mi chiedo come mai la FOX non le mandasse anche in Sub ita .. che andavano bene lo stesso ...

#6
Zechiel89

Zechiel89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Uhm, però tenete conto che la stagione 6 è stata trasmessa da comedy central (la stessa di South Park), non dalla Fox, e in effetti le battute e le gag sono più spinte e forti Mi aspetto una censura assurda.

#7
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

Uhm, però tenete conto che la stagione 6 è stata trasmessa da comedy central (la stessa di South Park), non dalla Fox, e in effetti le battute e le gag sono più spinte e forti Mi aspetto una censura assurda.

Bhè al massimo si scarica^^

#8
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
grandissima notizia ! futurama forse è anche meglio dei simpson !

#9
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
non vi aspettate troppo però, l'ho vista tutta e non è decisamente a livello.

#10
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084

non vi aspettate troppo però, l'ho vista tutta e non è decisamente a livello.

io non mi aspetto nulla di eccezzionale dato che,come avvenuto anche con i simpson,la serie è in costante calo qualitativo ,però si tratta sempre di futurama !

#11
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
sono completamente in disaccordo.
Quella nuova libertà che hanno è usata a sproposito, secondo me gli episodi sono calibrati male e non c'è niente di memorabile (infatti mi ricordo poco e niente di questa stagione :D )

#12
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
è l'alzheimer che avanza

#13
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Era ora o.o

Can't wait.

#14
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
alé! ottima notizia! :applauso:

#15
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Finalmente.... ne sentivo decisamente la mancanza! Mi sarò rivisto le prime 5 un bilione di volte!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo