Vai al contenuto

Diablo III - Ultima parte - RECENSIONE

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Diablo III - Ultima parte - RECENSIONE (PC)
La terza e ultima parte della nostra completissima recensione!
Sembra quasi surreale giocare a Diablo 3. Dopo tutti questi anni non sembra vero avviare il seguito del titolo che inventņ un genere e al contempo sancģ l'uscita del primo portale di gaming massivo in assoluto (in contemporanea con Ultima Online, nel lontano 1997). Battle.net uscģ col primo Diablo, titolo da sempre legato a doppio filo alla rete e per questo la scelta della connessione permanente non stupisce, anche se di certo fa storcere il naso pericolosamente verso l'acronimo DRM. In questa seconda parte della recensione analizzeremo pił classicamente il titolo Blizzard, forti di averlo terminato tre volte sulle quattro consigliate. Per quest'ultima occorreranno altre concitatissime ore, tra centinaia di nemici e milioni di click del mouse. Un vero e proprio Inferno.
Leggi l'articolo completo: Diablo III - Ultima parte - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualitą, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalitą, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualitą dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sģ, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarą intransigente a riguardo.



#2
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Ultima parte della recensione : )

Buona lettura!

#3
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma perchè ho letto la recensione....... ora ho la scimmia sul groppone che mi sta fustigando con una chiave inglese......e continuerà finchè non avrò comprato il gioco...... solo che volevo aspettare qualche mese e prenderlo con un ' offerta a poco prezzo.......Qualcuno mi presta un 40 euro per caso? La scimmia mi sta massacrando........fatelo per il mio bene :asd:

Modificata da Moderatore, 29 April 2021 - 09:26 AM.


#4
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
la migliore recensione che ho letto su Diablo!!

#5
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153
Complimenti per la bellissima recensione in pił parti.
Mi trovo d'accordo con praticamente tutto.

#6
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

Ma perchè ho letto la recensione....... ora ho la scimmia sul groppone che mi sta fustigando con una chiave inglese......e continuerà finchè non avrò comprato il gioco...... solo che volevo aspettare qualche mese e prenderlo con un ' offerta a poco prezzo.......

Qualcuno mi presta un 40 euro per caso? La scimmia mi sta massacrando........fatelo per il mio bene :asd:


L'unica speranza è che amazon o grossi store ne abbassino i prezzi, perchè se aspetti la Blizzard campa cavallo, dal francese champ elisee :asd:

Modificata da Moderatore, 29 April 2021 - 09:26 AM.


#7
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51616
vedo che nn è piaciuto XD

Modificata da Moderatore, 29 April 2021 - 10:38 AM.


#8
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
9.7 WoW ...Grande è corposa recensione..complimenti Andrea:applauso::applauso::applauso:Lo recupererò più tardi, quando scenderà un pò di prezzo :)

Modificata da Moderatore, 29 April 2021 - 09:26 AM.


#9
pitorius

pitorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
ma non era stata annunciata una versione console anche?

#10
h0LyShaŠoW-

h0LyShaŠoW-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Bella recensione, descrive correttamente l'esperienza offerta da Diablo e non lascia spazio ad interpretazioni. Anche gli haters devono mettersi il cuore in pace: mamma Blizzy ha scritto l'ennesima pagina della storia videoludica. E l'ha fatto da software house lungimirante qual'č, credo si giocherą online per gli anni a venire..

Piccolo appunto sui followers: il templare come cross healer mi č indispensabile con il Mago, oserei dire fondamentale per una corretta campagna single player considerata l'unica alternativa presente, ovvero le pozioni.

#11
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
addirittura:blink:

Modificata da Moderatore, 29 April 2021 - 09:26 AM.


#12
DarkNeji

DarkNeji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 385
Gran gioco!! peccato per la connessione permanente (domenica a causa del crash dei server non si č potuto giocare per quasi tutto il pomeriggio) ..speriamo che risolvano questi tipi di problemi e che non succedano pił.

#13
akaNan0

akaNan0
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
GOTY di ogni anno fino a quando non faranno diablo IV :bonjo:

Modificata da Moderatore, 29 April 2021 - 10:39 AM.


#14
Ekros

Ekros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505

GOTY di ogni anno fino a quando non faranno diablo IV


Esagerato... Come è esagerato il voto...

Modificata da Moderatore, 29 April 2021 - 09:26 AM.


#15
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
lo stesso andrea che disse che gw2 ha ancora il trinity system ben evidente?

mi fiderei ad occhi chiusi!

scherzo. complimenti. ci si mette tempo a fare una recensione cosģ lunga. io ne farei scrivere una a geno per avere un riscontro di opinioni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo