#1
Inviato 20 May 2012 - 11:46 AM
Un buono strategico ci fa vestire i panni di un potente mago
Qualche mese fa vi avevamo parlato della versione beta di un nuovo strategico turni ad ambientazione fantasy: Warlock, Master of the Arcane. Sviluppato dallo studio Ino-Co Plus sotto etichetta Paradox Interactive, il prodotto ambisce a riportare in auge quel turn strategy videogame che impazzava in ambito PC nei primi anni novanta, grazie a numerosi titoli di spicco e a software house come SSI. Da qualche anno, Paradox si è imposta sul mercato come uno dei produttori leader del genere strategico, con titoli di successo su tutti i fronti dello strategy game: tra i più recenti giochi distribuiti dal noto produttore, è impossibile non fare menzione del capolavoro fantasy storico, King Arthur II. Abbiamo assistito alle diverse fasi beta del qui presente Warlock, fino alla recente release, e siamo qui oggi per riassumervi quel che offre il gioco, dopo i numerosi assaggi dei mesi scorsi.
Leggi l'articolo completo: Warlock: Master of the Arcane - RECENSIONE (PC)
Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.
Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.
Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.
#8
Inviato 20 May 2012 - 11:54 PM
Il gioco è tutto in inglese ma vabbè, parliamo solo dei menù e di poco altro. L'assenza del multiplayer è un bell'interrogativo invece, perché a parte qualche piccola cosa, in cinque mesi il gioco non è cambiato di molto. Personalmente credo che il team abbia deciso di inverstire le proprie risorse in altro, durante le ultime fasi di sviluppo.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi