Vai al contenuto

Cosmopolis, il trailer italiano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71983
Cosmopolis, il trailer italiano
Cosmopolis, nuova opera di David Cronenberg, uscirà il prossimo 25 maggio, vi presentiamo quindi il trailer ufficiale italiano. Il film sarà proiettato, proprio in questi giorni, nella competizione ufficiale della 65ma edizione del Festival di Cannes.
Leggi la news completa: Cosmopolis, il trailer italiano


#2
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
io continuo a non capire di cosa parla sto film

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

io continuo a non capire di cosa parla sto film

da wikipedia (relativamente al libro da cui è tratto)

Cosmopolis è la storia di Eric Packer, un direttore d'azienda ventottenne multimilionario, che, attraversando il quartiere di Manhattan, a bordo della sua limousine, per recarsi semplicemente dal barbiere, si trova a vivere una vera e propria odissea (o meglio anti-odissea).

Come altre storie di DeLillo, la ripetizione dei pensieri e una linea temporale disgiunta danno al romanzo il tratto distintivo di DeLillo. Come nell'Ulisse di James Joyce, Cosmopolis copre all'incirca lo spazio di una giornata e include talvolta le tipiche sottigliezze dell'Ulisse.

Io sono molto curioso e credo che andrò a vederlo, oltre che per la curiosità di vedere il film in sé anche per la curiosità di vedere come se la cava Pattinson




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo