Vai al contenuto

Mortal Kombat - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Mortal Kombat - RECENSIONE (PS Vita)
La famosa saga da il meglio di sé su PS Vita
Il magico idillio tra PS Vita e picchiaduro perdura sin dal debutto della console in Europa. Sebbene i più maliziosi di voi staranno pensando, trattenendo a fatica le risate, al pessimo Reality Fighters, opportunamente bocciato in questa sede, l’altra faccia della medaglia prende le sembianze dell’ottimo e incredibile Ultimate Marvel vs Capcom 3, stupefacente conversione dell’omonima versione per le console HD.Oggi, quest’unione viene ulteriormente rafforzata dalla pubblicazione di Mortal Kombat, anch’esso porting del reboot per Xbox 360 e PS3, uscito circa un anno fa e premiato sulle nostre pagine virtuali con un roboante otto secco. Come per la produzione Capcom, il passaggio al sistema portatile Sony è stato assolutamente indolore e contenuto in termini di rinunce contenutistiche. Grazie soprattutto alla qualità che già contraddistingueva l’originale, questa declinazione per PS Vita può essere, a ragione, iscritta tra i migliori giochi del suo genere ad essere mai proposto su un portatile.
Leggi l'articolo completo: Mortal Kombat - RECENSIONE (PS Vita)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720
recensione davvero ottima :applauso:

#3
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
:applauso::applauso::applauso:
Ecco ora potete fare il porting su pc :megalol:

#4
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Ho avuto l'impressione che fosse un gioco nato per PSP e poi adattato frettolosamente per Vita...

#5
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Sul frettolosamente non saprei. E' un titolo davvero splendido e anche il clone di Fruit Ninja, per quanto sia una cavolata in sé, non fa altro che aumentare il valore complessivo dell'esperienza.

#6
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

Ho avuto l'impressione che fosse un gioco nato per PSP e poi adattato frettolosamente per Vita...

dammi retta,hanno fatto davvero un lavorone.Le texture dei pg non fanno gridare al miracolo ma è un dettaglio che scende in secondo piano dopo 10 min di gioco.

E poi cosa da non sottovalutare online va una meraviglia al contrario delle versioni 360/ps3 che sono veramente ingiocabili.

ma l'hai preso?

#7
kakkoi

kakkoi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
e` un giocone altro che.. come stradetto le texture dei pg non sono un granche ma soffermarsi su di esse e privarsi di questo titolo sarebbe un peccato . il frame rate unito alla base contenutistica ricompensano alla grande. le sfide torre bonus pero sono secondo me il valore aggiunto..davvero molto divertenti e stimolanti.

#8
Sonaro87

Sonaro87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 340
questo sarà mio..

#9
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Ho avuto l'impressione che fosse un gioco nato per PSP e poi adattato frettolosamente per Vita...

dammi retta,hanno fatto davvero un lavorone.Le texture dei pg non fanno gridare al miracolo ma è un dettaglio che scende in secondo piano dopo 10 min di gioco.

E poi cosa da non sottovalutare online va una meraviglia al contrario delle versioni 360/ps3 che sono veramente ingiocabili.

ma l'hai preso?


Si dopo tutti gli spot che hanno fatto alla fine sono caduto in tentazione :P

online non l'ho provato però quei cavolo di pg mi sembrano troppo minimalisti, abituato a quello che può fare una console simile mi aspettavo un porting dalla resa visiva molto migliore.

I tasti poi mi ha dato l'impressione che ad essere così vicini a prendere le tempistiche sia più dificile, di solito su pad metto direttamente 4 diti sopra, qui invece c'è spazio solo per il pollice da spostare

#10
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Io attualmente gioco più con la PSV che con la PS3 e la X360 per colpa di questo gioco...

Non credo che prenderò il platino, sia perchè il trofeo dele 10 vittorie di fila lo vedo impossibile, sia perchè sono al sessantesimo livello della torre e già inizio ad avere problemi... però ce la metterò tutta!! Soprattutto perchè mi diverte farlo!

#11
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

Si dopo tutti gli spot che hanno fatto alla fine sono caduto in tentazione :P

online non l'ho provato però quei cavolo di pg mi sembrano troppo minimalisti, abituato a quello che può fare una console simile mi aspettavo un porting dalla resa visiva molto migliore.

I tasti poi mi ha dato l'impressione che ad essere così vicini a prendere le tempistiche sia più dificile, di solito su pad metto direttamente 4 diti sopra, qui invece c'è spazio solo per il pollice da spostare


becchiamoci per un match

Io attualmente gioco più con la PSV che con la PS3 e la X360 per colpa di questo gioco...

Non credo che prenderò il platino, sia perchè il trofeo dele 10 vittorie di fila lo vedo impossibile, sia perchè sono al sessantesimo livello della torre e già inizio ad avere problemi... però ce la metterò tutta!! Soprattutto perchè mi diverte farlo!

ma guarda,il trofeo più tosto è quello di padroneggiare tutti i pg(ognuno ad esempio lo devi usare per 24 ore,fatti il conto)quello delle 10 vittorie di fila a confronto non è niente(infatti l'ho sbloccato sia per ps3 sia per vita.Se giochi spesso online prima o poi lo fai,è inevitabile)

Modificata da Walter White, 16 May 2012 - 09:57 PM.


#12
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

becchiamoci per un match

ma guarda,il trofeo più tosto è quello di padroneggiare tutti i pg(ognuno ad esempio lo devi usare per 24 ore,fatti il conto)quello delle 10 vittorie di fila a confronto non è niente(infatti l'ho sbloccato sia per ps3 sia per vita.Se giochi spesso online prima o poi lo fai,è inevitabile)


Più che giocare online perdo spesso online (4 sconfitte su 4 partite!! Yeah!)

#13
Maxi0395

Maxi0395
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1621
mi avete convinto:lo prendo,grazie ragazzi e buon lavoro....

#14
Maxi0395

Maxi0395
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1621
mi avete convinto:lo prendo,grazie ragazzi e buon lavoro....

#15
Maxi0395

Maxi0395
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1621
mi avete convinto:lo prendo,grazie ragazzi e buon lavoro....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo