Vai al contenuto

Battlefield 3: I server gratuiti di DICE rimossi dalla versione console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189009
Battlefield 3: I server gratuiti di DICE rimossi dalla versione console
Come riporta il sito web VentureBeat, DICE ed Electronic Arts hanno silenziosamente ridotto o eliminato del tutto i propri server gratuiti dalla versione console di Battlefield 3, per lasciare spazio ai server affittabili a pagamento, gestiti dai giocatori.
In una discussione sul forum di DICE, Il community manager Daniel Matros, ha risposto alle proteste dei giocatori affermato che "la community ha richiesto i server privati e noi abbiamo provveduto a darglieli." "Tutto nel fantastico mondo di Battlefield è dinamico".
Metros ha comunque rassicurato che la questione sarà riportata al team di sviluppo, per trovare una soluzione che accontenti tutti i giocatori.
Leggi la news completa: Battlefield 3: I server gratuiti di DICE rimossi dalla versione console


#2
slash111

slash111
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
infami mangiasoldi!!!

#3
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Tutto nel fantastico mondo di Battlefield è dinamico . (cit.)
fantastica questa frase :bigbounce:

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
furbettiiiii!!!!! tanto io ormai l'ho abbandonato su consol...

#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Tristezza.

#6
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

Tutto nel fantastico mondo di Battlefield è dinamico . (cit.)fantastica questa frase https://forum.everye...tyle_emoticons/default/biggrinbounce2.gif class= bbc_emoticon alt= :bigbounce: >


Questi si spaccano di canne quando rilasciano interviste XD

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Tristezza.


best fps evah.

#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Per fortuna l'ho venduto. EA è il male dei videogames comunque, me ne rendo sempre più conto. Serie storiche storpiate per renderle casual e vendere di più, libretti rimossi per ridurre le spese ed aumentare il guadagno netto, pass-online a pagamento ovunque, pacchetti per oggetti nei giochi (fifa FUT e ME3 per esempio) a pagamento e così via... mah

#9
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

infami mangiasoldi!!!

Evitiamo certe uscite. Condivido il tuo punto di vista ma ci sono modi e modi di esprimerlo

#10
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
Brutta mossa EA brutta mossa

#11
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Serie storiche storpiate per renderle casual e vendere di più,


Quotone. E questa fine la stanno facendo altri giochi come ghost recon e rainbow six.... grazie ai casual e alla gente che sputtana i propri soldi.

Il multiplayer da quando è uscito Battlefield è stato completamente cambiato, il prodotto che ho comprato non era così. VOGLIO I SOLDI INDIETRO!!!!!!!



#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

best fps evah.

Ricapitolando: PASS ONLINE al Day One ( 70 euro ) + Abbonamento per giocare al multiplayer, come se offrissero un servizio cosmico tra l'altro. :gad2:

#13
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
e poi quando non ci sarà più gente che affitta server? Ovvio EA ^_^ GAME OVER :asd:

Modificata da BloodMirror, 11 May 2012 - 10:57 AM.


#14
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

Non è possibile una cosa del genere!!! ho pagato per giocare al dlc back to harkand!!!! ridatemi i soldi!!!!!! su 88 server in modalità fanatico non mi è stato possibile trovare le mappe nuove praticamente sono spariti!!!! perché se la gente che affitta i server non si è comprato il dlc come faccio io a giocare!!!!!!!??????Bisogna farsi sentire,ribellarci a questa cosa chi si è comprato battlefield e se le presa nel fondoschiena,iscrivetevi su twitter tempestate di messaggi la pagina ufficiale!! NON POSSIAMO ESSERE SEMPRE NOI LE PECORE!!!LADRI!!

Hai perfettamente ragione ma è per questo che io NON COMPRO MAI DLC!!! A meno che non si tratti di SONY..è proprio una vergogna, sopratutto essere presi per fessi non è bello!

#15
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io anche avevo il DLC, ma l'ho venduto lo stesso ed i fatti attuali hanno confermato la mia scelta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo