Vai al contenuto

Beyond Good and Evil 2 si mostra in uno screenshot


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
Beyond Good and Evil 2 si mostra in uno screenshot
Dopo le parole di Michel Ancel che ci assicurano come lo sviluppo di Beyond Good and Evil 2 sia partito, e abbia anche bisogno di tecnologie adeguate a supportare una visione ludica complessa ed articolata, dalla rete emerge quello che potrebbe essere il primo screenshot del gioco.Non abbiamo molte certezze sulle piattaforme di riferimento né sulla natura dell'immagine, che quantomeno sembra confermare le dichiarazioni dello sviluppatore in ordine all'uso creativo che verrà fatto della telecamera.
Leggi la news completa: Beyond Good and Evil 2 si mostra in uno screenshot


#2
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709
Quindi, se è vero che lo sviluppo è partito adesso e che occorreranno delle tecnologie adeguate, ciò vuol dire che i 2 famosi trailers mostrati anni fa non erano altro che dei falsi, ovvero una semplice operazione di marketing atta a destare interesse verso una vecchia IP che aveva, evidentemente, bisogno di molto hype attorno a se, prima di poter giustificare il rischio degli investimenti e delle risorse necessari per rilanciarla sul mercato. La vedremo quindi certamente per le console next gen.

Comunque, almeno se dovessi giudicare da questo semplice screen preliminare ed incompleto (sebbene voglio anche precisare che sarebbe sciocco, da parte mia, giudicare in questa fase embrionale dello sviluppo.), non vi vedrei ancora nulla di realmente next gen, nelle geometrie presenti, rispetto ai giochi attuali, o perlomeno nei migliori.:)

Modificata da BERSERK503, 08 May 2012 - 09:28 PM.


#3
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042
Beh se questa è la pross. generazione mi posso tenere ancora per molto la mia ps3.
Anche se una nuova generazione dovrebbe migliorarsi anche sul piano delle possibilitò e sul gameplay e non solo graficamente.Sono convinto che le pross.console non saranno di molto superiori graficamente a quelle attuali,comunque spero che ci sia davvero tanta potenza nelle console come ci volevano far credere al lancio di ps3.

#4
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Su Neogaf si dice che è un'immagine di una versione del 2009, poi abbandonata, ancora pensata per questa gen e che ci saranno ulteriori leak nei prossimi giorni!

Modificata da Jebz, 08 May 2012 - 10:05 PM.


#5
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
sono daccordo con chi dice che di next gen, st'immagine non ha proprio nulla...

#6
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Lo voglio T_T

PS: se lo volevano fare per l'attuale gen potevano benissimo, la cosa della tecnologia assolutamente necessaria della next-gen mi sa un po' da scusa imho.

Modificata da SoSnake, 08 May 2012 - 10:39 PM.


#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Alla faccia della Next gen! A me sembra a malapena la grafica di una 360 -_-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo