Vai al contenuto

Tribes Ascend - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189627
Tribes Ascend - RECENSIONE (PC)
Preparatevi a salti vertiginosi, nel ritorno dell'FPS che sfidò la legge di gravità!
Sono trascorsi quasi 14 anni dalla pubblicazione del primo Tribes, celebre fps votato al multiplayer sviluppato da Dynamix e pubblicato da Sierra. Il titolo, che ha avuto anche vari seguiti con successi alterni, ha generato una folta schiera di appassionati che ancora oggi si danno battaglia sui campi virtuali grazie ai server non ufficiali, server che hanno soppiantato quelli gestiti da Sierra chiusi ormai da diversi anni. L'ultima apparizione di Tribes fu nel 2004 con il lancio del capitolo Vengeance, un titolo discreto che tuttavia non ha riscosso un buon successo commerciale. Da allora della saga fantascientifica non se ne è più saputo nulla e ha saltato a piè pari il florido mercato delle console della corrente generazione. L'anno della rinascita è stato il 2010, quando Hi-Rez Studios, software house autrice del bistrattato Global Agenda, ne ha comprato i diritti per riportare in auge il brand rigorosamente su personal computer. Il risultato, dopo una lunga fase di beta testing ed alcune variazioni in corso d'opera, è il capitolo Tribes: Ascend che giunge in salsa free to play.
Leggi l'articolo completo: Tribes Ascend - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662
all'epoca mi ricordo che un gruppo di appassionati creò una mod che trasformava Tribes in Warhammer 40.000 ma abbandonarono a causa di Sierra... magari forse questa è la volta che riprendono in mano quel progetto!

#3
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
shazbot.
yes.
no.
shazbot.

tribes è un ottimo passatempo. uso quasi sempre il tecnician o il soldier in difesa. dei bravi pathfinder per me sono impossibili da raggiungere, soprattutto in ctf.

#4
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Tribes è ritornato con grande stile :sisi: Sono passati un treno di anni da quando giocai al primo e ora con questo Ascend è come ritornare indietro... Ha mantenuto tutte le caratteristiche, dal gameplay al divertimento...

E' rimasto anche uno di quei giochi skill based (come gli old school insegnavano) e devi farti il mazzo se vuoi concludere qualcosa, sono questi i giochi che mi piacciono e che divertono davvero tanto :sisi: senza un minimo di difficoltà diventano troppo monotoni e noiosi...

Ache se c'è lo shop, questo non sgrava chi compra, si riesce benissimo a pwnare la gente pure con le armi base, etc etc... :sisi: Poi tra l'altro tra poco inseriranno i server dedicati, quindi renting assicurati per giocare in Competitive e fare delle Clan Wars :sisi:

Se a qualcuno interessa (ovviamente solo maggiorenni) noi rD stiamo reclutando per formare un team su Tribes (da almeno 8 persone) e fare qualcosina

#5
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
L'avvento dei free to play

#6
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Ma come siete pignuoli :D

#7
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664
Come ho scritto nel commento gli appassionati possono aggiungere tranquillamente 1 punto alla votazione finale, per tutti gli altri direi che 7,5 è un buon voto ;)

#8
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

io ho un problema lo faccio partire ma non mi mostra la freccetta del mouse e devo accettare il contratto e scrivere il mio USER ID , che succede?


aggiorna i driver grafici :sisi:

#9
Cesarexxi

Cesarexxi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53
Ma scusate il trailer non è identico a dead island? adesso non ricordo ma mi pare ci sia anche la stessa musica !!!

#10
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Ma scusate il trailer non è identico a dead island? adesso non ricordo ma mi pare ci sia anche la stessa musica !!!


Infatti è una presa in giro XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo