Vai al contenuto

Fez - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189496
Fez - RECENSIONE (XBOX 360)
Una incredibile perla indie arriva ad ammaliare ogni giocatore
(Dialogo realmente avvenuto)"Sto giocando questo nuovo indie game su 360, si chiama Fez.""Che genere è?""Beh, è fondamentalmente un platform con la grafica pixellosa...""Ah, Super Mario!""... però in qualsiasi momento puoi far ruotare la telecamera, guardando il mondo da un'altra angolazione...""Allora no, è Super Paper Mario.""... e così facendo si possono raggiungere zone che prima erano lontane, perché tutto s'è appiattito!""Quindi stiamo parlando di Ecochrome."Ecco, Fez è tanti giochi. Ma Fez è anche tanti film e telefilm. Ed anche qualche console. Giocando a Fez risulta evidente il fatto che i Polytron abbiano fatto una summa di tutto ciò che amano, riuscendone a distillare, non senza un travaglio durato anni, un titolo in grado di rapire il giocatore a più livelli, superando spesso i limiti in cui sono ricaduti i giochi delle ultime generazioni.Del resto, da quant'è che non prendevate appunti su di un foglio quadrettato per un gioco, provandone addirittura piacere?
Leggi l'articolo completo: Fez - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Lo voglio giocare anche io che non ho una 360 >_<

#3
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
fra questa recensione e l'articolo gioco del messe mi sta salendo la scimmia per sto gioco...spero che almeno una versione pc esca

#4
Satamata

Satamata
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Non vedo l'ora di giocarlo in 3D con il mio tv LG!!!

#5
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Gran gioco davvero (assieme a The Witcher 2, PER ORA, è tra i miei preferiti del 2012) e bella recensione, complimenti. :applauso:

Lunga vita agli Indie Games. :incrociamoledita:

#6
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Gli indie games sono il futuro!!! :pff:

#7
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Mio in estate se non lo annunciano per PC

#8
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987
Ma sto gioco fa parte di xbla non indie

Chapapa

#9
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ma sto gioco fa parte di xbla non indie

Chapapa


Fez è un Indie "promosso" alla sezione XBLA.

#10
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

Ma sto gioco fa parte di xbla non indie

Chapapa


XBLA è la piattaforma. Indie si riferisce al fatto che è sviluppato in maniera indi(e) pendente. Sono due cose totalmente diverse.

#11
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
mi sono già fatto il favore di spendere 800 mp e tenere blocco appunti e matita davanti alla tv XD

l'unico problema è che non gli sto dedicando il giusto tempo :( troppi impegni :(

#12
Johnny Cicala

Johnny Cicala
  • Cicala abides.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1593

mi sono già fatto il favore di spendere 800 mp e tenere blocco appunti e matita davanti alla tv https://forum.everye..._DIR#&gt/xd.gif class= bbc_emoticon alt= XD > l'unico problema è che non gli sto dedicando il giusto tempo https://forum.everye...DIR#&gt/sad.gif class= bbc_emoticon alt= :( > troppi impegni https://forum.everye...DIR#&gt/sad.gif class= bbc_emoticon alt= :( >


Guarda, il 9.5 deriva anche dal fatto che uno come me, che lotta con le unghie e con i denti per ritagliare un po' di tempo ai videogames da quando ha finito l'università, ha perso letteralmente ore davanti allo schermo, anche solo col pad poggiato da una parte a cercare sul web strumenti che aiutino a craccare una crittografia di sostituzione :D

#13
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Io lo sto finendo del tutto (già finito con i 32 blocchi, me ne mancano una decina x finirlo completamente e prendere i 64 blocchi), è una perla, va giocato proprio alla vecchia maniera, lasciate stare tutte le sessioni noiose dei tutorial, fez parte e continua al suo ritmo, lasciato TUTTO nelle mani (e sopratutto all'occhio) del videogiocatore.

Niente è messo a caso, e nemmeno il cubo messo a mò di Navi di Oot rompe troppo le scatole, starà solo a voi risolvere i vari enigmi stando bene attenti a tutto quello che c'è scritto nel gioco :sisi:

L'unica cosa che è quasi impossibile da capire x noi italiani è l'alfabeto, poi tutto il resto è capibile (se ce l'ho fatta io completamente da solo ci può riuscire chiunque :D ).


Bellissimo titolo, ora scusatemi ma vado a vedere di prendere magari un'altro paio di cubi ;)

#14
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Raga se vi piace il genere non fatevelo sfuggire assolutamente, è davvero una perla :applauso:

#15
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
in questo periodo stanno uscendo tantissimi ottimi giochi sul marketplace di xbox live devo prima prendere trials evolution e dopo proverò questo capolavoro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo