Vai al contenuto

The Walking Dead 『Topic di Riferimento』(27.04.2012)Finalmente con i sottotitoli in ITA!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1370 risposte

Sondaggio: The Walking Dead 『Topic di Riferimento』(27.04.2012) (84 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (48 voti [57.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 57.14%

  2. voto 9 - quasi perfetto (24 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [11.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.90%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Guest_varziuneeYe

Guest_varziuneeYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

Immagine inserita






Ho visto che nessuno ha ancora aperto un topic su questo titolo...ho appena scaricato la demo, purtroppo niente sottotitoli in italiano...qualcuno di voi lo ha già provato?

#2
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Io penso proprio lo acquisterò, dato i buoni voti che ha preso online e il prezzo contenuto (anche se dura poco, ovviamente).

#3
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

Ho visto che nessuno ha ancora aperto un topic su questo titolo...ho appena scaricato la demo, purtroppo niente sottotitoli in italiano...qualcuno di voi lo ha già provato?


Dopo scarico... sono mooolto interessato al titolo.

#4
Vinegar Doppio

Vinegar Doppio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 945
Io l'ho preso dopo che ho visto che ne hanno parlato bene.
Peccato per la mancanza della lingua in italiano e del troppo tempo dall'uscita da un episodio all'altro.

#5
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Ho letto in internet che alcuni ragazzi stanno facendo una patch per la versione pc che avrà il sub ita

#6
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Scaricata la demo e provata, mi piace moltissimo, si nota molto lo spirito del fumetto e ciò è un bene.

Tutto sommato i sub in inglese aiutano a capire abbastanza, non è certo un inglese oxfordiano, se lo masticate non dovreste avere troppi problemi.

Molto intrigante il sistema di scelte che modificano gli eventi futuri della storia.


L'avrei preso al volo, peccato che ho speso tutti i miei MP per Trials :will2:

#7
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Non sapevo della mancanza dell'italiano. Spero, anche se temo di no, possa uscire nell'immediato futuro una patch con la traduzione (vedendo magari il buon riscontro di critica che ha avuto il titolo).

#8
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
telltale games non mette mai l italiano nei suoi giochi ...vedi back to the future e jurassic park...addirittura back to the future anche se è appena uscito retail è rimasto senza sub ita,quindi non ci farei molto la bocca purtroppo.

#9
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Si infatti, ho letto in giro che forse implementeranno i sub in spagnolo nei prossimi episodi ma dell'italiano nisba...

Comunque i sub in inglese danno una grossa mano eh, io ad asempio leggo il fumetto mensilmente in inglese (visto che la traduzione in ita si è fermata dopo una 30ina di numeri) e non è molto difficile come comprensione, l'inglese del gioco è anche più semplice.


Madonna ho una voglia di comprare tutto il pacchetto che non avete idea... Ma non ho visto dove, mi da solo il 1° episodio.

#10
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
Si ma, capisco in un action dove si spacca tutto e basta, magari l'italiano non serve, ma qui, dove tutto e' incentrato sui dialoghi, mi apre una scelta sbagliata, senza contare che non credo gli sarebbe costato un capitale, un traduttore decente.

#11
vgats89

vgats89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
full-eng raga

Spoiler

Modificata da vgats89, 28 April 2012 - 09:55 AM.


#12
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Ve lo sconsiglio senza sub ita...il parlato è veloce(e i sub) inoltre non è manco inglese puro,ma quell'americanaccio di mierda con tanti termini loro e abbreviazioni di frasi allucinanti,un tedio onestamente...aspetto i sub ita del team amatoriale che se ne sta occupando,perchè a mio parere è un gran gioco!

Modificata da xSnakex, 28 April 2012 - 04:19 PM.


#13
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739
Veramente bello, non pensavo a questo punto. E' uno di quei giochi che etichetto come "interessanti". Un pò come leggere un libro. Non vedo l'ora escano gli altri episodi.

#14
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Ma e'tipo Heavy rain^
Un'action avventura grafica?

#15
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ve lo sconsiglio senza sub ita...il parlato è veloce(e i sub) inoltre non è manco inglese puro,ma quell'americanaccio di mierda con tanti termini loro e abbreviazioni di frasi allucinanti,un tedio onestamente...aspetto i sub ita del team amatoriale che se ne sta occupando,perchè a mio parere è un gran gioco!

Un vero peccato non tradurre questi giochi; se poi i testi sono molti diventerebbe quasi obbligatorio aggiungere almeno i sottotitoli....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo