Vai al contenuto

MUD - FIM Motocross World Championship - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
MUD - FIM Motocross World Championship - RECENSIONE (XBOX 360)
Milestone si sporca di fango
Cosa accadrebbe se, all'improvviso, un team che ha sinora dedicato tutto se stesso alla ricerca della simulazione (in ambito corsistico) si desse all'arcade? La non facile risposta l'avrà a disposizione chiunque decidesse, questo 27 Aprile, di acquistare MUD - FIM Motocross Championship, l'ultima fatica di Milestone e Blackbean. Sfruttando l'interessante licenza ufficiale del Motocross, ed inserendoci qualche chicca molto particolare, il team italiano ha tutta l'intenzione di far riscoprire quest'interessante disciplina a tutti i centauri videoludici. Naturalmente, come da tradizione, lo fa a modo suo, calcando sull'acceleratore dell'arcade quel tanto che basta per creare un compromesso piuttosto spinto tra lo sfrenato divertimento e quel pizzico di attinenza alla realtà che non guasta mai.In attesa della release, prevista per Xbox 360, Playstation 3 e PC, noi di Everyeye.it abbiamo avuto modo di mettere le mani su un codice competo, e siamo dunque pronti per il definitivo resoconto a riguardo.
Leggi l'articolo completo: MUD - FIM Motocross World Championship - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033
ho scaricato la demo.. mi sembrava un gioco per PS2...

#3
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348
Meglio mx vs atv !

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Meglio mx vs atv !


mah non lo so, in MX non mi pare che il terreno si deformasse in tempo reale, qui si vedono i solchi sul fango lasciati dalle altre moto (e li vedi comparire in tempo reale). e li senti pure

#5
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Non sono un amante dei motori nei vg, ma qualche giorno fa ho provato la demo e si nota l'essenza arcade del titolo, il che per me è un bene :asd:

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Siamo credo ai livelli di Nail'd, che non è affatto male.

#7
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348
Cioè gia il fatto che si "scrabba" con un tasto al posto della levetta nn mi gusta.....di buono ha le licenze.

#8
pinturicchio-10

pinturicchio-10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 242
ragazzi per me cm prima uscita del titolo hanno fatto un discreto lavoro.. vanno ammirati. e il miglior gioco di motocross al momento non scherzate

#9
Mikey Forrester

Mikey Forrester
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
da amante di downhill e freeride sinceramente la demo nn me la son fatta scappare , l'idea c'è, però ragazzi sembra veramente un gioco per ps2... Peccato.......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo