Vai al contenuto

Dragon Ball Z Kinect - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Dragon Ball Z Kinect - HANDS ON (XBOX 360)
Diventare Goku è possibile
Non si può certo dire che Kinect abbia avuto vita facile, negli ultimi tempi. Dopo un lancio che ha incuriosito moltissimi giocatori, il motion controller Microsoft ha dovuto sostenere una considerevole riduzione dei titoli espressamente dedicati alla periferica, e la disfatta di alcune esclusive potenzialmente interessanti (Haunt o Rise of Nightmare, per citarne alcune). Sebbene non siano mancati progetti solidissimi (il Child of Eden di Mizuguchi è un titolo assolutamente da provare), sembra che per Kinect si stia aprendo una nuova stagione, in cui la percezione del pubblico e delle software house si è fatta meno sensazionalistica che in passato. Niente più "rivoluzioni", insomma: da una parte Kinect si mostra un'ottima periferica di supporto, per integrare comandi vocali che spesso migliorano l'esperienza di gioco (pensiamo a Mass Effect o alla patch di Skyrim recentemente annunciata), dall'alta le funzionalità motorie vengono utilizzate quasi esclusivamente per progetti dedicati ad un pubblico di giovanissimi. Bisogna mettere in conto delle notevoli eccezioni (fra lo Steel Battalion di Capcom ed il Fable The Journey della casa madre), ma generalmente i prodotti esplicitamente motori sono pensati per un'audience ancora in tenera età. Dragon Ball Z Kinect, annunciato da Namco-Bandai nel corso del Global Gamer's Day di Las Vegas, non sfugge a questa logica. Nonostante il brand Tenkaichi abbia appassionato indistintamente i fan di ogni d'età, questo "movimentato spin-off" è invece molto meno intrigante di un picchiaduro. Eliminando totalmente la parte avventurosa, propone un gameplay che assomiglia quasi a quello di un Laser Game scarsamente interattivo, in cui bisogna agitarsi di fronte allo schermo per avere la meglio su oziosi avversari. Nonostante già il trailer avesse sollevato più di un dubbio riguardo la qualità complessiva del progetto, ci siamo volentieri fiondati sulle postazioni di prova.
Leggi l'articolo completo: Dragon Ball Z Kinect - HANDS ON (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Mamma mia.... la cosa triste è che i bambini ci si fionderanno su!

#3
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
il carattere estremamente bambinesco del gioco si intuisce anche dalla boxart.

#4
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Mamma mia.... la cosa triste è che i bambini ci si fionderanno su!

Premettendo che anche io ora non giocherei a sto DB manco morto,ma scusa te quando eri bambino alle minkiate non ci giocavi?cioè non è che i bambini di oggi devono essere diversi da quelli che eravamo noi...
Nessuno t'ha detto che eri na tristezza se giocavi a qualcosa da piccolo credo,e se te fossi piccolo oggi saresti uno di quei bambini che si fionderebbero su sto gioco,o no?

Modificata da xSnakex, 18 April 2012 - 12:25 PM.


#5
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Dragon Ball R.I.P.

#6
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153

Premettendo che anche io ora non giocherei a sto DB manco morto,ma scusa te quando eri bambino alle minkiate non ci giocavi?cioè non è che i bambini di oggi devono essere diversi da quelli che eravamo noi...
Nessuno t'ha detto che eri na tristezza se giocavi a qualcosa da piccolo credo,e se te fossi piccolo oggi saresti uno di quei bambini che si fionderebbero su sto gioco,o no?

Io da piccolo andavo matto per db gt sulla psx, a rivederlo oggi mi vengono i brividi :lol:

Dragon Ball R.I.P.

E te ne sei accorto adesso?L'ultimo db è stato una ciofeca allucinante.

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Mamma mia.... la cosa triste è che i bambini ci si fionderanno su!

dici? per esempio mio figlio adora Skylanders e odia No more heroes....non e' detto....

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
si ma si capisce subito che il gioco è per i bimbi e per i più che adorano Dragon Ball, non vedo tutto sto scandalo.

#9
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
l'ultimo gioco di dragon ball per me è stato budokai 3 ,dopo quello i giochi di dragonball o fanno schifo come questo o sono tutti uguali

#10
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
beh, ma si capiva già dalle immagini che era per bimbi ed era un clone di power up heroes. Ah già, ma molti di voi manco sanno cos'è power up heroes, e sul kinect parlano per sentito dire. :goodboy:

#11
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

dici? per esempio mio figlio adora Skylanders e odia No more heroes....non e' detto....

Cosa c'entra No More Heroes che è 18+ con DBZ KINECT o Skylanders? XD

Modificata da BlueShinobi, 18 April 2012 - 02:47 PM.


#12
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
A 2000 lire lo compro :sisi:

#13
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348

Cosa c'entra No More Heroes che è 18+ con DBZ KINECT o Skylanders? XD

Più che altro cosa sono???!!! Ba sarà che io arrivo da un altra epoca.... :gad2:

#14
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
E' forse la prima volta che mi trovo d'accordo con Everyeye su un titolo Dragonball! :applauso:

Dire che questo gioco è un epic fail mastodontico e che ha portato alla morte definitiva del brand, è dire poco! Soprattutto dopo che è stato dichiarato TITOLO DI PUNTA di Namco per questo Ottobre :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

#15
peppe90

peppe90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 312
MICROSOFT, basta scempiaggini, ti prego! giuro che se la nuova xbox sarà incentrata sull'uso di kinect io chiudo e mi tengo la 360 in memoria dei bei tempi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo