Vai al contenuto

Trials Evolution - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188991
Trials Evolution - RECENSIONE (XBOX 360)
Un sequel in grande stile
Meno costose e di tanto in tanto molto più piacevoli e divertenti, le produzioni Arcade (più contenute ed a basso budget) hanno letteralmente stregato il pubblico in questa generazione. Ecco perché spesso l'attesa per seguiti e quant'altro, all'interno di community come quella di Everyeye.it, sono a dir poco spasmodiche. Indimenticabile il caso di Dishwasher, vero e proprio apripista per il genere, ma da non sottovalutare anche quello di Trials Evolution - seguito di Trials HD in uscita in Digital Delivery proprio in questi giorni.Grazie ad un codice recentemente fornitoci siamo riusciti a provare per voi uno dei più divertenti Live Arcade degli ultimi tempi; un titolo che fa della filosofia del bigger & better la sua bandiera, riuscendo a migliorarsi praticamente sotto ogni aspetto ed aggiungendo, alle volte, anche troppi contenuti ad una struttura ludica sempre vincente e funzionale. Il Multiplayer è senz'altro l'aggiunta più interessante rispetto a Trials HD, dal quale Evolution eredita tutte le meccaniche espandendole ad un pubblico molto più vasto, che voglia divertirsi a vedere la sofferenza dell'amico impegnato via etere a superare un'ostacolo particolarmente tedioso.Ma bando alle ciance e vediamo come stiamo per andare a spendere 1200 dei nostri amati Microsoft Points.
Leggi l'articolo completo: Trials Evolution - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Ottima fisica senza dubbio...ma alla fine sono soddisfatissimo di aver comprato Joe Danger SE quando è andato in saldo...questo lo aspetterò in DOTW...

#3
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Fantastico. Ho i punti pronti dal 2009.

Quante piste estreme ci sono? Spero più di 4..

#4
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
bello bello bello.
Domanda: ma esiste anche un multy locale? Non mi pare di averlo letto nella rece.

#5
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

bello bello bello.
Domanda: ma esiste anche un multy locale? Non mi pare di averlo letto nella rece.


Sul trailer ufficiale c'è scritto Multiplayer ANCHE online.
Non è una certezza.. ma penso ci sia XD

http://www.youtube.com/watch?v=Yaaj-jtpewY

Modificata da SabaKu, 18 April 2012 - 08:37 AM.


#6
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

bello bello bello.
Domanda: ma esiste anche un multy locale? Non mi pare di averlo letto nella rece.



Sul trailer ufficiale c'è scritto Multiplayer ANCHE online.
Non è una certezza.. ma penso ci sia XD

http://www.youtube.com/watch?v=Yaaj-jtpewY


Sul sito ufficiale c'è scritto "Multiplayer Offline e Online"
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#7
passness

passness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ottima fisica senza dubbio.Immagine inserita

#8
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Mio subito! :rocker:
Tra questo e tw2 ne avrò per parecchio.

#9
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Chi ha intenzione di comprarlo e di giocarci pesantemente per una lotta all'ultimo record mi aggiunga!

GT: SabaKu360

#10
Dogghy

Dogghy
  • [Gamers Headquarter Italia]

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1507

Chi ha intenzione di comprarlo e di giocarci pesantemente per una lotta all'ultimo record mi aggiunga!

GT: SabaKu360


Ti adderò sicuramente :fg: :fg:
No ma...contaci :fg: :fg:


Ho guardato sul market ma ancora nulla! Possibile?

#11
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ti adderò sicuramente :fg: :fg:
No ma...contaci :fg: :fg:


Ho guardato sul market ma ancora nulla! Possibile?


Noi siamo già amicici <3 XD

Solitamente escono verso l'una.

#12
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Io lo prenderò sicuramente, ma a che ore lo mettono?

EDIT: letto :D aspettiamo l'una allora ;)

Modificata da ZONATAR, 18 April 2012 - 10:35 AM.


#13
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sbagliato! Sul sito è disponibile: Yeah!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#14
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
aaaaaa, sono ancora a lavoro. ora esco prima mannaggia XD

#15
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

Sbagliato! Sul sito è disponibile: Yeah!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

ma non lo fa scaricare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo