Vai al contenuto

The Witcher 2 Enhanced Edition disponibile ora per Xbox 360 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
The Witcher 2 Enhanced Edition disponibile ora per Xbox 360 e PC
CD Projekt e Namco Bandai hanno annunciato che The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition è disponibile ora nei negozi per Xbox 360 e Personal Computer. Tutta la grandezza di uno degli RPG più acclamati dello scorso anno debutta per la prima volta sulla console Microsoft, carico di nuovi contenuti. La versione Xbox arriva insieme ad un manuale delle quest, una mappa del mondo di gioco, ed il CD con la colonna sonora ufficiale.
L'edizione Enhanced Edition introduce 4 ore aggiuntive di gameplay attraverso nuove quest che vanno ad espandere la storia principale del titolo, insieme ad oltre 35 minuti di filmati, cutscene inedite e finali alternativi.

L'aggiornamento Enhanced Edition per PC è disponibile gratuitamente sul sito thewitcher.com.
Leggi la news completa: The Witcher 2 Enhanced Edition disponibile ora per Xbox 360 e PC


#2
slash111

slash111
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
peccato che in questo periodo ho finito il budget per i videogiochi...ma appena posso devo recuperare assolutamente questo capolavoro!!!!

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Preso da Amazon, è in consegna proprio ora *_*

#4
alex22g

alex22g
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Ll' ho preso poco piu'di un'ora fa al gamestop e ora sono a lavoro. Stacco a mezzogiorno e mi ci fiondo subito, non vedo l'ora :P

#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
al ritorno dall'ufficio sarà mio :sisi:

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
dopo passo al negozio... :hail:

#7
while

while
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Ciao, io sono nuImmagine inseritaovo qui, felice di conoscerti.

#8
mr.green

mr.green
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53
Lo sto riscaricando da GOG.com , aspettavo la Enanched proprio per rigiocarci !!!!
Che capolavoro!

#9
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Raga, ma la versione console è doppiata in Italiano oppure no come quella PC? :(

#10
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881

Raga, ma la versione console è doppiata in Italiano oppure no come quella PC? :(

Eh, purtroppo no, è solo sottotitolato..!!

Modificata da Starkillers, 17 April 2012 - 11:38 AM.


#11
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
quasi quasi lo prendo da steam.........33 euro.....sono uno dei pochi bifolchi pazzi che non ha giocato il secondo capitolo su pc .......ora datemi addosso che me lo merito......... XD

#12
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051

quasi quasi lo prendo da steam.........33 euro.....sono uno dei pochi bifolchi pazzi che non ha giocato il secondo capitolo su pc .......ora datemi addosso che me lo merito......... https://forum.everye..._DIR#&gt/xd.gif class= bbc_emoticon alt= XD >

sacrilegioooooo
su steam il primo è ha 7,99 se non sbaglio )

#13
andreabg

andreabg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
qualcuno mi puo aiutare lo scaricato ma i capelli e i spostamenti del gioppino sono scattosi cosa devo fare driver ecc aggiornato o tentato di tutto ma nulla il computer lo regge perfettamente ma non capisco questi scatti di capelli e muovimenti



#14
andreabg

andreabg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
lo scaricato ma o un problema i capelli e il corpo si muovono a scatti il computer soddisfa i requisiti minimi mi da risoluzzione alta ma quando corro va a scatti solo geralt non quello che ce attorno... soluzzioni???

#15
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Meglio che chiedi in sezione PC ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo