Vai al contenuto

Dark Souls Prepare to Die Edition: gli utenti PC protestano per la scelta di Games for Windows Live

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189595
Dark Souls Prepare to Die Edition: gli utenti PC protestano per la scelta di Games for Windows Live
Dopo la conferma dell'arrivo della Prepare to Die Edition di Dark Souls, riservata agli utenti PC, i fan che attendevano con trepidazione l'arrivo dell'RPG di From Software sono rimasti profondamente delusi dalla scelta di Namco Bandai nello scegliere Games for Windows Live per distribuire il gioco.
Gli utenti hanno già aperto una petizione che ospita già più di 10mila firme contro l'utilizzo del servizio DRM di Windows per poter giocare al titolo.
Leggi la news completa: Dark Souls Prepare to Die Edition: gli utenti PC protestano per la scelta di Games for Windows Live


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
mah... molto probabilmente ci son interssi sotto

#3
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Vogliamo steam!!!!!!
:sbonk:

#4
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Speriamo...

#5
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Tutto tranne GFWL!

#6
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

mah... molto probabilmente ci son interssi sotto


Più che altro dato che hanno già lavorato su 360 è più facile portare il sistema online a GFWL che a Steamworks. :sisi:

#7
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Imho perchè sanno che su Steam lo potranno trovare in ubersconto mentre su GFWL no.
Certo che gli portano una cosa e si lamentano tutti gnè gnè, la prossima volta è meglio che non portino più nulla.

#8
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Imho perchè sanno che su Steam lo potranno trovare in ubersconto mentre su GFWL no.
Certo che gli portano una cosa e si lamentano tutti gnè gnè, la prossima volta è meglio che non portino più nulla.


Sarà su Steam solo che non sarà Steamworks.

#9
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633
Ridicoli e mai contenti.

#10
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Oh ma comunque che problema c'è se si preferisce un servizio ad un altro?

Per quanto mi riguarda non avendo mai avuto problemi con GFWL non ho motivo di firmare la petizione ma ho comunque sentito storie agghiaccianti. :asd:

Modificata da Maxximo, 12 April 2012 - 05:22 PM.


#11
Guyver

Guyver
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 159

Ridicoli e mai contenti.

si vede che non giochi al pc ma alle console.

#12
BigTool4U

BigTool4U
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

Ridicoli e mai contenti.

si vede che non giochi al pc ma alle console.

Infatti gioco col PC e con le console. :pff:

Modificata da BigTool4U, 12 April 2012 - 05:51 PM.


#13
Dagho

Dagho
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 280

Ridicoli e mai contenti.

si vede che non giochi al pc ma alle console.

Infatti gioco col PC e con le console. https://forum.everye...tyle_emoticons/default/pffgj6.gif class= bbc_emoticon alt= :pff: >


La question è più difficile di quanto si possa pensare.
GFWL è nato con un ottima idea sulla carta, ma non si è rivelato all'altezza delle aspettative. Ho molti giochi che lo richiedono ed almeno ogni volta mi deve creare problemi. E non trova il salvataggio, e l'online ha problemi, e l'autogiornamento si blocca.
Se case come Bethesda e Codemaster l'hanno abbandonato a favore di Steamworks un motivo ci sarà. Usare GFWL ammazza completamente le vendite del gioco, è un suicidio, e tra l'altro gli utenti del forum namco avevano avvisato di NON usare questo client a favore di Steamworks.
Non è una questione di essere viziati, noi vogliamo giocare a Dark Souls senza problemi, perchè il gioco se lo merita, e non merita questo client. Se microsoft avesse fatto le cose per bene, ora non ci staremo lamentando, non trovi?

#14
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688
per come la vedo io, un porting così aspettato avrebbe dovuto tener conto almeno delle preferenze degli utenti in questo ambito.
ricordo ancora come mi dicevo "lol, speriamo non sia gfwl" XD
non sarà un grosso problema di certo però a mio avviso sarebbe stato preferibile steamworks. poi ciò che conta è il gioco.

#15
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
in ogni caso lo prenderò, certo che se non fosse GFWL sarebbe molto meglio :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo