Vai al contenuto

Kinect Star Wars - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Kinect Star Wars - RECENSIONE (XBOX 360)
La Forza non scorre nel titolo Terminal Reality
"Kinect Star Wars non è un gioco dedicato all'audience Core". Queste -riassumendo- le parole pronunciate dal dev team il giorno stesso in cui la produzione approcciava gli scaffali dei negozi in tutto il Mondo. Non certo una dichiarazione entusiasmante per quella larga schiera di fan che, sin dall'annuncio, aveva sperato nel primo titolo "harcore" per Kinect; nella possibilità di rivivere le avventure di un cavaliere Jedi. Di diventare un cavaliere Jedi.Eppure lo avevamo preannunciato; avevamo più volte affermato (in seguito alle numerose prove) che quest'incarnazione Kinect di Star Wars non avrebbe fatto la felicità dei fan della saga e tantomeno dei videogiocatori incalliti. Ma allora a chi mira la produzione Terminal Reality? Ai più piccoli forse? Come vedremo, no, nemmeno a loro. Quello di Kinect Star Wars, a conti fatti, è un mix di idee a volte casual a volte "core", che crea un patchwork piuttosto disorganizzato ed eterogeneo, dal quale traspare sin dall'inizio una certa superficialità. Una mancanza di convinzione. Ma, come sempre, non tutto può funzionare male, anche in un titolo non entusiasmante come questo. Noi di Everyeye.it abbiamo perciò messo da parte ogni velleità da fanboy della saga di Lucas, gettandoci a capofitto nell'avventura.
Leggi l'articolo completo: Kinect Star Wars - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
:((

#3
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433
Per quanto mi riguarda non c'è giorno in cui non mi penta di aver preso kinect subito, pensavo ad un roseo futuro e poi escono sempre questi titoli molto superficiali che vanno bene per le feste di compleanno.
Va bene un gioco, va bene due.... vada per tre poi basta però...

Modificata da iena80, 05 April 2012 - 09:44 AM.


#4
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775
Che tristezza...povero Star Wars. E io che come un pirla aspetto da tempo immemore un giocone bello massiccio su questa Saga....altro che Potere della Forza. Vabbè

#5
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3433

Che tristezza...povero Star Wars. E io che come un pirla aspetto da tempo immemore un giocone bello massiccio su questa Saga....altro che Potere della Forza. Vabbè


Anchio nutrivo speranze di poter giocare ad un "Jedi Knight Kinect", tutto crollato miseramente....

#6
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
Perfetto ! avevo intenzione di prendere il kinect proprio per questo gioco , ma penso proprio che non lo prenderò più il kinect

#7
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Qualunque gioco che permette questo scempio non è degno di avere la mia attenzione

Immagine inserita

#8
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Qualunque gioco che permette questo scempio non è degno di avere la mia attenzione

Immagine inserita

Esatto. Mi sa che a volte si confonde "Casual" (genere che apprezzo sempre,se ben fatto) con "Cretino"...

#9
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
troppi pareri discordanti sui controlli, e troppe volte a dire che il gioco è laggoso son sempre gli stessi. Meh, aspetto una demo, tanto non avevo intenzione di comprarlo subito in ogni caso.

#10
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
E quando dicevo che stava venendo su una cavolata atomica, mi attaccarono perchè ero un ''fanboy del cavolo che odia il Kinect senza ragione'' :asd:

Direi che il risultato finale parla da solo.

Modificata da Mezzelfo, 05 April 2012 - 10:06 AM.


#11
Ryo Hazuki N

Ryo Hazuki N
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7080
Mi chiedo se George Lucas sia contento di questa produzione!

#12
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

Mi chiedo se George Lucas sia contento di questa produzione!

Beh,se vende penso (e purtroppo) di si. Non credo abbiano programmato questa ciofeca a sua insaputa

#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Io sinceramente non lo trovo così pessimo, certo in alcuni casi c'è un Pò di lag, ma il gioco scorre via più che bene

#14
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166

Qualunque gioco che permette questo scempio non è degno di avere la mia attenzione

Immagine inserita

davvero ??
che inquietudine... :vergognatighgh:

#15
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
:asd: sto cominciando ad adorare questi thread :asd:
E' bellissimo vedere i comportamenti degli utenti sui forum nei confronti dei vari giochi kinect, reboot di vecchie saghe ecc, pronti come avvoltoi a calarsi in picchiata sulla carcassa di qualche animale per sbranarla senza pietà, che partono con la solita lagna insensata e la fiera del luogo comune. Tra quanto arriva quello che dice che MS deve svegliarsi e fare esclusive di peso ? Di solito sono i primi a postare, non aspettano altro...
Si, povera saga, perchè è stato proprio questo titolo per il tanto amato/odiato kinect a rovinarla, prima d'ora non l'ha mai fatto niente e nessuno :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo