Vai al contenuto

Inazuma Eleven 2 - Fire and Blizzard - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Inazuma Eleven 2 - Fire and Blizzard - RECENSIONE (NDS)
Il destino del mondo lo si decide giocando a calcio
Senza neanche accorgercene, un sottile strato di polvere ha già avvolto il nostro amato Nintendo DS. Se fino a qualche mese fa lo credevamo persino dotato di un’anima e capace di comprendere i nostri problemi videoludici, ora riposa, come in un eterno letargo, sullo stesso mobiletto, che prende sempre più le fattezze di una regale tomba, sul quale lo abbiamo posato mesi fa. Del resto è il tanto mitizzato progresso: il flusso continuo di uscite si interrompe, viene lanciato un successore più bello e potente e in breve ci si scorda dei “giocattoli” vecchi. Fa tanto Toy Story, ma è effettivamente la storia delle nostre console: tanto amate, quanto rapidamente soppiantate dal nuovo. Eppure il Nintendo DS si esibisce, in questa sede, nel più classico colpo di reni, in un moto che solo per un istante interrompe il suo rigor mortis e ci spinge a schiudere nuovamente la conchiglia e riflettere la nostra immagine nei suoi due schermi. Il fautore di una tale impresa è Inazuma Eleven 2 che a distanza di più di due anni dalla pubblicazione in Giappone, debutta finalmente in Europa. Rispolverate i vostri DS dunque, e non fate i furbi: è pur vero che il 3DS gode della retrocompatibilità, ma questo è un ultimo viaggio che il vostro fidato compagno di giochi si potrebbe meritare.
Leggi l'articolo completo: Inazuma Eleven 2 - Fire and Blizzard - RECENSIONE (NDS)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
A livello prettamente personale non mi ha fatto impazzire a dire il vero, così come il predecessore. A volte il tempo per vincere le partite è davvero troppo poco! Però è indiscutibilmente un bel gioco.

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
ho letto la rece e condivido!
molto simile al primo, e ciò per me è bene, visto che mi è piaciuto e non poco ^_^

#4
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
Gran gioco, consigliato a tutti gli amanti di RPG! poi è level-5 :)

#5
AstroMaSSi

AstroMaSSi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 377
Anch'io ho riscontrato il suo essere un more of the same , però è proprio piacevole e ben fatto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo