Vai al contenuto

Ubisoft: Assassin's Creed 3 potrebbe diventare il titolo con il maggior numero di preordini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Ubisoft: Assassin's Creed 3 potrebbe diventare il titolo con il maggior numero di preordini
Ubisoft ha affermato che Assassin's Creed III è sulla buona strada per diventare il titolo con il maggior numero di preordini nella storia della compagnia. Il titolo, prenotabile da tre settimane, ha già superato di ben 10 volte il numero di preordini di Assassin's Creed Revelations nello stesso periodo, ed ha già totalizzato un numero uguale alle prenotazioni totali di Assassin's Creed: Brotherhood.
Assassin's Creed III  uscirà il 31 Ottobre per Xbox 360, PS3 e PC, ed è in sviluppo anche per Nintendo Wii U.
Leggi la news completa: Ubisoft: Assassin's Creed 3 potrebbe diventare il titolo con il maggior numero di preordini


#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Io l'ho già preordinato in versione join or die, ma solo perchè San Gamestop ancora faceva valere 2 giochi usciti più di un anno e mezzo fa (Castlevania e SW ipdf 2, pagati 15€ l'uno uk XD ) !

#3
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
Il gioco più prenotato perchè la metà di chi lo prenota sono fan del gioco che ritengono questo assassin's creed il miglior gioco della storia senza averlo provato ! ma dai !

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Il gioco più prenotato perchè la metà di chi lo prenota sono fan del gioco che ritengono questo assassin's creed il miglior gioco della storia senza averlo provato ! ma dai !


dalle news e novità proposte dimostra di esserlo...e sicuramente sarà uno dei game piu belli del 2012

Modificata da pegri, 29 March 2012 - 08:44 PM.


#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Vero. Noto che in molti stanno prenotando la Freedom a manetta. Di questo passo non ne rimarrà nemmeno una in giro. :sisi: Comunque buon per loro: se questo serve a finanziare altre opere come Assassin's Creed ben venga.

Il gioco più prenotato perchè la metà di chi lo prenota sono fan del gioco che ritengono questo assassin's creed il miglior gioco della storia senza averlo provato ! ma dai !

Mentre chi ha prenotato Halo 4 è un buon intenditore, vero? Su, questi discorsi non hanno senso.

#6
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Il gioco più prenotato perchè la metà di chi lo prenota sono fan del gioco che ritengono questo assassin's creed il miglior gioco della storia senza averlo provato ! ma dai !

non capisco il senso di quello che hai detto...
uno prenota un gioco semplicemente per crede che sia un bel gioco, che male c'è nel farlo??

#7
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Scommetto che gran parte dei preordini sono attribuibili alle edizioni da collezione, la freedom è veramente bella.

#8
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
per prenotarlo non serve provarlo dalle news lette in queste pagine è già il miglior assassin mai fatto

#9
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

non capisco il senso di quello che hai detto...
uno prenota un gioco semplicemente per crede che sia un bel gioco, che male c'è nel farlo??



la cosa bella è che 4 minuti dopo sul topic di max payne 3 (senza nulla togliere al game che piace anche a me) ha esclamato una roba del tipo:

"sarà il goty 2012"

e pur quello lui mica l'ha visto o provato....quindi diciamo che predica bene e razzola male.. :gad2:

Modificata da pegri, 29 March 2012 - 09:19 PM.


#10
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
be che dire...io la freedom gia l'ho prenotata..e come dice fullmetal non so come sarà..ma sicuramente sarà meglio del 2 o al limite come il 2..che a me è piaciuto molto..quindi per quanto mi riguarda..l'ho prenotato perche sono convinto della sua bontà! XD

#11
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Anche io ho la Freedom prenotata.
Ho molta fiducia in questo capitolo!

#12
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
secondo me molti si sono buttati sulle collector :D

#13
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Io non ho avuto ancora tempo per prenotarlo, DIAMINE.

#14
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084

non capisco il senso di quello che hai detto...
uno prenota un gioco semplicemente per crede che sia un bel gioco, che male c'è nel farlo??



la cosa bella è che 4 minuti dopo sul topic di max payne 3 (senza nulla togliere al game che piace anche a me) ha esclamato una roba del tipo:

sarà il goty 2012

e pur quello lui mica l'ha visto o provato....quindi diciamo che predica bene e razzola male.. https://forum.everye...IR#&gt/gad2.gif class= bbc_emoticon alt= :gad2: >

diciamo che di max payne 3 si conosce già qualcosa come gameplay e modalità mentre di questo non si conosce nulla !

#15
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084

Vero. Noto che in molti stanno prenotando la Freedom a manetta. Di questo passo non ne rimarrà nemmeno una in giro. https://forum.everye...IR#&gt/sisi.gif class= bbc_emoticon alt= :sisi: > Comunque buon per loro: se questo serve a finanziare altre opere come Assassin's Creed ben venga.

Il gioco più prenotato perchè la metà di chi lo prenota sono fan del gioco che ritengono questo assassin's creed il miglior gioco della storia senza averlo provato ! ma dai !

Mentre chi ha prenotato Halo 4 è un buon intenditore, vero? Su, questi discorsi non hanno senso.

io non ho mai prenotato nessun gioco perchè voglio prima vedere recensioni e gameplay !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo