Vai al contenuto

[Rumor] Trapelate in rete alcuni nuovi dettagli su GTA 5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
[Rumor] Trapelate in rete alcuni nuovi dettagli su GTA 5
Attraverso un messaggio pubblicato sul forum di Gamespot (subito eliminato dal database), qualcuno ha diffuso alcune nuove informazioni su Grand Theft Auto V, tra cui la data di uscita, il personaggio protagonista e altri dettagli legati al gameplay.
Stando a quanto scritto, ci sarà solo un protagonista, Albert de Silvan, un mezzo ispanico ex-gangster di Vice City, che si è trasferito nei sobborghi di Los Santos, dove vive con suo figlio Kevin. Secondo il rumor, Albert è il ragazzo che guida una Deceptor (la versione ingame della Audi R8).

Leggi la news completa: [Rumor] Trapelate in rete alcuni nuovi dettagli su GTA 5


#2
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
La data di uscita per me è credibile, quest'anno esce già Max Payne 3 da parte di Rockstar.
Le premesse sono vermente buone imho.

#3
TroppaStimaDiMe

TroppaStimaDiMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
be la data mi sembra sensata......rockstar pare si sia affezionata al mese di maggio, vai a capire perche'.

#4
Impennato

Impennato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152
non ci resta che aspettare allora, le premesse sono ottime direi

#5
Guidux92

Guidux92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655
Eccezionale... potrebbe essere davvero il gioco che venderà più di sempre!
già immagino la pubblicità che verrà fatta u.u

#6
Bluz

Bluz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 235
si ok per sono stronzi, cioè maggio 2013 come faccio ad aspettare tutto sto tempo, resta l fatto che non è stata ufficializzata come notizia quindi spero fortemente che si sbaglino, io speravo di vederlo per settembre.

Modificata da Bluz, 26 March 2012 - 11:06 AM.


#7
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Non ci resta che aspettare...purtroppo.

#8
Sonic 1 Naomi

Sonic 1 Naomi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733

si ok per sono stronzi, cioè maggio 2013 come faccio ad aspettare tutto sto tempo, resta l fatto che non è stata ufficializzata come notizia quindi spero fortemente che si sbaglino, io speravo di vederlo per settembre.

si ragazzi ma non aspettatelo come gioco che esce prossimamente perchè se no ci si resta male.
Ragionate, oltre al primo trailer non si è visto piu nulla e la vera campagna pubblicitaria ancora non è iniziata. Settembre è troppo presto. Prima faranno uscire Max Payne 3 e dopo credo verso i primi di autunno inizieranno a mettere immagini e video a palate su internet fino a tirarla per maggio prossimo.
Mettiamoci il cuore in pace, c è da aspettare.

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
per me maggio 2013 è ovvia come data, Rockstar ormai da anni pubblica il suo gioco di punta nel mese di maggio (anche GTA IV uscì il 30 aprile se non erro, RDR, LAN e MP3 tutti a maggio)

#10
NUCCIO1977

NUCCIO1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 807

si ok per sono stronzi, cioè maggio 2013 come faccio ad aspettare tutto sto tempo, resta l fatto che non è stata ufficializzata come notizia quindi spero fortemente che si sbaglino, io speravo di vederlo per settembre.


settembre mi sembra un pò troppo presto,magari fosse....:minkiaquantolaspetto:

#11
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

si ok per sono stronzi, cioè maggio 2013 come faccio ad aspettare tutto sto tempo, resta l fatto che non è stata ufficializzata come notizia quindi spero fortemente che si sbaglino, io speravo di vederlo per settembre.


Ottimista direi!!!! Per il momento di ufficiale c'è solo il trailer molto approssimativo e qualche notizia a voce... se uscisse a settembre saremmo in pieno periodo viral e mi pare che invece ancora sia tutto molto celato.
Penso che come al solito questi messaggi apparsi poi subito elliminati siano una sorta di esperimento della software house per testare le reazioni sui forum, poichè cio che è stato riportato mi pare sia tutto molto probabile compresa la data di uscita conforme con le scadenze che rockstard ha dato in passato ai suoi titoli.

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si ok per sono stronzi, cioè maggio 2013 come faccio ad aspettare tutto sto tempo, resta l fatto che non è stata ufficializzata come notizia quindi spero fortemente che si sbaglino, io speravo di vederlo per settembre.


guarda che se vogliono lo fanno uscire nel 2073, nessuno li obbliga a farlo entro maggio 2013. tantomeno c'è da offenderli per questo.
ora stanno lavorando a Max Payne 3, come fanno a sviluppare in contemporanea un gioco immenso come GTA V? è impossibile anche per Rockstar

#13
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

si ok per sono stronzi, cioè maggio 2013 come faccio ad aspettare tutto sto tempo, resta l fatto che non è stata ufficializzata come notizia quindi spero fortemente che si sbaglino, io speravo di vederlo per settembre.

Ora capisco che possa diventare ridondante, ma usare certe espressioni è fortemente sbagliato, almeno in questo forum.
Ti prego la prossima volta di rileggere ed in caso postare lo stesso messaggio, modificando alcune parole poco idonee.... ;)

#14
Sonic 1 Naomi

Sonic 1 Naomi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733

guarda che se vogliono lo fanno uscire nel 2073, nessuno li obbliga a farlo entro maggio 2013. tantomeno c'è da offenderli per questo.
ora stanno lavorando a Max Payne 3, come fanno a sviluppare in contemporanea un gioco immenso come GTA V? è impossibile anche per Rockstar

probabilmente gran parte è gia stato fatto, forse è addirittura pronto. O almeno alcuni rumors lo dicevano e poco dopo infatti fu annunciato con il trailer. Rockstar non è fatta di un solo team eh, ma ce ne sono diversi.Ad esempio i tizi che fanno Red Dead Redemption sono diversi dai ragazzi che fanno GTA

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

probabilmente gran parte è gia stato fatto, forse è addirittura pronto. O almeno alcuni rumors lo dicevano e poco dopo infatti fu annunciato con il trailer. Rockstar non è fatta di un solo team eh, ma ce ne sono diversi.Ad esempio i tizi che fanno Red Dead Redemption sono diversi dai ragazzi che fanno GTA

R* ha vari team, ma di solito tutti lavorano sui titoli, soprattutto quando sono immensi come RDR o GTA danno una mano nel beta testing tutti i team ;)
molto più probabilmente R* North è già al lavoro da mesi su GTAV, quando finisce il lavoro su MP3 anche gli altri (tipo R* Lincoln eccetera) passano a lavorare su GTA
comunque è ufficiale che esce nel 2013 e non prima, per cui settembre è assolutamente impossibile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo