Vai al contenuto

Defenders of Ardania - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188993
Defenders of Ardania - RECENSIONE (PC)
Un Tower Defence particolare ambientato nel mondo di Majesty
Tutti i giocatori pc conoscono, bene o male, la serie Majesty, il cui primo episodio usć nel 2000 seguito da un secondo capitolo approdato sul mercato solo poco tempo fa, nel 2009. In questo particolare RTS a sfondo fantasy impersonavamo un re, non comandando direttamente le nostre truppe ma conferendo loro delle missioni con relativi premi in denaro. Gli eroi, dal canto loro, avrebbero scelto cosa portare a termine in base alle ricompense promesse. L'ambientazione di tale titolo era il continente di Ardania ed oggi si tornerà nuovamente a combattere in quelle fatate terre con un particolare titolo del genere tower defense che prende il nome di Defenders of Ardania, sviluppato da Most Wanted Entertainment per Paradox Interactive.
Leggi l'articolo completo: Defenders of Ardania - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche ś, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo