Vai al contenuto

Shogun 2: Il Tramonto dei Samurai - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Shogun 2: Il Tramonto dei Samurai - RECENSIONE (PC)
Un'eccezionale espansione Stand-Alone per lo strategico più amato degli ultimi tempi
Dopo mesi di attesa dal suo annuncio, i ragazzi di Creative Assembly sono finalmente pronti a lanciare sul mercato questa interessante espansione stand alone. Nella storia dei Total War, mai gli sviluppatori si erano spinti sino ad un’epoca così lontana (fine IX secolo) rispetto alle loro precedenti produzioni. Sono passati ben quattrocento anni dalla guerra Sengoku, durante la quale hanno avuto luogo sanguinose lotte interne tra i clan per garantirsi la supremazia dello Shogunato. Ora il Giappone è costretto ad aprire le porte all’occidente, preparandosi ad una nuovo conflitto, noto come guerra Boshin, la guerra dell’anno del drago. I gravi tumulti causati dall’industrializzazione forzata di questo paese hanno portato ad una rottura tra shogunato ed impero, sfociando così in un breve ma sanguinoso conflitto civile (1864-1870). Tutto questo lo ritroviamo ne Il Tramonto dei Samurai: starà al giocatore scegliere da che parte stare.
Leggi l'articolo completo: Shogun 2: Il Tramonto dei Samurai - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Creative Assembly

:applauso:

#3
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
Voglio un medieval total war 3 da questi geni

#4
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
Questa si che è un'espansione con i cosiddetti !

#5
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

questa volta tocca a Rome 2, speriamo bene altrimenti daje con uno Svastica Total War


secondo me rome 2 ce lo sogniamo!io penso che il prossimo sarà un total war incentrato sul fine '800 con uno scenario mondiale(come in empire) o un total war incentrato sulla guerra civile americana

#6
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
che giocone e che sviluppatore ! questi sono dlc non quelle schifezze che escono quasi ogni giorno e che durano un ora e costano 15 euro ! purtroppo non ho un computer molto potente ma se dovessi cambiarlo questo è uno dei primi giochi che comprerei , è dai tempi di warcraft 3 e age of empire 3 che non gioco a uno strategico decente !

#7
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Avendo shogun 2 dlc questo Tramonto dei Samurai sarà il prossimo acquisto della serie :=)
Creative Assembly ha fatto ancora una volta centro :applauso::applauso::applauso:

#8
mirkotubo

mirkotubo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
:woohoo:

#9
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
scusate l'ignoranza ma quando dice stand alone non cè bisogno di comprarsi shogun 2 ?

#10
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
esatto


ma credo che comunque dovrai scaricarti tutti i 15 gb del gioco base lo stesso, visto che a me ora ha scaricato i 5 gb dell'espansione anche se non ce l'ho. :goodboy:

Modificata da Luca81!, 22 March 2012 - 03:15 PM.


#11
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

esatto


ma credo che comunque dovrai scaricarti tutti i 15 gb del gioco base lo stesso, visto che a me ora ha scaricato i 5 gb dell'espansione anche se non ce l'ho. :goodboy:


i 5 gb che hai scaricato sono quelli della patch che è anche per shogun 2 base

#12
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
5gb di patch? e che è han dovuto rifare mezzo gioco? :asd:

#13
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

5gb di patch? e che è han dovuto rifare mezzo gioco? :asd:


questo il changelog completo(almeno nn si puo dire che la creative assembly nn supporti a dovere i propri giochi dopo l'uscita come fanno altre sh):

Spoiler

Modificata da gia90, 22 March 2012 - 07:38 PM.


#14
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si l'ho visto su steam il changelog, ma...5gb? boh, non mi pareva così incompleto onestamente. :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo