Vai al contenuto

Saint Seiya: la Battaglia del Santuario - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189665
Saint Seiya: la Battaglia del Santuario - RECENSIONE (PS3)
Una trasposizione opaca per i mitici Saint
Compagni di tanti pomeriggi passati davanti ai fumetti o alla TV, i Cavalieri dello Zodiaco sono eroi immortali degli anni '80, un vero e proprio mito per i ragazzi “troppo cresciuti” che ancora portano nel cuore il loro ricordo. Assieme a Kenshiro, risplendono gloriosamente come leggende di un'intera generazione. E' dunque comprensibile l'impazienza di moltissimi videogiocatori, che stanno aspettando il primo videogioco Next Gen dedicato a Saint Seiya.Buona parte del pubblico sa già cosa aspettarsi da “la Battaglia del Santuario”, un titolo che come molti Tie-In su licenza non ha certo la pretesa di rivelarsi un prodotto rivoluzionario. Aderendo all'abusato genere dei Musou, Saint Seiya dichiara palesemente di voler sacrificare l'ispirazione e la creatività per celebrare invece tutta l'iconografia classica del manga e dell'anime, dedicandosi dunque ad un pubblico di fedelissimi. I risultati complessivi, come spesso accade, oscillano fra una generale povertà concettuale, una realizzazione tecnica sufficiente, ma un sacco di situazioni che faranno letteralmente sciogliere i fan, in preda alla pura esaltazione.
Leggi l'articolo completo: Saint Seiya: la Battaglia del Santuario - RECENSIONE (PS3)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Alakhai Il Furbo

Alakhai Il Furbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1395
Peccato, speravo in un buon titolo legato a questo brand.

#3
Legeo

Legeo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
a chi lo dici .....<

#4
ezioruvl

ezioruvl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 137
A ME BASTA SAPERE CHE E' MEGLIO DI QUELLO SCANDALO DI KENSHIRO. viene fatto passare per delusione...ma questo e' piu' che un discreto titolo...tanto piu' per gli appassionati. chi l'ha giocato ha detto di essere rimasto contento e che la grafica dei personaggi e delle armature e' fedelissima. Gameplay avvincente anche se c'e' la monotonia dei scenari. io lo prendo al day one! seguro!

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
diciamo che al di là dei difetti i fan lo ameranno..

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Come immaginavo

#7
Hurdy

Hurdy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Scusate ma quindi i personaggi utilizzabili saranno solo i cinque bronzini e i 12 gold? Tempo fa lessi che ci sarebbero stati anche i Marines e forse altri ancora.

#8
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Mi sa che disdico.. Lo prendo a prezzo più basso più in là. Come Bleach..

#9
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
6,5? Regalato! Soprattutto da voi ragazzi.. siete sempre stati obiettivi e sinceri ma questo voto è regalato!!
Avuto modo di provare il gioco e giocarlo, corto e graficamente mediocre. Per non parlare di una ripetitività allucinante..70euro non li vale! forse 19euro

#10
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Solo per io fan più sfegatati...
monotono e ripetitivo..peccato

#11
Theseus

Theseus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130
quei pochissimi personaggi in più che ci sono, li hanno messi se paghi i dlc, bello schifo :D

per me se lo tengono, spero mio fratello non sia troppo fanboy da comprarlo.

#12
Shin Natsume

Shin Natsume
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 192
Era evidente che sarebbe finita così, aspettiamo One Piece...

#13
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Chi ha in mano la versione nippo da mesi ormai non lo descrive però così brutto....... mah........ a giorni il mio gold box mi dirà la verità :D

#14
Tapion82

Tapion82
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 378
ormai siamo diventati di bocca dolce!

è una rarità un gioco su saint seiya, anche se non è un capolavoro lo prendo.......



#15
ezioruvl

ezioruvl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 137
....mi fa un po' ridere quelal utenza ''casual'' (riferita a questo tipo di giochi)......che si lamenta...!!!!!!!!!! cioe' ma dopo kenshiro cosa vi aspettavate!??! avete visto che limited hanno fatto per questo gioco!??!? e' chiaro che e' stato iperpompato dal punto di vista commerciale per dedicarlo piu' che altro a chi come me e' cresciuto con questo cartone e per i fan di questa saga!!!! cosa vi aspettavate!??! mah....mi lasciano veramente perplessi certe aspettative e certi comenti...a volte sca_ _ano i giochi che hanno fatto storia in questa gen di console...vi aspettavate il gioco da 10 e lode da saint seiya?!?!?!?! ma dai!!!!!!!!!! e poi la ripetitivita' e' iun concetto da chiarire.....voi conoscete un gioco della tipologia musou o picchiaduro a scorrimento che alla lunga non diventa ripetitivo?!?! dai facciamo le persone serie.....questo e' un gioco destinato solo ai fan boy....e mi pare chiaro! proprio perche' un fan e' spinto dal giocarlo per potenziare i personaggi...giocare le missioni con tutti i cavalieri per fare tutte le mosse speciali...vedere gli extra dopo la missione principale.....ma voi pensate che anche solo un fan boy lo prenda perche' si aspetta tanto solo e principalmente dalla story mode?!?!? come tutte i prodotti ....hanno i loro destinatari...e questo e' destinato a fan boy! semplicemente questo! come kenshiro! vi aspettavate un batman arkham city/asylum!!?!?!? penso proprio di no!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo