Vai al contenuto

Blacklight retribution

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Guest_ErbaeYe

Guest_ErbaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo gioco imho spacca.



Free to play.

Caratteristiche, per quanto ho capito in un oretta o due, mappe ottime, piccole e su multi livelli, armi configurabili completamente, tantissime opzioni, ottimo look, e visore per vedere i nemici.
Camper e sniper free.

Immagine inserita



http://blacklight.perfectworld.com/

Open beta. Scaricabile qui. Consiglio il torrent.

http://blacklight.pe...ld.com/download

#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Se ne parla già da un po' quì sul forum (vedi thread free to play). Sembra carino, penso che lo proverò. :D

#3
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
mi ero segnato per la closed ma niente di fatto. dopo scarrico.

#4
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
si parlava anche di un DX11 da implementare con successo se dio vuole

#5
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
erba, ma ti ha intrippato di brutto sto gioco...

#6
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
Io l' ho provato ieri non mi è piaciuto, l' ho trovato lento, poco ispirato e graficamente sciablo. Probabilmente rende giocato in con un team organizzato comunque diciamo che non è nel mio genere ciò non implica che sia brutto probabilmente come sparatutto F2P sarà uno dei più validi.

#7
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
uno dei poterazzi che ricordo erano le Demon Legs, dovresti correre velocemente e fare grandi salti, però non sono sicuro

#8
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Ci vuole punkbuster :( :( :(

#9
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
peccato che sia un pay 4 win :asd:

customizzazione del pg e delle armi, identica a quella di Brink (ovviamente quella di Brink rimane la migliore)

#10
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
se è così rimangono i duel da fare (visto che puoi vedere attraverso le pareti come in ut). Prova a chiedere di cambiare certi punti delle mappe o certe armi, è ancora open beta. Magari fixano con la prossima patch

Modificata da Insector, 29 February 2012 - 06:44 PM.


#11
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593

Wat? Sicuro che è lo stesso gioco? E' tutto fuorché lento, semmai si puo' criticare l'eccessiva velocità. Non è una arena alla Quake ovvio. Graficamente è molto buono. Ispirato non lo so, ma a me pare abbia tante cose da scoprire.


Io sono abituato agli arena (UT in particolare) quindi lo trovo terribilmente lento forse nel suo genere è veloce, ma se non ricordo male anche il callo del dovere (Che a me non è mai piaciuto) e CS sono più veloci. Graficamente mi ha fatto deluso un sacco mi sembrava come avesse una patina sopra, bo' non sò che dire fose c' è qualcosa nelle impostazioni magari lo reistallo e riprovo con più attenzione magari sono stato sbrigativo.

#12
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
solo per aggiungere dei link
questo dovrebbe essere il canale ufficiale a cui iscriversi
http://www.youtube.c...meVideos/videos

per il resto dovrebbero arrivare dei poterazzi, techno power up shit , che adoro. Si vedrà



gesù perchè non è un tps :doson:






btw la partita di sto tizio è l' unica decente che ho trovato

Modificata da Insector, 05 March 2012 - 11:17 PM.


#13
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Hai un po' scassato amminchia eh con sta storia del pay per win...

Ci si gioca e upgrada tranquillamente.

Peccato pure qui ho già beccato il camperone sniperone zioporc.


Scusa eh, ma se è davvero così non è di certo colpa mia se lo buttano proprio sul Pay 4 Win per guadagnarci sopra uno sproposito di soldi, oltre che a sbilanciare tutto il gameplay e far vincere praticamente chi paga... Puoi giocarci quanto vuoi ma prima che arrivi a prendere la roba che possono procurarsi gli altri che pagano ne passa un bel po' di tempo...

Gia poi vedere che hai un oggetto per vedere ATTRAVERSO I MURI... wallhack integrato... gioco bocciato sotto ogni aspettativa... poi se vi divertono questi tipi di giochi contenti voi !

i pay 4 win saranno sempre eoni indietro rispetto ai classici Play 4 Free senza agevolazioni per i paganti... vadano bene le armi e blablabla che compri con i crediti e nello shop spendi soldi solo per estetica e robe cosi, ma in questo modo tempo 1 mese e nessuno ci giocherà più a blacklight retribution, come altri P4W del resto...

Modificata da rD.Psygnosis, 05 March 2012 - 11:26 PM.


#14
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
anche in ut si può vedere gli avversari in ogni punto della mappa se si vuole

o in qualunque mappa aperta, visto che ti lamenti anche della terza per vedere oltre le coperture

è solo un modo per rendere tutto più veloce

#15
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

anche in ut si può vedere gli avversari in ogni punto della mappa se si vuole

o in qualunque mappa aperta, visto che ti lamenti anche della terza per vedere oltre le coperture

è solo un modo per rendere tutto più veloce


in UT si può vedere cosa? lol... si magari solo il Flag Carrier, ma ti ricordo che non hai il radar come un Battlefield / Call of Duty / quel che vuoi dove ti vengono segnalati i nemici :asd:

Poi c'è... lol... in una mappa aperta se non vedi i nemici mi sa che ci sono dei problemi... e cosa c'entra la visuale in terza persona qua ? che in UT non c'è nemmeno...

Un modo per rendere tutto più veloce... ah beh ! :asd:

Effiga che palle. E non ci giocare.


Infatti disinstallato dopo 5 minuti :asd: alle schifezze, che scopiazzano pure altri giochi (ovviamente questo è ficoh mentre l'altro dove ha preso spunto fa schifoh), purtroppo non ci gioco, poi se non volete sentire le critiche è un altro discorso...

Modificata da rD.Psygnosis, 06 March 2012 - 12:00 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo