Vai al contenuto

Wargame: European Escalation - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Wargame: European Escalation - RECENSIONE (PC)
I creatori di RUSE ci portano nel mezzo della guerra fredda
Anno 1975. La tensione tra le due Germanie è al massimo. Basta una piccola goccia d'acqua a far scoppiare il conflitto. E la goccia arriva. Un soldato della Germania Est uccide due guardie ed attraversa la cortina di ferro. Bonn non concede l'estradizione e le forze del Patto di Varsavia invadono il territorio occidentale controllato militarmente dalla NATO. Questo è ciò che fa da sfondo alle vicende di Wargame: European Escalation, nuovo strategico in tempo reale sviluppato da Eugene Systems ed edito da Focus Home Interactive.
Leggi l'articolo completo: Wargame: European Escalation - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Mmmmh. Sono molto curioso in termini di paragone con World in Conflict.
Sembra molto aggiornato e mi manca l'approccio alla Ground Control...


#3
Georgij

Georgij
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 422
In pratica, è Uragano Rosso di Clancy in tempo reale.... wow.
Vorrei proprio sapere come si daranno gli ordini, però. Mandare unità così ben ricostruite al massacro a plotoni affiancati come negli RTS classici sarebbe ridicolo.

(Il secondo trailer su Steam non lascia ben sperare in questo senso... chi sono quei deficienti russi che corrono in massa a piedi verso un convoglio di blindati? Gli RPG se li son scordati a casa?)

Modificata da Georgij, 26 February 2012 - 12:34 PM.


#4
Algarde

Algarde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22

In pratica, è Uragano Rosso di Clancy in tempo reale.... wow.
Vorrei proprio sapere come si daranno gli ordini, però. Mandare unità così ben ricostruite al massacro a plotoni affiancati come negli RTS classici sarebbe ridicolo.

(Il secondo trailer su Steam non lascia ben sperare in questo senso... chi sono quei deficienti russi che corrono in massa a piedi verso un convoglio di blindati? Gli RPG se li son scordati a casa?)


Beh per quanto riguarda i controlli non c'è nulla di nuovo, nel senso che come negli altri rts prendi le unità, fai i tuoi gruppi e le mandi in giro dove ti serve. Un'opzione interessante è quella del "movimento rapido" che permette ai mezzi blindati, camion eccetera, di utilizzare le strade per raggiungere il punto X più velocemente, rimanendo però espoti così a imboscate o attacchi improvvisi.

Per la seconda domanda, quella sulla fanteria, no gli rpg li hanno, è che ci sono vari tipi di fanteria ed ognuno utilizza l'arma più adatta a seconda dell'unità che attacca.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo