Vai al contenuto

Super Stardust Delta - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Super Stardust Delta - RECENSIONE (PS Vita)
Lo sparatutto Housemarque orbita anche attorno a psVita
La ricchissima Line-Up di lancio di PlayStation Vita non č composta solamente da titoli retail. All'apertura ufficiale, avvenuta il 22 Febbraio in occasione del rilascio dell'Handheld, il PSN (recentemente ribattezzato Sony Entertainment Network) ha esibito una vetrina di tutto rispetto, con titoli molto attesi e dal prezzo assolutamente competitivo. Escape Plan, Motorstorm RC e SuperStarDust Delta sono senza dubbio le tre proposte principali di Sony, commercializzate a prezzi aggressivi e caratterizzate da valori produttivi esageratamente elevati se si pensa agli standard del Digital Delivery. L'intenzione sembra proprio quella di combattere l'indistinto maremagno di di applicazioni ludiche presente su AppStore, con prodotti dal costo leggermente pių elevato, che tuttavia possono godere dei benefici di un estesa dotazione di controlli e dell'integrazione di un'infrastruttura online sicuramente pių diffusa e vitale rispetto al "Game Center" della Mela Morsicata. In barba a chi additava PsVita come una macchina giunta "fuori tempo massimo", il nuovo portatile dimostra anzi di saper interpretare i tempi e le esigenze del gamer moderno.Spulciando il giā citato tris di titoli, ci concentriamo oggi sulla versione Delta di Superstardust, scrolling shooter firmato Housemarque che riscosse un enorme successo su Playstation 3. Questa versione, al costo di 7,99 euro, si propone come un'edizione riveduta e corretta, capace di sfruttare in parte le inedite funzionalitā della console.
Leggi l'articolo completo: Super Stardust Delta - RECENSIONE (PS Vita)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualitā, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalitā, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualitā dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sė, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarā intransigente a riguardo.



#2
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
io amo questo gioco,mi diverte troppo!
pensavo prendesse un voto pių alto qui :)

#3
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Accidenti anche questo merita la mia attenzione...troppa roba XD

#4
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Preso stamattina. Solo che va ad accumularsi con le altre tremila cose che ho preso per Vita. Poi ho zero tempo libero sti giorni..

#5
ZackFair999

ZackFair999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210
Comprato, č molto divertente ma dopo un po' mi stufa D:

#6
Davi5000

Davi5000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
la psvita non poteva uscire in un momento peggiore (per me) in questo periodo ho 0 di tempo libero T_T, comunque super star dust č molto bello a mio parere consigliato

#7
Legeo

Legeo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
W star dust!! E nn ero neanche male in classifica!!

#8
DigiŽ

DigiŽ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Bello Stardust ieri l'ho giocato tutto d''un fiato per una buona oretta, ho salvato tre pianeti e mi girano le palle.....degli occhi!!

#9
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
su ps3 l'ho consumato, voglio provare la demo per capire se il sistema di controllo č accettabile o meno

#10
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
provata la DEMO, mi č piaciuto subito, prenderō il pacchetto completo, davvero molto divertente!!

#11
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

su ps3 l'ho consumato, voglio provare la demo per capire se il sistema di controllo č accettabile o meno


Ben pių che accettabile ^^

#12
Gajobe

Gajobe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
Non conosco la versione ps3 ma questo gioco é diventato una drogaaaaa!!!!! :)

#13
DigiŽ

DigiŽ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

su ps3 l'ho consumato, voglio provare la demo per capire se il sistema di controllo č accettabile o meno


Il sistema di controllo č pressochč perfetto.

Modificata da DigiŽ, 25 February 2012 - 07:53 PM.


#14
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Sono indeciso se prenderlo o aspettare se faranno qualche offerta... dopotutto ho giā Little Deviants e Motorstorm... č inutile riempirmi di giochi se poi il tempo č tiranno!

#15
DigiŽ

DigiŽ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Beh ma almeno non č come quella stronz@ta di Little Deviants




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo