Vai al contenuto

( iOS ) Call of Cthulhu: The Wasted Land - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189012
Call of Cthulhu: The Wasted Land - RECENSIONE (iPhone)
Lovecraft arriva su iPhone
Se parliamo di horror su carta, non possiamo che far volare la nostra mente verso Lovecraft, uno dei più grandi maestri di questo genere letterario insieme ad Edgar Allan Poe. Il suo più grande pregio fu quello di creare una vera e propria realtà parallela in cui sono stati ospitati anche altri autori e centinaia di altre storie. Raggiunse questo obiettivo grazie ad espedienti ancora fenomenali, come la creazione del meta-libro chiamato Necronomicon. Anche il settore videoludico ha pescato a mani basse da questo universo e Red Wasp Design decide di portare questo horror anche su iOS e lo fa proprio con Call of Cthulhu: The Wasted Land. Il prezzo d'esordio non è tra i più popolari e attualmente non c'è una localizzazione italiana, abbastanza importante per chi non mastica bene l'inglese, data la corposa presenza di dialoghi. L'App è però universale e si adatta quindi perfettamente anche al più grande display dell'iPad. Vediamo insieme se Lovecraft sarebbe potuto essere orgoglioso di questa incarnazione touch dei suoi miti.
Leggi l'articolo completo: Call of Cthulhu: The Wasted Land - RECENSIONE (iPhone)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
deprox

deprox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
il mito ritorna tascabile :) ci sto giocando x gli amanti di lovcraft va preso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo