Vai al contenuto

Far Cry 3 『Topic Ufficiale』29.11.12

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1498 risposte

Sondaggio: Far Cry 3 『Topic Ufficiale』29.11.12 (78 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (12 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (44 voti [56.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 56.41%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [19.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.23%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.28%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

Inviato da Giovanni "Benenath" Ferlazzo
Rumor | 20/08/2010 ( ore 09.33 ) : Secondo quanto riporta l'ultimo numero di PC Gamer, sarebbero in pieno regime i lavori per la realizzazione del terzo episodio del franchise di Far Cry.

Le pagine del magazine spiegano infatti che il gioco è in sviluppo presso gli studi Montreal di Ubisoft capitanati da Josh Mosquiera (Company of Heroes) e, salvo sorprese, dovrebbe essere ambientato ancora una volta in Africa come nel secondo capitolo.

Si attendono riscontri ufficiali dalla compagnia francese.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 16/02/2011 ( ore 13.14 ) : Nell'ultimo numero disponibile in edicola, la redazione di Official PlayStation Magazine è convinta che - il non ancora annunciato - Far Cry 3 sarà pubblicato da Ubisoft entro la fine del 2011. Del titolo se n'è già parlato lo scorso anno: gli ultimi rumor vedevano gli studi Montreal di Ubisoft al lavoro sul titolo,ambientato nuovamente in Africa.


Inviato da Alessio "axydraul"
Comunicato | 07/06/2011 ( ore 12:27 ) : Durante la conferenza stampa dell'E3 Ubisoft ha annunciato Far Cry 3, sparatutto in prima persona in uscita su PC, Ps3 ed Xbox 360 nel 2012.
Durante la manifestazione è stata mostrata una missione del single player, trovate il relativo video in fondo a questa news.
Ubisoft ha inoltre rilasciato alcune immagini ed un paio di artwork sempre relativi a Far Cry 3. Anche questi ultimi li potete trovare di seguito.

http://www.youtube.com/watch?v=TnGtsQfXiY0


Inviato da Simone "GfxMan" De Marzo
Notizia | 09/06/2011 ( ore 17:23 ) : Ubisoft ha da poco rilasciato il primo video ufficiale di Far Cry 3, sviluppato da Ubisoft Montreal è stato annunciato e mostrato per la prima volta durante la press conference Ubisoft di questo E3 2011.
Il video mostra l'intera sezione demo della conferenza. A differenza del predecessore, non si tratta di un FPS con elementi free roaming, ma sembra più incentrato sull'azione con lunghe sequenze scriptate. Il gioco è previsto per PS3, Xbox 360 e PC entro il 2012.

http://www.youtube.com/watch?v=uLrVJtiS4iU


Inviato da Lorenzo Mastropierro
Notizia | 05/07/2011 ( ore 17:20 ) : Jason Vandenberghe, narrative director al lavoro su Far Cry 3, ha recentemente dichiarato che gli ambienti di questo nuovo capitolo della saga saranno molto più grandi di quelli dei passati episodi: "siamo andati ben oltre, focalizzandoci sulla vastità degli ambienti e rendendoli densi, così che dietro ogni angolo ci sai sempre qualcosa da vedere o trovare". Vandenberghe è arrivato ad affermare che saranno circa dieci volte più estesi di quelli di Far Cry e Car Cry 2 messi insieme. "Si tratta di una caratteristica chiave in un'esperienza open world" ha infine aggiunto Vandenberghe. Far Cry 3 sarà disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC nell'arco del prossimo anno.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 08/07/2011 ( ore 15:09 ) : Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo video gameplay di Far Cry 3. Il filmato è tratto nuovamente dalla demo E3 2011, ma questa volta gli sviluppatori hanno voluto mostrare un nuovo approccio al livello di gioco, esplorando nuove aree della mappa del livello, e sfruttando il fucile da cecchino per eliminare i nemici.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 19/07/2011 ( ore 11:42 ) : La versione PC di Far Cry 3 sarà migliore rispetto alla controparte console, ma le differenze potrebbero non essere così evidenti come i giocatori si aspettano, ha dichiarato il game designer di Ubisfot Jamie Keen.
"Il PC ha un "grugnito" molto di più forte sotto la sua corazza, quindi possiamo spingere molto di più su quella piattaforma. Ma questo non vuol dire che il nostro pensiero sia "realizziamo la versione migliore su PC e lasciamo le console indietro." Noi continueremo a spingere per ottenere il massimo dall'hardware casalingo" ha dichiarato Keen ai microfoni di Videogamer.com.
"Quando potremo finalmente svelare le versioni console, penso che i giocatori rimarranno sorpresi.a gente si saranno sorpresi. Sì, ci saranno differenze, ma potrebbero essere non così evidenti come ci si aspetta."

Far Cry 3 segue la recente tendenza delle compagnia di mostrare inizialmente il gameplay tratto dalla build PC costruire, prima di mostrare le versioni console meno performanti dal punto di vista grafico.
"Ci saranno aree in cui le console non saranno mai in grado di eguagliare le prestazioni del PC. Ci saranno sempre delle differenze, ma è nostro compito ridurle al minimo."


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 17/08/2011 ( ore 15:09 ) : Dalla gamescom 2011 arrivano tre nuove immagini di Far Cry 3, il nuovo shooter in prima persona in arrivo nel 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC. In Far Cry 3 vestirai i panni di Jason Brody, un uomo solo al margine del mondo, bloccato su una misteriosa isola tropicale tagliata fuori dalla civiltà. In questo paradiso selvaggio, dove l’illegalità e la violenza sono le uniche certezze, deciderai quando, dove e come si svolgeranno gli eventi del gioco. Dovrai farti strada lungo l’isola sparando, combattendo, innescando esplosioni e agendo furtivamente senza fare alcuna distinzione tra giusto o sbagliato.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 09/02/2012 ( ore 21:49 ) : E' passato parecchio tempo da quando abbiamo ricevuto l'ultima notizia su Far Cry 3, ma è giunto ormai il tempo di rimettere gli occhi sul nuovo titolo Ubisoft. Il sito ufficiale del gioco si è aggiornato oggi, confermando che il prossimo 16 Febbraio, esattamente tra una settimana, lo studio rilascerà un nuovo trailer. Sono previsti inoltre altri dettagli sul gioco, visto che EDGE ha promesso che Far Cry 3 sarà la "cover story" del prossimo numero in uscita in edicola.

Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 13/02/2012 ( ore 11:17 ) : L'ultimo numero di Edge in arrivo ufficialmente il prossimo 15 Febbraio nelle edicole inglesi ospita una corposa anteprima dedicata a Far Cry 3, il nuovo shooter sviluppato da Ubisoft per Xbox 360, Ps3 e PC. Dalla rete sono tuttavia già arrivate le informazioni più salienti estrapolate dall'articolo, che trovate elencate qui in calce.

  • Lo studio ha rimodernato il gameplay del titolo, offrendo maggiori libertà al giocatore: potremo pianificare in anticipo gli attacchi, e decidere se attaccare frontalmente, cecchinare dalla distanza, o addirittura piazzare esplosivi su un mezzo per poi lanciarlo contro un nemico
  • In una missione del gioco si intitola "Un viaggio allucinante attraverso le caverne dell'isola"
  • A differenza di Far Cry 2, focalizzato maggiormente sugli equilibri economici e politici di una nazione, la storia di Far Cry 3 si concentra nel ritrarre le sorti di un singolo uomo, in un logo, un arcipelago dei tropici, dove tutti gli avversari sono in netto vantaggio rispetto al protagonista.
  • Vaas, l'antagonista, è uno psicopatico.
  • Ogni location del titolo è stato progettato a 360°, ed è per questo motivo che il giocatore si potrà muovere liberamente sulla mappa, e applicare diverse strategie per raggiungere gli obiettivi.
  • L'ambientare tutto su un'isola permette di dare maggiormente l'idea di isolamento e di "zona di frontiera senza alcuna legge".
  • Nell'isola sono presenti animali terrestri e acquatici. Saranno sia risorse utili che pericoli da evitare.
  • Il mondo aperto è stato pensato per stimolare la curiosità del giocatore e per invogliarlo all'esplorazione.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 14/02/2012 ( ore 18:22 ) : Ubisoft ha rilasciato oggi un piccolo teaser del nuovo trailer di Far Cry 3, che sarà pubblicato venerdì prossimo. Far Cry 3 è ambientato interamente su di un isola, un luogo senza legge dominato dalla pirateria e dalla miseria, dove l'unica via di fuga sono le droghe e la canna di una pistola. È qui che vi ritroverete, intrappolati in un luogo dove nessuno conosce più il significato di "giusto" e "sbagliato"... dove vita è sinonimo di violenza...
L'appuntamento con il nuovo trailer di Far Cry 3 è il 16 Febbraio. Non mancate!

http://www.youtube.com/watch?v=CZIaT7PbKoI


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 15/02/2012 ( ore 18:01 ) : Ubisoft ha pubblicato ufficialmente il nuovo trailer di Far Cry 3. Il filmato mostra una lunga sequenza cinematica tratta dal gioco, che ci introduce il personaggio principale, che si ritrova su un'isola tropicale governata da un gruppo di criminali senza alcun scrupolo. La nostra missione sarà principalmente quella di sopravvivere alla follia che aleggia in quei luoghi! Il filmato conferma inoltre la data di uscita del gioco su Xbox 360, Ps3 e PC: 6 Settembre 2012.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 16/02/2012 ( ore 12:10 ) : Ubisoft ha rilasciato oggi tre nuove immagini di gioco tratte da Far Cry 3, il nuovo FPS open world ambientato su di un'isola tropicale. Il giocatore si ritroverà catapultato in un luogo senza legge dominato dalla pirateria e dalla miseria, dove l'unica via di fuga sono le droghe e la canna di una pistola. È qui che vi ritroverete, intrappolati in un luogo dove nessuno conosce più il significato di "giusto" e "sbagliato", e dove vita è sinonimo di violenza.
Far Cry 3 uscirà su Xbox 360, PS3 e PC il prossimo 6 Settembre.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 16/02/2012 ( ore 18:42 ) : IGN ha pubblicato una video anteprima di Far Cry 3, in cui potete osservare in azione il nuovo shooter in prima persona sviluppato da Ubisoft. Nel gioco impersoneremo Jason, che con i suoi amici visita un isola tropicale. Ma presto realizzerà che il luogo non è altro che un covo di spietati criminali, e dovrà trovare un modo per sopravvivere mentre pianifica un modo per fuggire da quell'inferno. Far Cry 3 uscirà il prossimo 6 Settembre per Xbox 360, Ps3 e PC.

http://www.youtube.com/watch?v=Psn3IuH_B0s


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 18/02/2012 ( ore 16:59 ) : Da Youtube arriva un filmato gameplay di 6 minuti tratti da una recente demo di Far Cry 3 che Ubisoft ha realizzato per presentare il suo nuovo shooter free-roaming in arrivo a Settembre. Il filmato mostra fasi esplorative, accese sparatorie, ed anche le allucinazioni prodotte da sostanze stupefacenti ed i loro effetti all'interno del gameplay. Far Cry 3 uscirà il prossimo 6 Settembre per Xbox 360, Ps3 e PC.

http://www.youtube.com/watch?v=v2NptKVlMrk



#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 21/03/2012 ( ore 17:19 ) : Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Far Cry 3 in cui scopriremo le novità del gameplay ed alcuni dettagli sui folli abitanti dell'isola. Inoltre, sul finale, il video conferma l'edizione "The Lost Espedition", ottenibile effettuando il pre-ordine del gioco. Questa edizione conterrà 2 missioni aggiuntive, per un totale di 40 minuti di gameplay extra. Far Cry 3 uscirà il prossimo 6 Settembre per Xbox 360, Ps3 e PC.

http://www.youtube.com/watch?v=1VnYh_pUWmI


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 15/05/2012 ( ore 13:45 ) : Ubisoft ha rilasciato sul suo canale Youtube un trailer in spagnolo di Far Cry 3, in cui vengono mostrati i contenuti della Insane Edition, l'edizione da collezione prevista per questo nuovo capitolo della saga.
Dopo l'inquietante scenetta (incomprensibile per chi non conosce la lingua), il video conferma la presenza nella Collector's di una bambolina hawaiana con la testa dello psicopatico Vaas Montenegro, una cartolina con artwork, il season pass che permetterà di scaricare gratuitamente tutti i DLC, ed un pack esclusivo realizzato in tessuto.
Far Cry 3 uscirà il prossimo 6 Settembre per Xbox 360, Ps3 e PC.

http://www.youtube.com/watch?v=mytd3eUXFNY


Immagine inserita

Inviato il 09/06/2011 da Nicolò Pellegatta
Per Ubisoft il videogioco è avventura. E' un'automobile che sfreccia lungo le strade di San Francisco, è un reporter fuoriuscito dalle pagine, è una lussureggiante isola che racchiude un segreto. Far Cry 3.
L'annuncio del terzo capitolo della saga avviata a suo tempo da Crytek è giunto al termine di un lungo walkthrough giocato nel corso della conferenza Ubisoft. Poiché l'uscita è fissata per l'anno prossimo difficilmente questo E3 ci rivelerà maggiori dettagli circa la nuova creatura di Ubisoft Montreal.
Ora immaginatevi di essere nel bel mezzo di una giungla tropicale, tra liane e bassi palmeti, un pertugio luminoso vi si apre davanti. Scostate la vegetazione e...

http://www.everyeye....anteprima_14091


Inviato il 17/08/2011 da Nicolò Carboni
Del secondo episodio di Far Cry (uscito circa due anni fa) si può dire tutto, tranne che fosse un gioco di poca ambizione. L’idea di portare il giocatore nel cuore di tenebra dell’Africa Equatoriale, costringendolo a combattere oltre che contro i nemici anche con la sua malattia aveva più di una potenzialità; tuttavia alcune scelte di gamedesign difficili da capire e un mondo open world fin troppo libero ne hanno decretato un’accoglienza meno calorosa di quella che avrebbe merito.

http://www.everyeye....anteprima_14619


Inviato il 18/02/2012 da Roberto de Luca
In questo 2012 ricco di importanti novità, inaspettati ritorni e uscite di nuove console, alcuni titoli rischiano di passare in secondo piano, occultati dalla marea di informazioni che ogni giorno vengono metabolizzate dalla rete. Far Cry 3, prossimo sparatutto in prima persona firmato Ubisoft, è non rischia però questa sorte. Annunciato molti mesi fa, è ricomparso a rivendicare di prepotenza tutta l'attenzione degli utenti. Del resto, stiamo parlando un brand che ha sempre saputo smuovere le acque.
E questo terzo episodio non sembra da meno: il grande impatto visivo, la libertà di interpretazione e le vaste e suggestive ambientazioni (caratteristiche che hanno largamente contribuito a rendere unica la serie) tornano in grande stile. Ma c'è di più: il prodotto si allontana da alcune scomode dinamiche di gioco presenti in Far Cry 2, per abbracciare un gameplay vario, più immediato, dal ritmo sempre elevato.
L’ambientazione di Far Cry 3 ricorda molto quella del capostipite: una splendida isola tropicale dove il nostro protagonista sta vivendo una bellissima vacanza con i propri amici: niente conflitti politici, niente soldati addestrati ad uccidere. Jason Brody (questo il nome del personaggio principale) è un ragazzo come tanti altri pronto a vivere la sua avventura personale. Ma sfortunatamente si ritroverà coinvolto in avvenimenti più grandi di lui, tentando di sopravvivere, e sperimentando tutto ciò che può fare un essere umano spinto ai limiti e braccato senza tregua.

http://www.everyeye....anteprima_16165


Inviato il 05/04/2012 da Andrea Schwendimann

L'eccentrica follia sparatutto di Far Cry 3 ci ha davvero entusiasmato durante la nostra trasferta svedese, come potete leggere nel nostro articolo. La modalità Firestorm e le introduzioni al gameplay come i Battle Cry, il tag system, gli atterramenti interattivi e l'ambiente social in cui continuare l'esperienza di gioco sono novità che stuzzicano la nostra voglia di imbracciare le armi sulle splendidi isole tropicali. Per questo siamo stati davvero fortunati a poter intervistare una delle menti che stanno dietro alle meccaniche introdotte. Magnus Jansén è il Senior Lead Game Designer di Massive Entertainment, ideatore di molte delle novità presentate. Dalla nostra lunga chiaccherata sono emersi altri dettagli sulle modalità di gioco, le classi, le mappe, le abilità, i server, la versione PC e molto altro ancora.

http://www.everyeye....ntervista_16566


Inviato il 07/06/2012 da Alessandro "Neon" Mazzega
La press conference di Ubisoft è stata caratterizzata da numerosi titoli di primo piano, non ultima la nuova IP Watch Dogs, ma Far Cry 3 è comunque riuscito a svettare, grazie ad una sequenza mostrata decisamente spettacolare, adatta al palcoscenico di un evento come l’E3 di Los Angeles.
Proprio sullo show floor della fiera, quindi, la stessa demo si è mostrata in forma giocabile, sia in versione PC che console, dando quindi la possibilità di provare con mano una nuova porzione della campagna in single player, ambientata in un arcipelago di isole completamente esplorabili, ridotte in questo caso ad una sequenza di ambienti disposti linearmente.



Inviato il 16/08/2012 da Francesco Fossetti
Di Far Cry 3 si è fatto ultimamente un gran parlare. L'ultimo capitolo del franchise Ubisoft ha conquistato i giocatori fin dalla sua prima apparizione, merito senza dubbio del ritorno in grande stile del setting tropicale, intriso di una brillantezza spensierata ma pronto come sempre a nascondere un'inaspettata violenza. Interessanti poi le trovare legate al Multiplayer, che recuperano le stranezze di un single player letteralmente “allucinato”: visuali offuscate, acidissimi trip ed un ritmo sempre martellante caratterizzano il comparto multigiocatore del First Person Shooter in arrivo per PC e Console il prossimo Dicembre. Nel corso di questa Gamescom, tuttavia, la nuova presentazione organizzata da Ubisoft si è soffermata soltanto sul single player, evidenziando la struttura della componente Free Roaming. Connaturato al DNA di Far Cry c'è da sempre un approccio da Sandbox (addirittura eccessivo in un secondo capitolo fin troppo dispersivo), che torna di prepotenza nell'ultima iterazione pronto ad estendere oltre misura la longevità di un titolo molto promettente. Ecco un breve resoconto delle nostre scorribande nelle verdeggianti alture dell'isola.

http://www.everyeye...._hands-on_17450



Inviato il 16/11/2012 da Roberto de Luca
Allo stand Ubisoft della GamesWeek di Milano ci è stato possibile testare il terzo episodio della fortunata saga sparatutto Far Cry, che si pone come primo obiettivo quello di eliminare gli evidenti limiti del precedente capitolo, migliorando la struttura di gioco e scrivendo un plot capace di collegare in modo eccellente l’avventura principale con le (tante) missioni secondarie selezionabili sull’isola.

Dopo i primi, concitati momenti di gioco il protagonista Jason Brody si ritrova in un piccolo villaggio diroccato, Amanaki, dove i membri di un’antica cultura tribale lo hanno salvato dalla furia di Vaas e del suo esercito di spietati pirati. Si capisce subito la chiara intenzione degli sviluppatori di lasciare al giocatore una libertà d’azione pressoché totale, consentendogli di girare in lungo e in largo per l’arcipelago tropicale, completamente esplorabile fin dall’inizio. Esiste comunque un filo conduttore che suggerisce a Jason come agire, ponendogli obiettivi primari che una volta conseguiti consentiranno di affrontare con maggior sicurezza le successive insidie dell’isola.

http://www.everyeye...._hands-on_18238


Inviato il 21/11/2012 da Alessandro Sordelli
Il gioco in prima persona è uno dei più apprezzati degli ultimi anni; ecco perché nel corso della recente storia è stato proprio il first person shooter a subire numerose contaminazioni da parte di altre tipologie e generi, nello specifico il free roaming (per la sua complessità strutturale e libertà d'azione) nonché i tecnicismi e le sfumature del gioco di ruolo, in un trittico che spesso e volentieri si riassume in prodotti di qualità e successo. Come Far Cry 3. Far Cry è un brand insolito, che oltre ad aver subito un importante passaggio di testimone da Crytek a Ubisoft, ha da sempre denotato una natura episodica che trascende la normale continuity temporale e di personaggi che solitamente caratterizza le attuali produzioni videoludiche. Questo terzo episodio della famosa serie non ha infatti nulla a che vedere con il capitolo datato 2008 e ambientato in Africa, ma vede invece protagonisti un gruppo di giovani ragazzi americani alle prese con un gruppo di narcotrafficanti in un'isola sperduta nell'Oceano Pacifico. Annunciato e mostrato per la prima volta al pubblico nel corso dell'edizione 2011 dell'E3 di Los Angeles, Far Cry 3 è immediatamente entrato nella lista deimost wanted per gli appassionati del genere sparatutto e del sandbox. La rivoluzione degli sparatutto free roaming passa da qui?

http://www.everyeye....ecensione_18280


Immagine inserita
















Immagine inserita

Spoiler


#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Prenotato

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
complimenti :applauso:
curatissimo, pieno di contenuti e fatto a tempo di record, davvero complimenti

#5
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

complimenti :applauso:
curatissimo, pieno di contenuti e fatto a tempo di record, davvero complimenti

Di nulla, Axy. ^_^

#6
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
Gran bel topic...:D Che hype x questo gioco... lo aspetto troppo! :rosik:

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
nuovo?



#8
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484
interessantissimo.. attendo con impazienza settembre!

#9
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
No Axy, era già stato postato. :sisi:

Bella sta cosa che il PG possiede una macchina fotografica; mi divertirò molto a fotografare i panorami, e magari condividerli con una funzione apposita. :asd: Io in settimana prenderò il 2, giusto per prepararmi al 3.

#10
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Si ma specifica che le foto sopra sono su pc.. ho visto il paragone e su desktop sembra FC4 :asd:

#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
su console non sarà tanto peggio.

#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Si ma specifica che le foto sopra sono su pc.. ho visto il paragone e su desktop sembra FC4 :asd:

Quelle immagini sono ritoccate, il che è ben diverso. :asd:

#13
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Quelle immagini sono ritoccate, il che è ben diverso. :asd:



si vabbè su PC non lo vedi sicuramente come negli screen....quelli sono iper pompati per far bella figura!

sicuramente su PC sarà visivamente piu pulita l'immagine e i colori piu vivi (nessuno nega ciò)...però credo che anche su console non ci dovremmo lamentare...e visto come ben ci hanno abituato di recente credo che potremmo stare tranquilli

Modificata da pegri, 20 February 2012 - 12:17 AM.


#14
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

si vabbè su PC non lo vedi sicuramente come negli screen....quelli sono iper pompati per far bella figura!

sicuramente su PC sarà visivamente piu pulita l'immagine e i colori piu vivi...però credo che anche su console non ci dovremmo lamentare.

Basta che non sia come BF3.. :sese:

#15
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

si vabbè su PC non lo vedi sicuramente come negli screen....quelli sono iper pompati per far bella figura!

sicuramente su PC sarà visivamente piu pulita l'immagine e i colori piu vivi (nessuno nega ciò)...però credo che anche su console non ci dovremmo lamentare...e visto come ben ci hanno abituato di recente credo che potremmo stare tranquilli



No fidati.. sembra la stessa porcata fatta con BF2 e Crysis! a momenti due giochi diversi :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo