Vai al contenuto

Unit 13 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189478
Unit 13 - RECENSIONE (PS Vita)
Zipper Interactive all'esordio su Vita
Per accompagnare in maniera degna il lancio della sua nuova console portatile, Sony ha mobilitato in massa i propri team interni, in modo da presentare all'utente una Line-Up più varia possibile. Il Day One occidentale vedrà valorizzato da nomi decisamente altisonanti, fra i quali spiccano sicuramente Uncharted e Wipeout, mentre ModNation Racers e Motorstorm RC fanno timidamente capolino in attesa dell'arrivo di Little Big Planet. Fra i team storici che hanno dato il loro contributo alla costruzione di un parco software tanto ricco, c'è anche Zipper Interactive, gruppo famoso per la serie Socom. Invece di rispolverare il vecchio brand, tuttavia, Zipper ha voluto rischiare con una nuova IP, che non sacrifica l'impostazione da Third Person Shooter militaresco ma cerca di adattarsi più efficacemente ai tempi di fruizione del gaming portatile, rivelandosi alla fine un buon primo colpo. Forse non proprio un headshot da antologia, ma comunque un titolo interessante per gli appassionati del genere.
Leggi l'articolo completo: Unit 13 - RECENSIONE (PS Vita)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Niente che faccia aggrovigliare le budella...ma dai tutto sommato un buon titolo al lancio...

#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

La componente strategica viene poi smussata dalla presenza di una minimappa che segnala la posizione di tutti i nemici e persino l'orientamento della loro linea di vista: un vero delitto per i puristi.


Che tristezza, alla Zipper si sono proprio rincoglioniti. ;<

#4
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Leggendo la recensione sembra proprio un gioco adatto a me. Ho fatto bene a preordinare questo al posto di ModNation Racers :sese:

#5
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067
vabbè nessuna sorpresa... fortunatamente al lancio ci saranno un sacco di titoli validi da prendere...

#6
kokkorollo

kokkorollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 500
anche io ho fatto la stessa scelta, non sapevo che prendere tra unti 13 modnation e wipeout...ed alla fine ho preso unti 13!
sono sicuro sarà un bel gioco stealth! :)

#7
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

anche io ho fatto la stessa scelta, non sapevo che prendere tra unti 13 modnation e wipeout...ed alla fine ho preso unti 13!
sono sicuro sarà un bel gioco stealth! :)


Io dopo aver visto il ridicolo frame rate di ModNation racers ho optato per lasciarlo sullo scaffale. Unit13 sembra figo per via del trial&error e per le tante cose sbloccabili XD

#8
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
il multy è solo co-op? gisuto

#9
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
sicuramente lo recupero al dayone :sisi:

#10
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

il multy è solo co-op? gisuto


Yess, only cooperativo

#11
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Che tristezza, alla Zipper si sono proprio rincoglioniti. ;<

Oddio tesla ho visto solo ora il tuo avatar :megalol:

#12
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Yess, only cooperativo


Peccato.

Oddio tesla ho visto solo ora il tuo avatar :megalol:


E' l'unica soluzione per Wile. :sese:

#13
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845
è l'unico gioco insieme ad Uncharted che ho già prenotato, non sarà un capolavoro ma è il mio genere. Buona la coop

#14
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

Leggendo la recensione sembra proprio un gioco adatto a me. Ho fatto bene a preordinare questo al posto di ModNation Racers :sese:

Mi accodo..

Yess, only cooperativo

Cavolo.. avrei preferito un multy "normale" con modalità tipo Deathmatch oppure Dominio.. cose così.


Ragazzi.. ma quando uscirà questo gioco? Io avevo capito che sarebbe uscita verso Marzo.
E poi, è proprio stealth? A me non piace molto questa "caratteristica", avrei preferito qualcosa come la campagna di CoD.

#15
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Mi accodo..


Cavolo.. avrei preferito un multy "normale" con modalità tipo Deathmatch oppure Dominio.. cose così.


Ragazzi.. ma quando uscirà questo gioco? Io avevo capito che sarebbe uscita verso Marzo.
E poi, è proprio stealth? A me non piace molto questa "caratteristica", avrei preferito qualcosa come la campagna di CoD.


8 Marzo. E come dice la recensione, ci sono sia missioni stealth, sia missioni d'assalto, o missioni a tempo. Sembra abbastanza vario.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo